martedì 23 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3402 - Christoph diventa povero! [Germania, 8 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3402. Ha luogo un furto nella cantina dove Franzi (Lea Wegmann) e Steffen (Christopher Reinhardt) producono sidro; viene portata via la chiavetta Usb che contiene importanti informazioni custodite da Baumgartner. Tim (Florian Frowein) decide di aiutare Steffen a recuperare ciò che gli è stato portato via.

Dopo aver ascoltato una conversazione tra Vanessa (Jeannine Gaspar) e André (Joachim Latsch), Bela (Franz-Xaver Zeller) si convince che Paul (Sandro Kirtzel) voglia dichiararsi a Lucy (Jennifer Siemann) e cerca di correre ai ripari. 

Amelie (Julia Gruber) confida a Pauline (Liza Tzschirner) di non avere soldi per comprare da mangiare o per avere un posto dove vivere, perché ha li ha spesi tutto per salvare un cavallo dalla macellazione. Dopo averlo scoperto, Vanessa le offre riparo a casa Sonnbichler. 

Gli ex soci in affari di Christoph (Dieter Bach) si rifiutano di fargli un prestito e lui chiede aiuto a Linda (Julia Grimpe) che, non potendo dargli una mano in modo diverso, gli offre un posto di lavoro al Café Liebling. 

4 commenti:

  1. Non mi sorprende che gli ex soci non lo vogliano aiutare, chissà quante gliene avrà combinate lui.
    Sinceramente una che per salvare un cavallo rimane senza soldi per mangiare e senza un tetto sopra la testa non mi pare esattamente concreta. Come pensava di campare?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è una esagerazione quella di amelie, ma se ami gli animali arrivi anche a questo.
      Beatris

      Elimina
    2. Non esageriamo. Va bene amare gli animali, ma ridursi a non avere più soldi per comprarsi da mangiare o per avere un tetto sopra la testa vuol dire essere dei barboni praticamente.
      Esistono delle priorità e un cavallo francamente non mi pare lo sia.
      Giò

      Elimina
    3. Anche se considerando quanto Tim ama Nero, Amelie non è sola.... Praticamente l'unico che Tim ama davvero è il suo cavallo e non gli ha mai fatto nemmeno del male.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)