mercoledì 17 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3398 - La tirannia di Ariane! [Germania, 2 luglio 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3398. Il piccolo incidente di Paul (Sandro Kirtzel) non rimane senza conseguenze; Tim (Florian Frowein) consiglia all'amico di rivelare i suoi sentimenti a Lucy (Jennifer Siemann). Franzi (Lea Wegmann) scopre che la sua attività legata al sidro potrebbe essere stata finanziata da Steffen (Christopher Reinhardt) tramite il denaro sporco proveniente dalla sua vecchia azienda. Il ragazzo cerca di fornirle spiegazioni...

Christoph (Dieter Bach) chiede a Linda (Julia Grimpe) di tenere d'occhio Ariane (Viola Wedekind) ma lei non si lascia prendere in contropiede, cacciando di casa la donna! Robert (Lorenzo Patané) chiede a Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) di fare ritorno al Furstenhof per aiutarlo nella gestione dell'hotel, vista l'assenza di Werner (Dirk Galuba)...

1 commento:

  1. Magari verremo anche a sapere dei rapporti off screen tra Robert da una parte e Pauline e Leonard dall'altra. Immagino siano buoni: insomma conoscendo Robert mi sarei aspettata che avrebbe chiesto aiuto ad Alexander.
    Certo che professionalmente non mi pare che Franzi abbia tutti questi successi: insomma il frutteto di famiglia "evaporato", la nuova attività con Steffen finanziata non solo con i soldi di lui (quindi a lei non appartiene nulla) ma forse pure sporchi.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)