martedì 30 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3410 - Lucy sposerà Bela! [Germania, 20 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: L'incidente [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3410. Nella sua foga di dimostrare la malafede di Dirk (Markus Pfeiffer), André (Joachim Latsch) mette a rischio la vita dell'uomo. Franzi (Lea Wegmann) delude nuovamente Tim (Florian Frowein), decidendo di concentrarsi sulla sua relazione con Steffen (Christopher Reinhardt). 

Christoph (Dieter Bach) dà il via al suo piano, iniziando a lavorare come inserviente al Furstenhof, senza sapere che Ariane (Viola Wedekind) vuole ulteriormente vendicarsi di lui. Urs ricatta Vanessa (Jeannine Gaspar): se non gli fornirà il codice della cassaforte, pubblicherà materiale compromettente sul suo conto. 

Nonostante tutto, Lucy (Jennifer Siemann) accetta di sposare Bela (Franz-Xaver Zeller); ciò provoca uno scontro tra lei e Franzi che ritiene che non stia agendo nella maniera più giusta.

12 commenti:

  1. Beh,Franzi ha ragione di affermare che Lucy non stia agendo correttamente! Franzi fa pure bene a far penare un po'Tim. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece Franzi per quanto abbia ragione non è proprio nella posizione di fare la morale a Lucy, visto che lei sta facendo lo stesso con Steffen. Diciamoci le cose come stanno: né lei né la sua amica amano Né Steffen né Bela. Si comportano male entrambe con quei due, difficile dire chi è peggio, perché stare con qualcuno che non si ama non solo non è giusto ma è pure una perdita di tempo.
      Che poi Tim abbia meritato di essere scaricato non c'è dubbio, ma per quanto mi riguarda lo meritava fin dal principio.
      Giò

      Elimina
  2. spero che franzi deceda e venga sostituita da amelie per un finale di stagione lampo dove tim e la nuova moglie vanno ad allevare cavalli in patagonia e ciao

    leila buscé

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché far morire Franzi? E poi di quale malaccio??
      Ridge'78

      Elimina
  3. Io invece non vorrei fantasticare ma in questo caso sono negativamente possibilista, nel senso che ci sta che il possibile finale-lampo diventi la fotocopia di quello della stagione numero 13, ovvero: che Tim e Amelie diventino i nuovi William e Rebecca, trasferendosi poi a Timbuctù per diventare allevatori di cavalli, mentre invece Alexius Luber, dopo aver fatto arrestare il perfido fratello Andreas, diventerebbe poi il nuovo Mark Boecking, e insieme a Franzi partirebbero insieme per Zagabria ricevendo insieme un frutteto nuovo di zecca, e tanti saluti.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa ma non sta né in cielo né in terra quello che dici. La stagione 13 aveva due protagoniste e quindi era assolutamente prevedibile che quella delle due che non sarebbe finita con il protagonista ossia William, avrebbe comunque avuto un lieto fine in un modo o nell'altro. Nel caso di Ella c'era il famoso sogno che deponeva a favore del suo incontro con Mark e del fatto che l'uomo della sua vita l'avrebbe incontrato. Qui i protagonisti sono i classici due e il lieto fine sarà Tim e Franzi e poi non si parla assolutamente di finale lampo visto che quanto a puntate poi la stagione ha già superato quantitativamente la 13.
      Giò

      Elimina
  4. Non è giusto, non capisco perchè infierire così sul povero Bela. Spero che gliene trovino finalmente una degna di lui e solo per lui e anzi che sia lui alla fine a mollare Lucy
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno infierisce su di lui. Se Lucy continua a tenersi un uomo che non ama, Bela ricorre a mezzucci per tenersi una donna che ama un altro (e da quell'altro è pure ricambiata). Scusa ma Bela non è esattamente un innocente inconsapevole.
      Giò

      Elimina
    2. Parlo degli autori che si ostinano a infilarlo sempre in storie infelici
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Gli autori lo hanno scritto così ma sinceramente non mi fa tutta questa pena anche se non nutro nemmeno grande simpatia per gli altri due.
      Se uno si infila sempre in storie sbagliate e corre dietro a donne che amano altri, forse è lui il problema e dovrebbe provare a cambiare. Insomma non è solo una questione estetica.
      Giò

      Elimina
    4. bela è sempre stato un agnello sacrificale su cui hanno ripuntato in mancanza di idee. e farà la fine di un capretto a pasqua in senso figurato o meno, poco importa

      leila buscé

      Elimina
    5. La storyline con Lucy mi pare che dimostri che voglia esserlo. E' lui che sceglie di continuare a starci insieme: insomma se una donna non ti ama, la molli, senza se e senza ma.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)