lunedì 22 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Paul vuole Michelle ma lei...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si aprire una nuova story-line tutta dedicata a Michelle Ostermann ed a Paul Lindberg che vivranno un primo incontro carico di pathos ma tra loro sarà davvero amore?

Le Anticipazioni ci dicono che Paul non smetterà di pensare a Michelle, cercando di vivere un avvicinamento a lei, anche grazie alla sua assunzione come cameriera di sala del Furstenhof ma la ragazza non sarà proprio dello stesso avviso.

Fresca di rottura dopo una relazione finita male, Michelle si dirà contraria ad iniziare una nuova storia e sopratutto con un collega ma chi l'avrà vinta tra i due? Si tratta di un sentimento destinato a crescere?

10 commenti:

  1. Beh ha tutta l'aria (almeno nella forma) di essere un primo incontro da storia e coppia protagonista....
    Se non smette di pensare a lei, le cose sono due: o è una sbandata magari grossa, o si è innamorato davvero e tanti saluti a Lucy di cui forse non era innamorato anche se sembrava il contrario.
    Sinceramente mi sembra parecchio confusionaria la cosa.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo, c'è proprio l'atmosfera da coppia protagonista. Da una parte sarei felice per Paul. Mi piace come personaggio e merita una storia protagonista (anche se c'è Steffen in giro, che potrebbe avere le stesse possibilità). Dall'altra penso che il grande amore di Paul sarà sempre Romy e stavano comunque sviluppando bene la storia con Lucy, quindi una nuova ragazza mi convince poco, e come dici tu Giò, è tutto molto confusionario. Tra l'altro l'attrice assomiglia ad Alicia, quindi boh, fa strano.
      Vedremo...
      Vale

      Elimina
    2. Anche io, care Vale e Gio, la penso esattamente come voi: c'è proprio l'atmosfera da coppia protagonista della stagione numero 17, e anche io sono strafelice per Paul e merita assolutamente una storia da protagonista maschile (essendo, appunto, cognato di Viktor e fratello di Alicia). Però permettetemi di aggiungere a proposito dell'ultima apparizione di Romy come "fantasma", proprio lei prima di congedarsi in perfetto stile "Ghost", gli disse addio suggerendogli di rifarsi una vita, e quindi, a me invece mi piacerebbe, e magari in futuro (e sottolineo MAGARI), con questa Michelle durante la stagione numero 18 potrebbero avere una bambina che chiamerebbero proprio Romy.
      Ridge'78
      Ridge'78

      Elimina
    3. Non so Vale, Paul è già un personaggio parecchio usurato per poter diventare protagonista. Ha avuto il grande amore, ha una figlia con un'altra donna, ha vissuto tante esperienze che altri secondari nemmeno hanno avuto. Detto questo ora ha due donne nella sua vita, vedremo come proseguirà la cosa. Credo che facendo morire Romy, volessero mostrare un altro Paul, più maturo, meno irresponsabile, meno superficiale e devo dire che io lo trovo cresciuto, anche se non ho mai avuto grossa simpatia per lui, però credo ci sia ancora tanto da fare.
      Sicuramente per motivi ovvi non è più il ragazzotto fratello di Alicia dell'inizio.
      Questa Michelle, Paul o meno, ha l'aria di essere un tipo tutto da scoprire.
      Giò

      Elimina
    4. Ridge 78 vabbé l'apparizione di Romy era collegata anche ad altro, li c'era pure ancora in giro Annabelle ed era chiaro che fincHé l'assassina della moglie stava in giro, Paul non avrebbe potuto ricominciare.
      E comunque si può scrivere una storia da coppia protagonista pur non essendolo formalmente. Io preferisco la sostanza alla forma: meglio Martin e Lily tutta la vita o Tobias e Boris che William e Rebecca per intenderci. Ci sono state coppie formalmente protagoniste che poi hanno avuto tutto quel percorso che sostanzialmente non avevano la valenza di coppia protagonista.
      Pure Sabrina ricompare in forma di fantasma a Nils e poi arriva Julia (bella scena tra l'altro).
      Giò

      Elimina
    5. Comunque Gio, anche io mi ricordavo che pure Sabrina Konopka fu ricomparsa sotto forma di "fantasma" davanti agli occhi di Nils, fino a far diventare quest'ultimo il ripiego sentimentale di Julia Wegener (da sempre interessata a Niklas), passando poi per Tina, e trovando dulcis in fundo il lieto fine con Desirée.
      Ridge'78

      Elimina
    6. Ridge è una versione della storia semplificata in modo estremo e quindi non è andata propriamente così. Non è che Nils sia diventato ripiego per questo motivo, ha svolto il suo ruolo nell'ambito di una storia che è stata possibile solo perché era vedovo. Ed anche ripiego, non è stato oltretutto.

      Elimina
    7. Concordo con Ilenia. E' una visione fin troppo semplicistica (le cose sono molto più complesse), tra l'altro vorrei ricordare che nel mezzo - tra Julia e Tina .- ci sarà pure una relazione con Charlotte e una tresca con Natascha.
      Sono d'accordo, Julia non l'ha usato, per me è stata una delle più oneste con l'antagonista e se pure l'avesse fatto in un certo qual modo (e non userei quel verbo) pure Nils in un certo senso l'ha fatto con lei. Sono due persone che si sono avvicinate perché condividevano un dolore simile e poi hanno sviluppato dei sentimenti. Penso che Niklas fosse infastidito e geloso di Nils non solo per carattere, ma perché percepiva un legame importante tra i due. Ilenia, peraltro dopo anni sono arrivata alla conclusione che la definizione più esatta per Julia è vederla come la donna del post-Sabrina per Nils.
      Giò

      Elimina
    8. E comunque le storie dei tre vedovi sono state scritte male per lo più, affrontano l'argomento senza reale verosimiglianza e senza le varie fasi dell'elaborazione del lutto, infarcendo di luoghi comuni quel tipo di situazione visto che non tutti i vedovi si attaccano alla bottiglia anzi....
      Giò

      Elimina
    9. Per quanto riguarda Paul, comincia ad essere un personaggio fin troppo usurato, io non lo terrei ancora a lungo, lo farei uscire di scena nella stagione 17, altrimenti se si ferma ancora e non schioda più, diventa il nuovo Nils.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)