domenica 14 giugno 2020

Tempesta D'Amore: Jessica e Henry verso le nozze!


Già abbiamo parlato del lieto fine di Jessica e Henry che saranno più che mai sotto i riflettori nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore; avrà finalmente l'uomo la proposta di matrimonio che l'estetista attendeva con ansia.

Come ci dicono le Anticipazioni, sarà una proposta di matrimonio senza intoppi eccessivi che condurrà Jessica e Henry ad organizzare le loro nozze che si terranno da lì a poco, perché i due successivamente si trasferiranno a Monaco per iniziare una nuova vita.

Tutto è bene ciò che finisce bene dunque? Sì ma come vedremo emergeranno ancora un paio di questioni in sospeso che riguardano la coppia; se lei dovrà fare i conti col suo passato insieme ad Annabelle, lui sarà chiamato a scoprire una verità scomoda che riguarda il padre. L'Happy End però sarà garantito, anche se un po' sottotono. 

8 commenti:

  1. Io li trovo carini insieme, sono più frizzanti, meno monotoni e più naturali ad esempio di una coppia come Tina e Ragnar che invece gli autori hanno cercato di "pompare" in tutti i modi ottenendo l'effetto opposto.
    Ben venga l'happy end anche se sottotono, l'importante è che non lo sia la coppia.
    Dubito che Jessica e Henri si annoieranno mai insieme, la coppia funziona per quanto mi riguarda. Non saranno i migliori di tutti, ma stanno bene insieme.
    Giò

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che fà acqua in questa storia è la separazione di Jessica da Luna. Dopo tutto quello che è accaduto e dopo tutto quella che ha cercato di fare per riuscire ad avvicinarsi alla figlia, stona un pò questo allontanamento repentino. Anzi...non stà nè in cielo nè in terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo. Jessica ed Henri si trasferiscono a Monaco non certo dall'altra parte del pianeta e poi credo che più avanti Luna andrà a vivere dalla madre quindi...
      Giò

      Elimina
  3. Non è dall'altra parte del pianeta, ma non è nemmeno dall'altra parte della città. A me sembra una storia un pò tirata per i capelli, anche nel caso in cui Luna dovesse poi effettivamente andare a vivere con Jessica. E' assurdo pensare che Paul se ne separi così a cuor leggero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sono vicinissimi Jessica e Paul, non vivono distanti, Bichleim nella storia è vicinissimo a Monaco e come tutti i genitori separati si "dividono" la figlia, che sta un po' con uno e un po' con l'altra. E' ovvio che poi non vedendo più Jessica, le cose avvengono off screen ma così è ....
      Giò

      Elimina
    2. E a tal proposito, chiamo in aiuto Ilenia o qualcuno più attento di me, nella programmazione tedesca ormai Luna vive con Jessica ed Henri?
      Giò

      Elimina
    3. Sì vive a Monaco con Jessica, temporaneamente. E' una nuova concezione di off-screen ormai presente in molte soap per evitare di troncare le storie in modo poco credibile. Sicuramente poi tornerà con Paul o comunque faranno in modo che lui le faccia visita, sempre fuori dallo schermo, molto spesso

      Elimina
    4. Si beh direi che è normale. In fin dei conti non essendo i genitori una coppia, sta un po' con uno e con un po' con l'altro, ovviamente trascorrendo più tempo con il genitore con cui vive stabilmente e in questo caso pure con il patrigno.
      Direi situazione piuttosto aderente a molte realtà di figli di genitori separati.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)