mercoledì 17 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Markus Pfeiffer sarà Dirk Baumgartner!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un personaggio chiave per quel che riguarda la sedicesima stagione; stiamo parlando del già citato Dirk Baumgartner, il futuro ex marito di Linda.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Dirk ha più volte tradito ed ingannato Linda che ha deciso di chiedere il divorzio ma lui la raggiungerà al Furstenhof con l'intento di riconquistarla, dovendosela vedere con Christoph, da sempre suo antagonista.

Padre dei due (almeno per ora) figli di Linda, Steffen e Caroline, Dirk dimostrerà di avere una natura intrigante e decisamente ambigua, tanto da allearsi quasi subito con Annabelle con l'intento di distruggere Christoph.

Ad interpretare Dirk sarà Markus Pfeiffer, attore e doppiatore tedesco con una vastissima carriera alle spalle sia come interprete che come voce che caratterizzerà a lungo le vicende del Furstenhof, diventando uno dei più importanti alleati delle due cattive della soap, ora in auge. 

5 commenti:

  1. Come definirlo: un imbroglione, un gran parassita secondo me, nn una mente criminale elevata e non era certo alleato con chissà quali dark lady...Eppure nonostante tutto, è stato capace di far soffrire tanto il prossimo, la ex moglie, il figlio, anche il suo eterno nemico a cui comunque ha tolto un figlio e Tim stesso. A Tim ha cambiato la vita e l'esistenza sicuramente.
    Giò

    RispondiElimina
  2. E comunque davvero è stato lui a determinare in gran parte il destino di Tim, destino non nel senso di scelte di vita, ma nel senso che togliendolo alla sua vera famiglia comunque ha dato tutta un'altra direzione alla sua vita.
    Non dico che la vita con Christoph e Xenia era garanzia di assoluta felicità, però secondo me nella formazione del suo carattere forse lo avrebbe aiutato avere dei fratelli, anche se nessuno ne ha la certezza.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Vi piace quel vestito di Linda con i limoni? È orrendo.

    Prima o poi arriverà anche questa Caroline.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. E perché il vestito di Romy al matrimonio di Alicia e Viktor?
      Si potrebbe arrivare.
      Giò

      Elimina
  4. E comunque secondo me Dirk è la dimostrazione che non serve essere cattivi e negativi a tutto tondo per far del male alle persone. Dirk non è questa mente superiore del crimine eppure ha fatto del male a un sacco di persone.
    Ci sono addirittura personaggi positivi che hanno fatto del male.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)