giovedì 4 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3391 - La proposta di matrimonio! [Germania, 23 giugno 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3391. Offesa dalla diffidenza di Christoph (Dieter Bach), Ariane (Viola Wedekind) medita di porre fine al loro rapporto. Nel tentativo di farsi perdonare, Christoph propone ad Ariane di diventare sua moglie.

Robert (Lorenzo Patané) si rifiuta di rivelare la verità a Valentina (Paulina Hobratschk) ma Werner (Dirk Galuba) gli consiglia di essere sincero con lei. Franzi (Lea Wegmann) decide di dare pieno supporto a Nero che non sta bene. Steffen (Christopher Reinhardt) non può fare a meno di notarlo...

Bela (Franz-Xaver Zeller) fatica a portare avanti la dieta ma Lucy (Jennifer Siemann) gli ricorda che hanno bisogno del premio in denaro per fondare la loro agenzia e lui intensifica il regime alimentare per poter vincere la maratona. Vanessa (Jeannine Gaspar) desta la preoccupazione di Alfons (Sepp Schauer) che pensa che stia portando avanti una sorta speculazione sportiva.

2 commenti:

  1. Ad oggi non capisco una cosa di Tim: insomma ha ammesso che ha un problema con la fiducia e non si è fidato (errore gravissimo che si aggiunge agli altri) di colei che dovrebbe essere l'unica di cui fidarsi ciecamente: ma perché fidarsi di una come Nadja di cui tra l'altro aveva appena scoperto che non aveva fatto altro che imbrogliarlo?
    Teoricamente i diffidenti di natura non si fidano di nessuno e invece lui sceglie la peggiore di cui fidarsi e tra l'altro sospetta Franzi di una cosa gravissima.
    Sinceramente Robert sta sbagliando: a parte che la verità viene sempre fuori ma Valentina ormai è adulta. E poi quella diventa una cosa che non riguarda nemmeno più lui, ma il rapporto di Valentina stessa con la madre.
    Spero che Bela non voglia fare la dieta per competere con Paul.
    Giò

    RispondiElimina
  2. E comunque in un certo senso secondo me questa cosa della paternità di Emilio dovrebbe "segnare" più Valentina che Robert: insomma da una moglie si può divorziare, ma dalla propria madre che ha fatto un figlio con l'uomo che ti avrebbe lasciato morire?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)