giovedì 25 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3404 - La verità su Ariane! [Germania, 10 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane Kalenberg [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3404. Schulz offre a Christoph (Dieter Bach) di lavorare per lui gratuitamente ma l'uomo non se la sente di vincolare il fidato collaboratore senza poterlo pagare. Schulz compie il suo ultimo dovere, scoprendo che Ariane (Viola Wedekind) proviene da un luogo con cui Christoph in passato ha avuto molto a che fare. Christoph e Tim (Florian Frowein) si recano sul posto...

Vanessa (Jeannine Gaspar) è triste perché Amelie (Julia Gruber) non può vivere dai Sonnbichler, dal momento che hai una grave allergia al pelo di cavallo; Vanessa vive un terribile shock allergico. Bela (Franz-Xaver Zeller) ricatta emotivamente Paul (Sandro Kirtzel), facendo leva sulla loro amicizia affinché lui non si dichiari a Lucy (Jennifer Siemann). 

Robert (Lorenzo Patané) e Michael (Erich Altenkopf) forniscono valide spiegazioni ad André (Joachim Latsch) in merito al comportamento di Dirk (Markus Pfeiffer): loro non credono che lui stia guarendo. Lo Chef si convince che i due abbiano ragione. 

7 commenti:

  1. Ecco come si spiega la definitiva uscita di scena di Bela: volete vedere che alla fine verrà arrestato?? E guarda caso, anche nella vita reale, il reato in questione si chiama esercizio abusivo dei propri motivi!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bela è patetico e privo di dignità più che altro a questo punto. Non è che se Paul non si dichiara a Lucy, lei smette di esserne innamorata.
      Giò

      Elimina
    2. Se Paul non si dichiara?? No, assolutamente no! Però, riflettendo sulla stagione numero 17, bisognerebbe riflettere su chi sarà la prossima coppia protagonista: da una parte Steffen e Amelie, che potrebbero consolarsi a vicenda dopo il matrimonio di Franzi e Tim, e dall'altra Paul e Michelle, vedovo lui e delusa (dall'ex-fidanzato) lei.
      Ridge'78

      Elimina
    3. Sinceramente penso che potrebbero essere né gli uni né gli altri. Paul assolutamente no poi.
      Anche perché vedono l'attuale stagione ancora in alto mare.
      Giò

      Elimina
  2. Beh non si può dire che Schulz non sia fedele e soprattutto che Christoph non lo rispetti. Non credevo fosse in grado di rispettare qualcuno sinceramente.
    Immagino che vogliano creare l'amicizia Vanessa-Amelie che si ritroveranno pure a convivere.
    Comunque la rivelazione a Valentina sulla paternità di Emilio nelle puntate tedesche l'ho trovata tranquilla e soft.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò ho visto la scena ma non ci ho capito molto, cosa ha detto Valentina? Mary2

      Elimina
    2. Neppure io ho capito molto, praticamente nulla. L'unica cosa che ho capito è che per quanto la riguardava non avrebbe detto nulla sulla paternità di Emilio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)