lunedì 18 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Nuovo set, la casa del sidro - Video


Tanti sono i nuovi set che la produzione di Tempesta D'Amore ha posto in essere con l'avvio della sedicesima stagione, sia esterni che interni come ad esempio il campo da polo dove Tim si allena o il Cafè Liebling di Linda ma ce n'è un altro che ancora non abbiamo visto.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi e Steffen nelle puntate tedesche si apprestano a dare il via ad un'attività che si occuperà di produrre sidro e naturalmente avranno bisogno di una location per avviare il progetto.

A margine di tutto ciò il pubblico inizierà a vedere la cantina dove i due lavoreranno strenuamente che è stata presentata dai loro interpreti, Lea Wegmann e Christopher Reinhardt nel corso del video che segue.

1 commento:

  1. Devo dire che poi l'attività che unisce Franzi e Steffen insieme all'ambiente in cui lavorano unisce i personaggi e taglia fuori Tim. Nelle puntate tedesche sembra più essere Tim quello di troppo tra gli altri due piuttosto che Steffen.
    Il Café Liebling di Linda a me piace.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)