lunedì 25 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Per i 15 anni della soap quali festeggiamenti?


Il 26 settembre 2020 Tempesta D'Amore compirà in Germania 15 anni di messa in onda, mentre da noi l'atteso anniversario avrà luogo a giugno e naturalmente ci interessa iniziare a capire quali saranno le misure che prenderà la produzione in merito a tale evento. 

In tempi non sospetti - e cioè prima dell'emergenza sanitaria CoronaVirus - la produzione di Tempesta D'Amore aveva già ventilato l'ipotesi di festeggiamenti opportuni, attraverso ritorni eccellenti o rievocazioni narrative di un certo livello ma la verità è che al momento brancoliamo nel buio.

Non sappiamo quando la soap potrà tornare in onda in Germania e tali festeggiamenti potrebbero saltare o semplicemente trovare un inserimento in contesti narrativi del tutto estranei per la semplice esigenza di rimarcare la ricorrenza, anche in un momento di difficoltà tecnica non indifferente. 

Se tutto andrà bene comunque i festeggiamenti dovrebbero avvenire in grande stile, proprio come è avvenuto per il decennale. Lo ricordate?

9 commenti:

  1. Devo ammettere che visti i tempi attuali, più che pensare alle celebrazioni, la vera "celebrazione" sarebbe sapere quando le cose torneranno alla normalità. Non me ne ero dimenticata, però non la consideravo una priorità ovviamente.
    Di tutte le celebrazioni di Sdl, sinceramente la più brutta è stata quella delle 2000 puntate a mio parere.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ricordo che cosa hanno fatto per le 2000 puntate?

      Elimina
    2. Mi sono ricordata il viaggio a Vienna.

      Elimina
    3. Che noia, una roba orrenda almeno per me. Non mi sorprenderei se vedessimo al completo tutto il clan di Christoph...
      Giò

      Elimina
    4. Io mi chiedo se il clan di Christoph come lo chiami tu lo vedremo al completo per il matrimonio di Tim, visto come guardava la foto del matrimonio di Denise e il desiderio di far parte della foto.

      Elimina
    5. Perché no? Non è così improbabile, anche se oggettivamente c'erano già quasi tutti al matrimonio di Denise eccetto Tobias, Mia e Alicia. chiaramente. Pure al matrimonio di Leonard ad esempio c'erano quasi tutti.
      Giò

      Elimina
  2. Per i festeggiamenti vorrei rivedere Nicola Tiggeler.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutto il bene per l'attrice, ma rivedere Barbara non avrebbe senso.
      Dopo anni vorrei rivedere Laura.
      Giò

      Elimina
  3. Ci saranno ancora Pauline e Leonard in quel periodo? Chissà...Ho l'impressione che il loro ritorno sia il presupposto di qualcosa di molto più grosso (magari alla base della prossima annata) e che loro siano solo il mezzo. Che poi secondo me uno dei colpi di scena più grossi al Furstenhof fu utilizzato in occasione non di una ricorrenza particolare di puntate o di anni della soap: mi riferisco alla bomba anche se non è stato certo un evento positivo.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)