domenica 19 luglio 2020

Tempesta D'Amore: I nuovi intrighi di Annabelle!


Nelle puntate italiane di Tempesta D''Amore Annabelle Sullivan è nuovamente al centro della scena, non solo per il suo interesse per Paul ma anche per l'intenzione di ledere al padre Christoph in combutta con Dirk Baumgartner.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, gli intrighi di Annabelle si faranno sempre più spregiudicati, tanto che la ragazza farà di tutto per conquistare Paul, arrivando a pensare di drogarlo, pur di favorire un'interazione più intima con lui. 

Sarà questo l'inizio della fine di Annabelle, perché puntando tanto in alto non farà altro che attirare l'attenzione su di sé ed in particolare stimolando la memoria del padre Christoph. Un gioco che si farà dunque più pericoloso per lei che per gli altri...

1 commento:

  1. A me annoia tantissimo questa parte finale. Annabelle risulta di troppo e basta.
    E poi di tre presunti "cattivi", che nemmeno li definirei così perché in un certo senso è un'"offesa" a livello di scrittura dei personaggi a davvero dei "mostri sacri" di cattivi di Sdl, non ne fanno uno decente.
    Nadja ha un piano che in fin dei conti non mi pare un granché: è una specie di parassita che prova a fare la recita della donna di classe.
    Dirk un delinquentello farabutto che non capisco cosa ci trovasse ai tempi Christoph come amico in lui.
    Annabelle non ne parliamo...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)