venerdì 3 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Lucy e Bela si lasciano!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto lascerà pensare che Bela e Lucy finiscano per sposarsi e per un po' entrambi ne saranno convinti, iniziando ad organizzare il loro matrimonio.

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Bela a comprendere che Lucy non sta vivendo l'organizzazione delle nozze con la gioia necessaria, arrivando alla conclusione di non voler essere una seconda scelta, sopratutto nell'ambito di un matrimonio. 

Nel corso di un confronto molto intenso, Lucy e Bela decideranno quindi di porre fine alla loro relazione, annullando le nozze. La Ehrlinger potrà così finalmente vivere il suo sogno d'amore con Paul o sarà troppo tardi?

9 commenti:

  1. Beh, come definirla? Forse fine di una storia mai iniziata.
    A questo punto, immagino che Bela sia ai titoli di coda. Personaggio decisamente inutile a mio parere ai fini delle dinamiche sentimentali.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Bene, spero in un lieto fine stile quella di cui ho rimosso il nome che all'inizio stava con William (Ella mi pare, mi piaceva pure). In realtà si sperava avesse avuto il lieto fine pure quando era partito la prima volta, ma lo hanno dovuto fare tornare per renderlo uno zimbello
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ruolo di Bela è quello dello zimbello, non lo hanno fatto diventare.
      Una curiosità Patriziaforever, ma tutto sto amore spassionato per Bela da dove viene? Perché, davvero, faccio fatica a capire come un personaggio così bruttino, insicuro ed imbranato possa suscitare così tanto interesse.
      Va bene prendersi a cuore le sventure di tutti i disgraziati che mettono piedi in hotel, ma qua si esagera un po'.

      Elimina
    2. Ma perché, non mi potrebbe piacere proprio perché bruttino, insicuro e imbranato? Non c’è una motivazione per cui un personaggio piace o non piace, a volte è questione di pelle
      Patriziaforever

      Elimina
    3. argomentazioni forti, le tue XD

      non penso sia questione di bello/brutto mi piace/non mi piace, abbraccio di solidarietà ma di senso del personaggio che non c'è, e spesso dà anche fastidio

      leila buscé

      Elimina
    4. Era poi quello a cui mi riferivo io, l'inconsistenza e l'inutilità del personaggio, ma evidentemente non è stato colto, non da tutti almeno.

      Elimina
    5. Concordo con Elisa e con leila buscé.
      Patriziaforever uno può essere bruttino, insicuro e imbranato ma questa cosa non può essere solo fine a se stessa, Bela non è altro che un cliché e uno stereotipo vuoto.
      Per il resto è privo di sostanza, ininfluente ai fini della storia e chi più ne ha più ne metta.
      Giò

      Elimina
  3. Bene, ma io spero invece che a Bela diano un uscita di scena anonima e senza lieto fine (proprio come Hagen Ritter in WzG, solo che l'uscita di scena di quest'ultimo era veramente ingiusta, ma non mi ricordavo se gli ebbero veramente fatto trovare una nuova compagna off-screen)! E per quanto riguarda il dopo-Franzi, se davvero i prossimi protagonisti dovessero essere Paul e Michelle, allora, spero che diano proprio a Lucy un lieto fine stile Ella (visto che proprio quest'ultima mi piaceva anche)!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ridge 78 non puoi confrontarli proprio però. Hagen ha avuto quel finale tanto anonimo perché in fin dei conti avrebbe dovuto avere il lieto fine con Viktoria, perché si è visto che senza di lei non funzionava davvero, era come se avesse perso una parte di se stesso (la stessa impressione che spesso dava e continua a darmi Robert senza Miriam o comunque il Robert del post Miriam), ma Hagen era un personaggione. Bela poco ci manca che sia alla stregua di una comparsa, quindi l'eventuale uscita di scena anonima sarebbe coerente con la poca portata del personaggio.
      Anche se di gente insignificante che ha avuto un bel finale ce ne è stata, ricordo il matrimonio di Mandy, l'amica di Marlene con il delinquente amico di Konstantin ad esempio.
      Non la metterei sullo stesso piano di Ella. Ella era una protagonista e in qualche modo un bel finale credo glielo dovessero dare, un suo percorso l'aveva fatto, ne aveva combinate, ma le aveva pure "prese" e alla fine ha avuto un finale speranzoso in positivo per il futuro sicuramente.
      Lucy è un personaggio che secondo me ha ancora tanta strada da fare sulla via della maturazione.
      Paul non sarà il prossimo protagonista, troppo usurato, certo è che il colpo di fulmine dal promo sembra proprio da protagonista, però di lei sappiamo poco.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)