domenica 12 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Steffen e Amelie!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore prenderà il via una sorta di quadrilatero che andrà a coinvolgere i due protagonisti, Franzi e Tim che verranno colpiti dagli intrighi dei due antagonisti, Steffen e Amelie.

Le Anticipazioni ci dicono che Steffen, pur di mettere Tim in cattiva luce, arriverà a sabotare la presentazione del sidro di Franzi (che produce anche lui), incolpando poi il ragazzo dell'accaduto ed Amelie gli darà manforte.

Successivamente, Amelie sembrerà avere scrupoli di coscienza al riguardo, trovando ingiusto che Tim venga accusato ingiustamente di essere stato sleale con Franzi ma il giovane Baumgartner non sembrerà intenzionato a mollare la presa. La verità verrà a galla?

4 commenti:

  1. E' decisamente il destino soapistico e non di chi fa soltanto errori: l'essere sospettato o "incastrato e tentato di incastrare" anche quando non ne fa. Bisogna dire che è da un po' che Tim non combina casini: forse perché non ne ha avuto il tempo e l'occasione e perché la storyline Ariane a mio parere occupa molto spazio. Secondo me la storyline protagonista non è invisibile e inconsistente quanto quella di Denise e Joshua però è ben poco accattivante e ha ben poco appeal.
    E poi questa solita tattica di far recuperare punti a un protagonista che ne ha combinate di cotte e crude facendo scendere la piedistallo il suo nemico non è né efficace né cambia le cose...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Secondo me Tim non avrebbe nemmeno il movente in questo caso per sabotare la presentazione del sidro di Franzi, visto che non danneggerebbe solo il rivale ma anche la donna che ama. Insomma l'ha danneggiata tanto in passato e aveva degli altri interessi, ma ora non avrebbe motivo di farlo, visto che già il rapporto con lei è piuttosto freddo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio il cliente a cui dovevano far assaggiare il sidro l'ha procurato Tim dopo il casino con Grukon. E' per questo che il ragazzo c'entra e sicuramente vedendo le puntate faranno in modo che Tim possa essere sospettato. Mi chiedo se questo intrigo non farà in modo che Steffen e Franzi non si separino lavorativamente parlando. In fondo è Franzi a fare il sidro, Steffen fa solo marketing e trova i nuovi clienti. E visto che Lucy sarà "costretta" a lasciare l'agenzia per gli eventi a Bela potrebbe subentrare l'amica come "socia".

      Elimina
    2. Si ma farlo apparire colpevole non lo rende automaticamente con un movente per esserlo. Per me non avrebbe senso in questa fase della storia se Tim facesse qualcosa di simile.
      Ah figurati per me quello è l'errore fondamentale di Franzi, ancora di più che l'essersi messa con uno di cui non le importa niente (persino Denise era più coinvolta da Henri e ho detto tutto), ma alla fine è nell'ordine naturale delle protagoniste, ma mischiare vita privata e lavoro per me è un grosso no ed è l'errore più grave da fare perchè poi i problemi lavorativi diventano problemi di coppia e viceversa.
      In ogni caso lo scopo credo sia far passare Tim dall'altra parte della barricata: fargli capire cosa si prova quando chi ti ama non ti crede e ti sospetta di una cosa grave e di cui non hai colpa.
      E comunque il piano di Steffen non mi pare un granché: insomma innanzitutto Amelie potrebbe parlare e poi in ogni caso venendo fuori la verità si sarebbe autosabotato e basta...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)