venerdì 5 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Vanessa e Robert, sarà passione?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta prendendo il via una nuova possibile story-line che riguarda Robert Saalfeld, fresco di separazione dalla moglie Eva che è uscita di scena.

Le Anticipazioni rivelano che Robert cercherà di tornare alla vita, concentrandosi sul proprio lavoro e sulla figlia Valentina ma anche sulla boxe che da sempre è stata un suo modo di sfogare la rabbia nei momenti di crisi.

In questo frangente, Robert inizierà ad interagire con Vanessa Sonnbichler che cercherà di insegnargli a boxare in maniera più proficua ma lui si rivelerà scettico rispetto alle capacità della ragazza. 

Molti sostengono che questo sia l'avvio di una storia d'amore tra i due o di un amore non corrisposto ma in realtà per il momento sono solo illazioni mosse da fans un po' troppo "esagitati, perché non ci sono elementi che avvalorino la tesi, anche se è probabile che un flirt abbia luogo tra i due. O per lo meno queste sono le premesse perché ciò possa avvenire.

16 commenti:

  1. Un'altra nipote di Alfons per Robert sarebbe poco originale.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh i Saalfeld/Konopka con i Sonbichler non sono una novità. Sono due famiglie comunque unite ormai indissolubilmente tramite Hannah e Peter.
      Giò

      Elimina
  2. E comunque se dovesse essere, siamo di nuovo Saalfeld/Konopka con Sonnbichler: insomma Laura e Alexander, Marie e Robert, Eva e Robert, Melli e André, Clara e William...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Robert è uno da storie serie, ha avuto per lo più quelle, anche quando non era innamorato, l'unica eccezione credo fu il flirt con Lena che preferisco rimuovere e in ogni caso non è certo pronto per una storia d'amore nuova e seria che tra l'altro così facile non sarebbe. Senza contare che le relazioni "tossiche" come era diventata quella con Eva non si "smaltiscono" tanto in fretta.
    Se fosse un amore non corrisposto, non sarebbe una gran notizia per lei.
    Si pure io opto per il flirt.
    L'unica cosa è che si parla di un amore per Vanessa e quindi pensare a lui viene naturale...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anche io penso ad un flirt ,una cotta di Vanessa per Robert (forse),ma nulla di più! Ad essere sinceri mi piacerebbe Vanessa come futura protagonista.Daniela M.

      Elimina
    2. Concordo, è prematuro parlare di amore tra questi due o amore non corrisposto. E' una possibilità ma credo remota. Per Robert in questo momento gli serve concentrarsi su qualcosa che lo rende felice e spensierato e la cucina per lui è sempre stato il modo migliore per superare i momenti difficili. Gli serve un progetto e quello con Franzi potrebbe essere l'ideale. Inoltre i due personaggi sembrano avere una buona sintonia. Per ora Vanessa e Robert non hanno diviso neanche una scena e mi sembra parecchio prematuro "metterli" già insieme, bisognerebbe vedere se c'è chimica.

      Elimina
    3. Si anche io ho pensato a Vanessa come futura protagonista, con Steffen, mah vedremo...
      Giò

      Elimina
    4. E comunque credo che riguardo alla "guarigione" di Robert, ci converrà anche monitorare per quanto tempo si fermerà nel cast la Hobratschk e con lei pure Lukas Schmidt visto che torna pure lui.
      Giò

      Elimina
  4. Si forse è solo un flirt niente di più ma io auguro veramente a Robert di rifarsi una vita ed essere felice e se è possibile dimenticare tutto il male che Eva ha fatto
    È ora di vivere e essere felice
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente credo che non sarebbe male se sdoganassero l'idea che un uomo non ha bisogno per forza di una donna per essere felice. Ci sono personaggi che non hanno la necessità di vedersi affibbiato un interesse sentimentale dopo l'altro...Tina ad esempio dopo Jonas rimase una stagione senza nessuno, Jessica si può dire che di vera e propria relazione importante abbia avuto solo colui che sarebbe diventato suo marito, anche per Martin passò del tempo tra Kira e Lily, Gregor e Felix rispettivamente nel post Laura e nel post Samia e Miriam rimasero a lungo soli (una stagione di buco grosso modo).
      Giò

      Elimina
  5. E comunque sembra che Robert/Patané sia tanto indispensabile e imprescindibile nella storia di Sdl - o almeno questa è l'impressione che io ho sempre avuto e che trasmettono - eppure secondo me non lo sfruttano realmente a dovere, non l'hanno fatto nemmeno in passato dal post Miriam in poi.
    Insomma, sull'altare di questo personaggio/ex protagonista etc... hanno sacrificato non uno ma ben due grandi amori, anche se in modo molto diverso. Lo hanno tornare con Eva e non hanno la minima cura né per la coppia né per i personaggi presi singolarmente. Lo rendono un ex protagonista padre di un protagonista - insomma primato su primati - e non sfruttano per nulla questa cosa anzi è inesistente.
    Mi domando che senso ha avuto...
    Giò

    RispondiElimina
  6. Io invece credo che per Vanessa non sarà un semplice flirt e nemmeno una cotta, credo che lei si innamorerà veramente per la prima volta in vita sua di questo "'uomo" di cui si parla nella descrizione del suo personaggio. Almeno questo si evince, infatti nella descrizione viene detto che lei è abituata ad avere solo flirt e storielle occasionali, anche a causa delle turbolenze tra i suoi genitori e dei loro tradimenti, ma che cambierà quando si innamorerà di un uomo che deve affrontare un duro colpo, ed è questa cosa del duro colpo che mi ha fatto pensare a Robert, insieme alle nuove anticipazioni. Credo che Vanessa si innamorerà veramente di questo uomo, che sia Robert o un altro. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però non sarebbe una buona notizia per lei. Insomma Robert secondo me al momento, per qualsiasi donna, è l'uomo sbagliato nel momento sbagliato. E secondo me forse appesantirebbe anche il personaggio di lei che comunque è dinamico.

      Giò

      Elimina
  7. E comunque sapete a cosa pensavo? Che Vanessa ha un nonsoché che mi ricorda Sabrina. E credo che nella storia di Sdl sia sottovalutata l'unicità di Sabrina.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di averlo scritto anche io di questa somiglianza con Sabrina. Ma a un personaggio del genere gli devi anche affiancare un personaggio che lo frena come faceva Nils, altrimenti non funziona tanto.

      Elimina
    2. Guarda secondo me nella coppia Nils-Sabrina chi ci guadagnava era lui, non lei. Insomma sicuramente è la miglior coppia tra quelle di cui ha fatto parte Nils, ma Sabrina in fin dei conti ha avuto solo lui.
      Alla fine Nils ha comunque avuto un lieto fine con una donna che caratterialmente tanto diversa da Sabrina non era.
      Sai qui parliamo di una probabile relazione con una donna molto più giovane e a me è venuto in mente che Robert volendo potrebbe pure diventare nonno.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)