lunedì 6 luglio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 17 luglio 2020 - Nadja vuole uccidere Franzi?


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 5 a venerdì 10 luglio 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3304N. 3305 e N. 3306

Dirk si finge leale nei confronti di Christoph, sorprendendolo molto. Al Furstenhof fa il suo arrivo il padre di Natascha, affetto da demenza senile. Nadja sviluppa un intro per creare nuovi problemi a Tim e Franzi. 

Ha luogo un terribile incidente provocato da Nadja nel corso del quale Franzi si ritrova in pericolo. Tim accorre al suo capezzale e...

4 commenti:

  1. Chissà cosa ne sarebbe stato di Nadja senza cambi al vertice di autori e capoautori...Mah...Personaggio in generale davvero poco convincente e incisivo. Attrice brava ma non basta, visto che manca la sostanza del personaggio.
    Mi è piaciuto il recast del padre di Natascha e tra l'altro nonno di Marlene, appropriato devo dire.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah,forse avrebbe preso il posto di Ariane? O forse avrebbero lavorato in parallelo, alleandosi per prendere tutto ai Saalfeld? Sarebbe stata una storyline interessante, a mio parere.
      Vale

      Elimina
    2. Mah non so, Ariane è scritta bene, ha molta sostanza come personaggio e non solo forma, Nadja grandi capacità non le ha mai dimostrate a mio parere, poco incisiva e malgrado questo qualche danno è riuscita a farlo comunque, in ogni caso non verrà ricordata per essere stata il reale problema e ostacolo della storia protagonista. No no, decisamente meglio Ariane, che tra l'altro secondo me nel tempo avrà un climax e non creerà problemi solo a Christoph...
      Giò

      Elimina
    3. Anche secondo me Ariane é strutturato meglio come personaggio, Nadja potevano costruirla meglio, penso che gli autori abbiano pensato che avevano bisogno di un triangolo (come al solito) senza peró concentrarsi realmente su Nadja

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)