domenica 21 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Karl e Christoph si alleano contro Ariane?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Kark Kalenberg, marito di Ariane che farà il suo arrivo al Furstenhof con l'intenzione di riconquistare la donna.

Le Anticipazioni ci dicono che Karl, chirurgo plastico piuttosto noto, si farà notare per i suoi consigli in campo estetico ma anche perché verrà messo di fronte all'evidenza dei fatti in merito agli intrighi della sua ex di cui sarà a conoscenza ma solo in parte.

Christoph rivelerà a Karl la verità in merito ad Ariane, producendo un confronto a tre che avrà conseguenze a dir poco inaspettate; i due uomini riusciranno a neutralizzare la dark lady o si tratterà dell'ennesimo intrigo della donna destinato ad avere successo?

5 commenti:

  1. Forza Ariane.
    Karl è un chirurgo plastico, la sua professione nasconde qualche segreto?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che lui nasconda nulla. Credo lo scopo sia che è l'ex di lei, il suo complice e in primis che lei porta ancora il suo cognome e con quello si è presentata. Ragioniamo, se lei si fosse presentata con il suo cognome da nubile, Christoph poteva pure sospettare qualcosa.
      Senza contare che non sappiamo nemmeno se il nome è quello vero.
      Giò

      Elimina
  2. Due uomini che fanno squadra non mi dispiacerebbero anche perché sebbene Christoph sia un solista, questa volta non mi pare si possa permettere di correre in solitaria.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Certo che se Olivia Manescalchi doppiasse Ariane e Ruggero Andreozzi doppiasse Karl avremmo fatto terno. Loro due insieme sono pazzeschi!
    Ciao da Benny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Benny, Andreozzi è un bell'uomo e ha una voce molto adatta ad un ruolo che si presenta intrigante e suadente! Rosalba

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)