lunedì 27 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 3 al 7 agosto 2020 - Dirk e Christoph intrappolati insieme!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3312, N. 3313 e N. 3314
Bela si scopre attratto da Lucy ma cerca di reprimere i propri sentimenti per lei. Dirk decide di rivelare a Christoph che Annabelle intende tendergli una trappola: ha luogo un confronto tra i due. 

Tim cerca di riconquistare Franzi ma nel corso di una cena accade qualcosa destinato a cambiare ogni equilibrio. Dirk e Christoph rimangono intrappolati in una struttura. Walter potrebbe salvarli ma... Michael non può fare a meno di ripensare alla morte di Romy; Natascha è preoccupata. 

1 commento:

  1. Se penso a gente rimasta intrappolata, ultimamente mi è ricapitato di riguardare le scene della valanga, di Clara e Adrian e della prima volta e secondo me gli autori si sono davvero superati e gli attori sono stati eccezionali. Per me quell'"isolamento" con tutto ciò che concerne batte a mani basse tutti i vari sequestri (Emma e Felix e Marlene e Konstantin, anche Theresa con Doris chiaramente) e ovviamente pure la slavina di Sandra e Lukas.
    Clara e Adrian in quella situazione e Laura rapita incinta sono imbattibili secondo me.
    Figurarsi cosa può trasmettere Christoph che resta chiuso con Dirk.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)