giovedì 2 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Qual è il segreto di Robert?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Robert, fresco di separazione da Eva, vivrà un periodo piuttosto complicato ma ad un certo punto interverrà qualcosa a tirarlo su di morale.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert si rivelerà improvvisamente più rilassato, magari non proprio felice ma certamente un pochino sollevato e ciò incuriosirà André che lo tempesterà di domande al riguardo.

Preso dalla continua insistenza di André, Robert deciderà di confessargli qual è il motivo della ritrovata (parziale) serenità ma per il momento non è chiaro di cosa possa trattarsi; forse una riconciliazione off-screen con Eva o ancora un nuovo amore, un flirt molto leggero ed in grado restituirgli un po' di pace? Presto ne sapremo di più...

14 commenti:

  1. Sono curiosa di sapere. Io però non credo ad una riconciliazione off-screen con Eva! A meno che dietro a tutta questa storia,cioè che Eva se ne è andata via,c'è qualcosa di nascosto:però,ripeto,è una ipotesi molto ma molto remota.
    Rimane la curiosità! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la escluderei. Eva la sua scelta l'ha fatta e non è Robert e in ogni caso le minestre riscaldate si raffreddano in fretta.
      Quanto a Robert potrebbe trattarsi di un'altra donna: credo che Robert abbia dimostrato che tutto sommato lui solo con se stesso non ci sa stare e non parlo solo di un interesse sentimentale, ma parlo proprio di affrontare e superare momenti difficili da solo. Se non è un'altra donna, potrebbe essere comunque una persona a cui si sta appoggiando.
      Giò

      Elimina
    2. Non così remota in verità, semplicemente perché ormai - e penso che tutti avrebbero dovuto impararlo - con l'offscreen fanno tutto ciò che gli pare e dunque non è così improbabile, anche se certamente sarebbe più logico che la storia prendesse una direzione differente. Con la logica però gli autori hanno difficoltà già da qualche tempo.

      Elimina
    3. E a me dispiace questa cosa: perché l'offscreen se usato bene può anche essere utile e invece nulla. Se penso all'off screen di Sdl mi vengono in mente le morti di Poppy e David, che cerco di rimuovere in realtà.
      Ad esempio il rapporto tra Robert da una parte e Pauline e Leonard dall'altra immagino sia nato off screen, magari in qualche occasione speciale o festività (visto che tra le altre cose a Sdl a differenza di altre soap, le feste comandate non le vediamo mai, non esistono).
      Giò

      Elimina
    4. Concordo con te Ilenia,con la logica gli autori hanno fatto a lite e se per ipotesi,Robert ed Eva dovessero tornare assieme off-scren rimarrei "scioccata" ah ah ah! Dai,dopo tutto quello che ci hanno fatto vedere dovremmo "capire" questa riconciliazione solo dalle parole di Robert che "perdonerebbe" Eva cosi? Daniela M.

      Elimina
    5. Sinceramente ormai a questo punto sembra che la colpa di Eva sia aver avuto questo benedetto figlio. Ultimamente mi domando quanto sarebbe durato ancora il matrimonio di Robert ed Eva se ci fosse stato comunque il tradimento ma senza il figlio.
      Giò

      Elimina
    6. Eva è indifendibile ma non perchè ha avuto un figlio, bensì per tutto il resto. Ora viene bene dire che il matrimonio non sarebbe durato ma in realtà è lei ad averlo distrutto per un capriccio

      Sandy

      Elimina
    7. Sandy quel matrimonio nonostante l'apparente perfezione che spacciavano al mondo intero di problemi ne aveva anche se il colpo di grazia glielo ha dato lei rimanendo incinta di un altro e nemmeno di uno qualsiasi.
      Beh quel figlio è conseguenza di un tradimento, non ci si può girare intorno, così credo sia visto dai fans della coppia e forse anche da Robert.
      A me non viene bene dirlo, lo sostenevo pure da prima che lei finisse a letto con Christoph.
      Giò

      Elimina
    8. Sono d'accordo con Sandy, Eva si è comportata come una donna di poco valore facendosi baciare nei bagni dell'hotel come una scolaretta su di giri e ha peggiorato la situazione dopo per invidia uterina. Finiamola con questa storia del figlio che una figlia l'aveva già. Sono ragionamenti anacronistici e poco cristiani visto che lei faceva tutta la morigerata il figlio diceva di volerlo col marito per coronamento familiare e d'amore e poi lo ha fatto con uno che potrebbe essere suo padre nell'hotel dove si era innamorata del marito. Nemmeno nei peggiori bar di Caracas

      Benny

      Elimina
    9. Invidia uterina? Per carità non c'è nulla di più falso ed è pure offensivo nei confronti di Eva che non è mai stata invidiosa delle altre donne che ne potevano avere. Fin dalla sua comparsa nella soap ha detto di volere famiglia e figli, nulla è mai cambiato da quel punto di vista. Anche perché trovo ingiusto e squallido darle addosso sull'argomento figli, visto quanto ha sofferto tra aborti e quant'altro. Accusarla sul resto mi va bene, sono la prima a non farle sconti sul resto, ma su questo è proprio fuori luogo visto che la vita non le ha certo regalato nulla da questo punto di vista. E poi avere già una figlia e amarla, non vuol dire non poterne volere altri: Valentina non ha mai avuto di meno da Eva solo perché la madre ne voleva un altro di figlio, anzi per anni è stata figlia unica quindi...
      Quali sarebbero i ragionamenti anacronistici e poco cristiani non lo so sinceramente...
      Certo che lo voleva con il marito il figlio, ma in anni e anni non è mai arrivato e qualche motivo ci sarà...Il destino soapistico, gli autori, il cambiamento di sceneggiatura, anche una certa aderenza alla realtà ha voluto che il figlio arrivasse per mezzo di una scappatella, ma sempre figlio è...
      Le sue colpe sono la sbandata per Christoph e il modo in cui se ne è andata, ma non certo un figlio che comunque rimane un miracolo (in positivo) per una con la sua situazione e nemmeno più tanto giovane.
      Per il resto, il suo matrimonio non è mai sembrato godere di ottima salute, nemmeno nel pre Christoph. Come ho detto spesso, a me non aveva convinto nemmeno Emilio figlio di Robert per rimetterli in piedi quindi...Se poi ad altri l'apparente perfezione di Robert ed Eva sembrava reale salute del rapporto rispetto le opinioni altrui, ma a me no.
      Non sarà la boxe che lo rilassa? C'è gente che davvero si rilassa grazie alla boxe. Tra l'altro Robert a me era sembrato più calmo solo nella seconda stagione quando era tornato dal convento.
      Giò

      Elimina
    10. Gio', perché ti ostini a scrivere che Eva viene giudicata male per aver voluto un figlio, quando scriviamo da mesi che il problema non è quello ma lo squallidissimo tradimento e tutto ciò che ha portato ad esso?
      Ancora con sta storia?

      Elimina
    11. Non da te ovviamente, ma da altri commenti, visto che si confondono le cose e si mischiano argomenti in un minestrone in cui la si accusa sempre e di tutto, io invece cerco di separarle e di analizzarle separatamente.
      Dire di una donna che ha sempre voluto una famiglia e dei figli che li vuole per invidia uterina è estremamente offensivo in generale e falso nello specifico, così come è indelicato dire che ne aveva già una come a dire che le doveva bastare per forza quella che aveva. Di questo Eva non è colpevole anzi credo che la vita le abbia fatto pure pagare un prezzo abbastanza alto.
      Del tradimento, di quello che lo ha preceduto e di quello che lo ha seguito invece è totalmente colpevole e finalmente ne ha pagato il prezzo, visto che lo avevano pagato tutti ma non lei.
      Semplicemente non solo per i giudizi sommari su tutto e tutto insieme, se una è colpevole per una cosa, non è necessariamente colpevole per tutto.
      Giò

      Elimina
    12. non rigiriamo le frittate cortesemente, eva aveva già una famiglia, e non era necessario partorire per averne una. è molto più offensivo, pensare che una donna debba per forza essere in gravidanza per avere una famiglia. questa storia del figlio ha rotto le scatole abbondantemente come le ha rotte il fatto di dire che lei e robert erano in crisi quando la crisi l'ha scatenata lei e che non erano adatti a stare insieme e tutte queste menate. erano i protagonisti della sesta stagione avevano una bella storia che lei ha rovinato. tutto il resto sono chiacchiere e difese inutili perchè allora se ci mettiamo a dire così tutti possono fare come vogliono perchè hanno sempre la scusa. prima di dire che qualcosa è offensivo bisogna cercare di capire quello che viene detto e rileggerlo più volte. non partire a razzo. e comunque una donna che cresce una figlia e la molla così è indecente ed è da psicoterapia una che si trova in crisi col marito perchè non riesce ad avere un figlio. sono cose che succedono e ci sono modi per superarle. tanti modi.

      per il resto concordo con elisa su tutto

      benny

      Elimina
    13. come lo ha tradito robert? prima con quei baci, poi addirittura al piano di sotto il loro appartamento o comunque a pochi metri, come ha sempre agito con valentina? come ha agito ora con entrambi? la maternità le apparteneva già da tempo. non si può fare una colpa se una vuole partorire ma nemmeno lei può rendere la vita un inferno a tutti perchè non ci riesce. purtroppo non è mai stata una buona madre per valentina e lo ha dimostrato fino in fondo. come quando voleva che lei rimansse in galera perchè robert non doveva andarci, siccome lei era incinta che all'epoca non sapeva nemmeno di chi ma di cosa cavolo stiamo parlando su. finiamola.

      sandy

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)