martedì 16 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Il ritorno Rosalie Engel! Video


Le puntate tedesche di Tempesta D'Amore si preparano ad una ripartenza post emergenza sanitaria CoronaVirus e le novità quando Sturm der Liebe tornerà in onda saranno tante, non ultimo il ritorno di un personaggio storico, Rosalie Engel

Le Anticipazioni non chiariscono quali saranno le circostanze del ritorno di Rosalie né se lei è destinata a fermarsi in pianta stabile al Furstenhof, anche se sentiamo di dubitarne, visto che negli ultimi anni le sue sono state solo brevi incursioni e poco incisive tra l'altro. L'ultima risale all'undicesima stagione. 

La produzione ha comunque rilasciato un promo dove è chiaro il ritorno del personaggio che, vi ricordiamo, al suo nuovo debutto in Italia cambierà voce, a causa del decesso della sua doppiatrice storica, Monica Bonetto. Se siete curiosi di saperne di più, dunque non perdete il video in questione.

18 commenti:

  1. Devo dire che adoro Rosalie sia per quello che ha rappresentato sia per come si è evoluta negli anni.
    Quello che mi dispiace è che non abbia mai avuto un vero finale che le permettesse di realizzarsi.
    Ma mi fa sempre comunque piacere rivederla perché appartiene alla storia di Sdl sia per quello che è lei sia per i suoi legami.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante il promo nuovo. Mi fà piacere il ritorno di Rosalie e interessante anche Paul con la nuova ragazza.


      Elimina
    2. Bellissimo l'abbraccio con André. Mi piaceva molto la loro amicizia. Spassosi e divertenti insieme.
      Credo che per Rosalie ci sia il rimpianto che non ha avuto un vero e proprio grande amore che le facesse battere realmente il cuore.
      Per il resto ultimamente pensavo a lei e a che "grande padre" è stato Julius.
      Giò

      Elimina
  2. Finalmente una bella notizia, spero che resterà a lungo perché Rosalie mi piace molto.
    Mi piacerebbe rivederla interagire con Emma per alcune puntate.
    Non ricordavo della morte della sua doppiatrice, era davvero una bellissima voce.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso si fermerà a lungo. Questi ritorni hanno tutta l'aria di essere operazioni nostalgia e celebrativi propedeutici alla celebrazione appunto dei 10 anni di programmazione.
      Rosalie ed Emma: come dimenticarle...Rivederle insieme sarebbe un sogno.
      Di questi tempi aggrapparsi al passato glorioso di Sdl è una cosa che viene facile.
      Anche perché quando penso a Rosalie, penso sempre al fatto che Emma è la persona più importante della sua vita, lo sarà sempre, per usare una citazione televisiva che ha fatto storia, Emma è la "sua persona".
      Giò

      Elimina
    2. Anche se non si ferma mai a lungo, gli intermezzi con Rosalie sono sempre simpatici e sdrammatizzano le situazioni. E Andrè con tutta la storia di Linda nè ha bisogno. In più Linda potrebbe anche ingelosirsi.

      Elimina
    3. Non si sa anche per quanto tempo rimarrà e con chi interagirà, quindi mi pare prematuro scrivere che si metterà in mezzo a Linda e André, solo perché nel trailer si abbracciano.
      Detto questo, vado contro corrente ma non ne sentivo la mancanza.
      Sono più interessata alla coppia Michelle/Paul, anche se non credo che lo renderanno il nuovo protagonista, questo primo incontro ricorda molto un magic moment.
      Queste puntate poi dovrebbero essere state girate con le nuove restrizioni e il famoso distanziamento sociale dovuto al Covid; non noto grandi differenze, almeno stando al promo...

      Elimina
    4. Elisa sai che stavo pensando proprio a quello: non vedo grandi differenze stando al promo.
      E in effetti anche su Michelle e Paul la penso come te ma a quel punto che fa Lucy visto che poi Bela dovrebbe levare le tende?
      Rosalie e André sono sempre stati grandi amici, non c'è proprio nulla di cui ingelosirsi.
      Giò

      Elimina
    5. Non ho mai detto che Rosalie si metterà tra Linda e Andrè, visto che tra le altre cose lui la lascia. Penso solo che potrebbe tirare su il morale ad Andrè dopo la rottura, visto che loro sono sempre stati solo amici. Ho ipotizzato solo che Linda vedendolo con Rosalie potrebbe fraintendere e ingelosirsi, non che nè nascerà un duello. Anch'io sono interessata a Michelle e Paul e anch'io mi chiedo cosa succederà con Lucy. Staremo a vedere.

      Elimina
    6. Ah beh sicuramente ci saranno delle scene visto che sono molto amici.
      Giò

      Elimina
  3. Mi piaceva molto, soprattutto i primi tempi
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto, le è mancata un vero finale. Poi c'è da dire che sui suoi uomini , uno peggio dell'altro: Felix, Lukas, Michael, Jacob. Anche se nemmeno lei era chissà che cosa ai tempi. Era passabile la storia con Michael ma per il resto zero assoluto.
      Giò

      Elimina
    2. Oddio la prima Rosalie, quella della quarta stagione, è forse una delle donne più vuote mai viste, ma è indubbio che le sue dinamiche con Emma hanno fatto parte di quel grande successo, nel dopo in poi è continuata a piacermi. Che cosa ci trovasse in lei Felix è uno dei misteri di Sdl...
      Rosalie fa parte di quella cerchia di personaggi storici che spesso mi fanno pensare che sono rimasti irrealizzati.
      Giò

      Elimina
    3. Appunto per questo mi piaceva :) non perchè era vuota ma perchè era pungente, non sdolcinata e dava pepe alla soap
      Patriziaforever

      Elimina
    4. Oddio la Rosalie targata quarta stagione era vuota e non poco, per quanto abbia contribuito al successo di quella stagione e importante, ritengo che il personaggio qualche stereotipo lo avesse compreso il fatto che Felix in fin dei conti per qualche strana ragione era come se vedesse in lei la brutta copia di Miriam.
      Poi dalla quinta in poi, al personaggio è stato dato più spessore e profondità e Rosalie era tante cose, quelle che dici tu ma anche altre più profonde.
      A volte quando si parla di Rosalie, si dimentica che Rosalie è stata una bambina abbandonata dal padre e una ragazzina con la madre che si è suicidata, non esattamente due traumi da poco.
      Con gli uomini credo che il problema - oltre alle carenze di lei - è che nessuno andasse realmente bene per lei.
      Giò

      Elimina
  4. Sul sito ufficiale si parla di cast principale.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)