lunedì 8 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3392 - Valentina sotto choc! [Germania, 24 giugno 2020]

Tempesta D'Amore: Valentina e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3392. Valentina (Paulina Hobratschk) è in collera con Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) che non vogliono rivelarle la verità; la ragazza passa alcuni momenti spensierati insieme a Fabien (Lukas Schmidt) e successivamente, ascoltando una conversazione tra Robert e Christoph (Dieter Bach), scopre la verità.

Natascha (Melanie Wiegmann) parte per Amburgo per sottoporsi ad un intervento di cui Michael (Erich Altenkopf) non intende fare parola con nessuno; il medico viene sorpreso dall'improvviso ritorno di Fabien. 

Franzi (Lea Wegmann) cerca di stare accanto a Tim (Florian Frowein), preoccupato a causa dell'infortunio di Nero ma finisce per discutere con lui, perché continua ad incolpare Steffen (Christopher Reinhardt) dell'incidente occorso al cavallo. Ursu Bauer, ex allenato di Vanessa (Jeannine Gaspar) fa il suo arrivo al Furstenhof: lei non ne è affatto felice. 

2 commenti:

  1. Certo è che bisogna ammettere che la vita/il destino non fa nulla per "aiutare" Tim a "chiudere le ferite del passato" o comunque a fare in modo che facciano meno male: passi perdere la donna che ama perché se lo è meritato, però ovviamente come nelle migliori tradizioni delle soap, lei si è andata a mettere con il figlio dell'uomo che a Tim ha rovinato l'esistenza o comunque gliela ha cambiata.
    Capisco che Werner e Robert abbiano paura di dirle la verità: insomma l'argomento è da maneggiare con cura e probabilmente eventualmente le direbbero una mezza verità.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Direi che la reazione di Valentina è parecchio attesa: si capiranno molte cose.
    Anche perché ho visto la foto spoiler della rivelazione su Emilio.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)