mercoledì 22 luglio 2020

Tempesta D'Amore: La programmazione autunnale!


Da poco Mediaset ha rilasciato i dettagli di quella che sarà la programmazione autunnale di Tempesta D'Amore che rimarrà sostanzialmente invariata rispetto a quanto stiamo vedendo ora come ora.

L'appuntamento con la soap sarà come sempre dal lunedì al venerdì alle ore 19.35 circa e proseguirà fino a cedere la linea alle varie edizioni di Stasera Italia.

E' possibile che successivamente tornino le puntate del week-end; presumibilmente a settembre ma ciò dipenderà anche dall'emergenza sanitaria CoronaVirus e dalla sua stabilità che condizionerà il nostro modo di vivere e dunque anche il doppiaggio della soap. 

1 commento:

  1. Certo è che non so se dipende dalla riscrittura delle sceneggiature che ovviamente si sono dovute adeguare o forse più semplicemente la stagione che continua ad essere noiosa come lo è sempre stata fin dall'inizio, ma questa stagione mi sembra un minestrone di storyline che non hanno né capo né coda. L'unica storyline che mi pare interessante da seguire è quella di Ariane.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)