martedì 26 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Leonard e Pauline Stahl rientrano nel cast come guest-stars!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per avere luogo un altro evento epocale, destinato a cambiare ogni equilibrio al Furstenhof: Leonard e Pauline Stahl faranno ritorno come guest-stars.

Come ci dicono le Anticipazioni, Christian Feist e Liza Tzschirner, protagonisti della nona stagione (Che verrà replicata a breve in Germania), torneranno al Furstenhof, stabilendosi nuovamente in Baviera per motivi ancora misteriosi, anche perché queste sono le trame che riguardano le puntate girate in piena emergenza CoronaVirus

Non sono ancora chiare le motivazioni di questo ritorno che sostanzialmente andrà a creare un asse simile a quello costituito da Eva e Robert fino a questo momento ma non si esclude che l'arrivo di Pauline e Leonard riporti in auge la criptica morte di Friedrich Stahl che ha determinato l'arrivo dei nuovi Saalfeld a suo tempo.

Si suppone che Leonard andrà a sostituire Robert nel ruolo di direttore amministrativo del Furstenhof ma per ora siamo nel campo delle speculazioni, perché si sa davvero poco in merito a questo duplice ed inaspettato ritorno che sarà comunque una doppia ospitata di lungo termine. Ad esempio Mila e Gabriel, figli della coppia, faranno ritorno in hotel con i genitori? E quale età avranno in forza dell'accelerazione temporale che ha visto Valentina e Fabien diventare quasi adulti? Presto ne sapremo di più anche perché tra le voci di giornata ce n'è una che riguarda un possibile ritorno anticipato della soap che riprenderebbe prima del 13 luglio 2020, possibile data di ripresa almeno fino a oggi.

55 commenti:

  1. Quando ho visto la foto, credevo di vederci doppio. Due ex protagonisti (coppia mai amata da me ma mi metto nei panni dei loro fans), c'è da aver paura?
    Eh già, Friedrich e Christoph....
    Beh forse l'età sarà quella giusta e non è detto ci sarà il Soras. Insomma Mila è nata nella nona stagione (dovrebbe avere tra i 6 e i 7 anni) e Gabriel nella decima (dovrebbe averne 5/6).
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda la morte di Friedrich a questo punto io sospetto che c'entri in qualche modo Christoph! Se Leonard e Paoline rimarranno giusto il tempo per scoprire il mistero ok,basta che non me li rovinino perché un'altra ex coppia protagonista che va in crisi o si tradiscono ne ho abbastanza!!! Daniela M.

      Elimina
    2. Beh se non ricordo male, Friedrich era morto in Scozia durante un rally, quindi off screen e si era visto Christoph che attraverso Schulz aveva corrotto i medici legali che ne avevano decretato la morte e poi Leonard e i suoi fratelli avevano venduto le azioni a Christoph.
      Ho letto che è Robert a richiamarli, a me sembra strano, insomma a malapena li conoscerà, quale è il loro legame: che la madre di Robert è stata sposata per un po' con il padre di Leonard? Mah...
      Certo è che gli Stahl avevano perso praticamente ogni legame con la soap.
      Giò

      Elimina
    3. Io spero che non si ripeta la situazione tra Eva e Robert. E inoltre spero che si scopra quello che è successo agli altri fratelli nel periodo trascorso. Julia e Niklas hanno avuto figli? Luisa e Sebastian? Martin e Lilli? Sono curiosa di capire se interagiranno anche con i protagonisti attuali.

      Elimina
    4. E' l'unico motivo per il quale sono felice di rivederli. Gli Stahl sono stati un gran nucleo e non avevano più legami praticamente.
      Giò

      Elimina
    5. Beh Eva e Robert avevano dei problemi "pregressi" in qualche modo, problemi che li avevano anche divisi ai tempi della storia protagonista, diciamo facilmente prevedibili forse, in più ne hanno passate di ogni quando sono tornati. Ieri ad esempio ho rivisto le scene della leucemia di Valentina, per carità poveracci...
      Pauline e Leonard credo che abbiano una situazione stabile, insomma dovrebbero essere sereni, hanno i figli, il lavoro. Il loro grande problema ipoteticamente parlando potrebbe chiamarsi Barbara Von Heidenberg che ricompare nella loro vita ma per il resto....
      Giò

      Elimina
    6. Mi unisco anch'io alla speranza di Saturno di scoprire qualcosa sugli altri Stahl, anche se non sono molto ottimista. Però non metto limiti alla provvidenza.
      Azzurra

      Elimina
    7. Per me Julia e Niklas un figlio lo hanno e Lily e Martin credo si siano sposati. Luisa e Sebastian non credo ne abbiano invece, c'è comunque il figlio di Sebastian.
      Giò

      Elimina
    8. Può essere che Julia e Niklas ne abbiano uno. Riguardo a Luisa e Sebastian è vero che c'è Paul, ma non lo considererei più di tanto, per la coppia intendo, perché ha comunque la mamma e quindi Luisa per lui è solo la moglie del padre. Certo una persona a cui vuole bene, ma niente di più. Diverso sarebbe stato se non avesse avuto la madre. Con questo non voglio dire che abbiano già un figlio, anche perché sono solo ipotesi, ma che spero che, prima o poi, ne abbiano uno.
      Azzurra

      Elimina
    9. Si capisco cosa intendi, ma non ce li vedo con un figlio, anche se magari lo hanno. Julia e Niklas ho sempre pensato che avrebbero avuto una piccola Sophie. Vedremo cosa dirà Leonard sui fratelli.
      Giò

      Elimina
    10. Io invece li vedo molto bene. E ci avevo pure sperato tanto all'epoca perché ricordo che diverse volte i personaggi avevano fatto riferimento ad eventuali bambini. Ad un certo punto, pensai che avrebbero annunciato qualche sorpresa prima della fine, soprattutto quando vidi che Isabelle non passò a miglior vita, altra cosa che avevo pensato accadesse. Comunque, continuo a incrociare le dita. Poi, per carità, in generale, non ne faccio un dramma, però mi farebbe molto piacere. Anche un bimbo per Julia e Niklas ci può stare.
      Azzurra

      Elimina
    11. Io Miss crema (la chiamavo così all'epoca) non l'ho mai tollerata: una delle più insopportabili di sempre, per come era lei e anche per come ha ridotto Sebastian. Credo che un ameba sarebbe stato meglio del Sebastian della stagione 11. Tra lui e Leonard per come si facevano maltrattare, se la dovrebbero "giocare ai rigori".
      Vabbé la povera Isabelle era pure l'ennesima vittima di Sebastian però e con un bambino malato tra l'altro, direi che di sfighe ne aveva parecchie senza doversi meritare pure la morte per quello.
      Credo proprio che Martin abbia sposato la "sua" Lily, non ho dubbi su questo. Storia sottovalutata e accennata ma bellissima, lei poi un vero tesoro altroché Kira.
      Giò

      Elimina
    12. A pensarci ci sarebbe una cosa che aspetto da anni. Che Pauline prenda Christoph per un braccio, lo prenda da parte e gli dica che a lui non appartiene proprio niente di quel castello, che il suo ben amato antenato ha rubato l'eredità alla sua famiglia. E che cosa spetterebbe ai "veri Saalfeld". Sono anni che ho questo sassolino nella scarpa e nessuno gliela mai detto a quel pallone gonfiato.

      Elimina
    13. Certo che aveva avuto le sue sfighe Isabelle. Non le auguravo di morire. Era solo un'ipotesi che ritenevo possibile. A me Luisa e Sebastian sono sempre piaciuti molto, anche se lei per un certo periodo mi ha fatto alquanto incavolare. Lui mi è piaciuto tanto in entrambe le stagioni in cui è stato presente. Certo c'è stato un momento in cui avrei preferito che si allontanasse un po' di più da Luisa ma, nel complesso, è stato un bellissimo personaggio per me. Sì, speriamo che si siano sposati Lily e Martin.
      Azzurra

      Elimina
    14. Io non smanio dalla curdi sapere cosa è successo agli altri Stahl.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    15. Anch'io non è che non ci dorma la notte però, dato che torneranno quei due, che non aspettavo con ansia, soprattutto Pauline, già che ci sono potrebbero portare notizie. In generale, mi piace sapere cosa fanno i personaggi, che sono usciti dalla storia, indipendentemente dalla famiglia a cui appartengono.
      Azzurra

      Elimina
    16. *curiosità, errore del correttore.

      Patrizia Dietrich Fsn

      Elimina
    17. Saturno veramente quando si parla di Hotel, per quanto mi riguarda quella storia di Pauline non era un granché da sentire. Il Furstenhof è dei Saalfeld (Werner, Robert etc.), sono loro che l'hanno reso quello che è...Indipendentemente dalle storiacce su scambi di culla Hofer, su Pauline etc...
      Werner è il Furstenhof per quanto mi riguarda, lui e i suoi figli ossia Robert e Alexander (mi riferisco a quelli che ci sono cresciuti chiaramente). Su questo non cambierò mai idea e non transigerò mai...
      Per carità Luisa e Sebastian, coppia terribile, inimmaginabile che a Sebastian piacesse una donna priva di qualità come lei. La realtà è che Luisa si è presa il meglio di Sebastian, mentre Sophie, Julia e Isabelle si sono prese il peggio.

      Giò

      Elimina
    18. Concordo su Julia, Sophie e Isabelle. Julia poi verso la fine della stagione 10 ha ritrovato un Sebastian positivo. Pazienza, se la vediamo in modo diverso per quanto riguarda Luisa e Sebastian. Saremo d'accordo su altro ;)
      Azzurra

      Elimina
    19. Giò, è proprio perchè penso che una cosa è di chi ci dedica tempo e sangue che non ho mai sopportato Christoph e la sua boria. E' entrato dalla porta e ha accampato diritti che non gli appartenevano non solo perchè fino a quel momento non aveva neanche idea dell'esistenza dell'albergo ma anche perchè accampava diritti perchè lui era un vero Saalfeld un discendente del primo proprietario dell'hotel. Per questo mi piacerebbe che qualcuno dicesse a quel pallone gonfiato che la truffa che ha compiuto il suo antenato non lo rende più idoneo di altri di possedere l'albergo. Anche con Eva quando lei gli riferisce quello che hanno in testa il marito e il suocero, ripete questa frase. Per questo mi piacerebbe vedere una scena in cui Pauline gliele canta quattro, soprattutto se quello che si dice è vero e che Robert li chiama per aiutarlo nella gestione dell'hotel. Pensi davvero che Christoph non se nè uscirà con una frase del tipo che loro non hanno nessun diritto di mettere bocca nella gestione dell'hotel perchè sono degli Stahl?

      Elimina
    20. Se è per quello tutti quelli che hanno posseduto azioni in questi 15 anni si comportavano come i padroni e come se avessero fatto tutto loro e come se contassero quanto Werner.
      Christoph lo ha fatto più di chiunque altro, ma non tanto per l'hotel in sé ma perché pensa di essere il padrone di tutto: cose, proprietà e persone. Beh la storia di Pauline non ha colpito nessuno e nemmeno me a dirla tutta, nonostante il torto, diciamo la verità: quella storia non contava tanto in sé quanto più che altro a creare dinamiche per la storia protagonista e a permettere a Pauline di maltrattare Leonard.
      Giò

      Elimina
    21. Christoph è quello più fastidioso, quello che pensa di avere più diritto di altri a possedere l'hotel perchè appartenuto ai suoi antenati, e per quanto la storia di Pauline può risultare fastidiosa e pretestuosa non può essere dimenticata, fà parte della storia dell'hotel ormai, come lo scambio di culle tra Charlotte e Cosima. E come si diverte sempre a sottolineare Christoph, che Werner è un Konopka e Charlotte una Hofer, gli si dovrebbe far presente che non solo il Konopka e la Hofer hanno reso l'hotel quello che è con sangue e sudore ma anche che quel pezzo di cavolo (in realtà volevo usare un'altra parola ma mi sono trattenuta) del suo antenato era come lui senza scrupoli e un truffatore.

      Elimina
    22. E invece secondo me agli autori farebbe comodo e piacerebbe molto che quelle storie fossero dimenticabili: loro le hanno scritte ma loro le hanno in un certo senso rimosse dalla loro testa (a parte rare battute, citazioni e comparsate) e vorrebbero rimuoverle pure da quella di noi spettatori che però difficilmente dimentichiamo. Voglio dire, analizziamole: quella di Pauline fa parte della storia della stagione, ma è stata importante non per la storia in sé, quanto piuttosto perché era funzionale alla storia protagonista. La storia del nonno di Pauline io nemmeno me la ricordo più e diciamo la verità, Pauline è nella storia di Sdl perché è una Stahl acquisita e fa parte di quel clan piuttosto che per la storia del nonno.
      Quanto allo scambio di culle, pure quello per quanto possono cercano di metterlo nel dimenticatoio: è forse la più grossa falla autorale della storia di Sdl (un giorno qualcuno ci spiegherà - sempre che arrivi quel giorno - come ha fatto Robert a donare parte del fegato a Leonie), è legata a due delle stagioni peggiori di Sdl (quinta e undicesima) e raramente si parla di quelle stagioni, la maggior parte dei personaggi legati a quelle storyline o sono quasi completamente rimossi o sono stati accoppati in vari modi: insomma Cosima, i suoi figli (se raramente Lukas è stato nominato è perché è sposato con Sandra), Beatrice, Leonie, lo stesso David, l'unica ancora in vita è Desirée. Che sia una cosa voluta o no, che sia una coincidenza o una scelta mirata o no, le cose stanno così.
      Temo che Christoph avrebbe sottolineato la sua superiorità pure se quei due fossero stati veri Saalfeld, già me lo vedo, gli avrebbe detto "Io sono più Saalfeld di voi due".
      Giò

      Elimina
    23. Sai poi che c'è, saturno, che a pensarci a bene a Christoph dovrebbero mettergli in bocca la famosissima citazione de "Il Marchese del Grillo". Lo rispecchia alla perfezione.
      Giò

      Elimina
    24. Lo scambio delle culle è difficile dimenticarlo visto che Christoph non perde occasione di mettere il dito nella piaga. Per quanto riguarda la storia del nonno di Pauline io la ricordo bene, dipende forse dai gusti. L'unica cosa che mi è dispiaciuto e che non sia stata approfondita bene. E poi con le repliche delle puntate in onda da giugno con gli episodi che partono dal ricatto di Patrizia sarà facile rinfrescarsi la memoria.

      Elimina
    25. Beh per chi li vorrà vedere. Sicuramente sono parecchio partigiana però credo che quei fatti quando vengono citati è perché sono funzionali a dialoghi o a storie e non per rievocarli in tutto e per tutto in sé e per sé.
      Prendiamo gli Zastrow, ma chi se li ricorda più?
      Giò

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non solo tu, sei in buona compagnia patriziaforever!!!!
      Giò

      Elimina
    2. C'è l'avviso sul sito su quando riprende, è ufficiale.
      Giò

      Elimina
    3. Finalmente siamo d'accordo su un personaggio!
      Patriziaforever

      Elimina
    4. Beh vabbé tu sostieni che raramente ami le protagoniste e invece ti piacciono le cattive.
      Giò

      Elimina
    5. No no, stranamente ci sono state tante protagoniste che ho amato perchè forse non avevano quella patina da perfettina stile Denise (che comunque non è che detestassi proprio) e Pauline (che invece detestavo per via di tutte quelle mossettine): vedi Marlene, Clara, Emma, insomma quelle un pò sfigate
      Patriziaforever

      Elimina
    6. Questa te la devo chiedere: ma che ti ha fatto di male Denise? Perché quest'aura da perfettina non ce l'ha proprio, forse gliela vedi tu. Nessuno è mai andato in giro "attaccandole un cartello" addosso in tal senso, la patina da perfettina l'hanno attaccata addosso a protagoniste che in realtà non lo erano proprio, anzi: vedi gli elogi ad Alicia o a gente come Sandra.
      Denise è una ragazza normale, con pregi e difetti e tra l'altro caratterialmente ha delle analogie con Marlene, Clara ed Emma anche se come protagonista non può competere per altri motivi. Quanto all'essere sfigate, se è così, vorrei esserlo come lo erano Clara, Emma e Marlene, Emma in primis: altroché sfigate, direi donne eccezionali e fortunato chi le ha sposate.
      Giò

      Elimina
    7. Ma sono d'accordo sul fatto che Emma, Marlene e Clara fossero delle protagoniste eccezionali, ci mancherebbe. Sfigate nel senso che erano un pò impacciate, non so come dire. Quanto a Denise nn ho mai digerito la smaccata preferenza che ha avuto Christoph per lei
      Patriziaforever

      Elimina
    8. Quindi la giudichi per una preferenza che il padre aveva per lei e non per la sorella che è una pazza psicopatica assassina...Mah...
      E comunque credo che chiunque preferirebbe una Denise ad una Annabelle.
      Giò

      Elimina
    9. Secondo me Emma, Clara e Marlene in fin dei conti non erano nemmeno così impacciate, si lo erano un po', ma si sentivano anche così: li il problema è che non le sapevano apprezzavano gli uomini che loro amavano, ma sinceramente gli altri personaggi con un po' di cervello in più le apprezzavano e pure parecchio.
      Giò

      Elimina
    10. E comunque Denise li aveva i suoi difetti e secondo me erano pure messi in evidenza - questa patina da perfettina non l'aveva proprio - così come li avevano il trio Emma-Clara-Marlene. Insomma su Clara lessi delle critiche feroci spesso sulla faccenda William.
      Giò

      Elimina
  3. Perché ritornano le coppie che non ho mai amato?
    Pure loro!!!!!!
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio! Mah, ricordo che la storia tra Pauline e Leonard non mi aveva fatta impazzire, anzi... (è anche vero che guardavo la soap in maniera saltuaria, rispetto ad ora).
    Da una parte quindi è un ritorno che mi lascia indifferente, anche se spero che non facciano la fine di Eva e Robert (ormai sono inquietata ogni volta che qualcuno torna nella soap).
    Dall'altra è ovviamente un ritorno piacevole per il semplice motivo che regala continuità alla storia. Mi disturbava un po' il fatto che non ci fossero legami con gli Stahl nelle puntate attuali. Potrebbe essere anche che la morte di Friedrich venga riportata alla luce, dato che è accaduta in circostanze misteriose. Chissà che non c'entri anche Ariane in tutto questo, e soprattutto che non porti alla "fine" della storia dei nuovi Saalfeld. Dopo Tim dovranno per forza discostarsi da questo clan, contando che ci sono i Baumgartner e Vanessa, che mi auguro possano sfruttare bene.
    Vedremo...
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ma noooooooooooooooo non ho mai potuto soffrire Pauline e adesso me la devo risorbire. Che ho fatto di male per meritarmi questo suo ritorno !!!

    RispondiElimina
  6. Al peggio non c'è mai fine.
    Se la nuova capo autrice non ha di meglio da fare che seguire le orme del suo predecessore la vedo nera.
    Ormai non si tratta più di un'eccezione.
    E siccome al peggio non c'è mai fine Friedrich spunterà fuori un'altra volta.
    A questo punto spero che Mila possa conoscere zia Barbara.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma povera Mila!!! Quella bambina nella sfortuna è stata fortunata e deve cominciare a scontare di chi è figlia e nipote proprio ora?
      Io ci andrei piano, aver fatto scoppiare Eva e Robert non vuol dire distruggere ogni stagione, Eva e Robert sono un'eccezione in tutti i sensi, fin dal principio.
      Su Friedrich concordo, mai tollerato. Diciamo pure che li ormai l'era Stahl era finita e lo liquidarono in fretta ma lasciando quella porticina aperta.
      Giò

      Elimina
  7. Vorrei due chiarimenti: se ritornano come guest stars significa che si tratta di un'ospitata che mi sembra di capire che sia lunga ma saranno comunque destinati ad uscire di scena, giusto? Non entreranno a far parte del cast fisso?
    Secondo chiarimento: la questione dell'assicurazione vale solo per i neonati o anche per i bambini di 7-8 anni?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale per tutti i minori, come avevamo già spiegato tempo addietro e comunque non sappiamo quanti anni gli autori attribuiranno ai figli di Pauline e Leonard. Pare sarà una guest lunga ma lunga quanto non si sa, magari più breve di quello che si pensa.

      In generale comunque mi sembra eccessivo il dissenso che si legge nei commenti. E' un'operazione nostalgia che permetterà di dare nuovi slanci alle trame, prendiamola per quello che è. E comunque c'è stato e c'è di peggio rispetto a Pauline e Leonard.

      Elimina
    2. Pensi a Luisa e Sebastian o a William e Rebecca?

      Elimina
    3. Sicuramente sono coppie peggiori di Pauline e Leonard, includerei pure Sandra e Lukas. Direi che le tre coppie protagoniste peggiori a livello qualitativo della storia di Sdl sono il trio: Luisa-Sebastian, William-Rebecca, Sandra-Lukas. Poi subito dopo Samia e Gregor.
      Pauline e Leonard potrebbero essere utili ad introdurre nuove trame e nuovi personaggi.
      Giò

      Elimina
    4. In effetti, pensandoci, anche secondo me ci sono coppie peggiori. Anche perché io non amo, più che altro Pauline. Leonard mi piace abbastanza. Appunto William e Rebecca e Lucas e Sandra non incontrano proprio il mio favore. Soprattutto i primi. Gli altri due li ho vissuti poco.
      Azzurra

      Elimina
    5. Quando si parla poi di coppie protagoniste, occorre pure vedere non solo la coppia e quindi i due insieme ma anche i personaggi presi singolarmente. Felix per quanto mi riguarda senza Emma non è che fosse chissà chi...Ci sono coppie in tal senso in cui uno dei due è superiore parecchio all'altro. A me Leonard e Pauline non piacevano entrambi ma per motivi molto diversi, anche se devo dire che Leonard mi ha sempre fatto molta pena e il motivo del successo della coppia non l'ho mai capito.
      Per me le peggiori coppie sono le tre citate, poi Samia e Gregor e si anche Pauline e Leonard, poi Alicia e Viktor, Denise e Joshua, a pari merito poi Theresa e Moritz ed Eva e Robert, Marlene e Konstantin e Clara e Adrian, Miriam e Robert, Julia e Niklas, infine Laura e Alexander ed Emma e Felix. Anche se devo dire che Julia e Niklas sotto certi aspetti per me sono da primo posto perché erano eccezionali in coppia ma eccezionali anche nella loro individualità.
      Giò

      Elimina
    6. E comunque pur non amando Pauline e Leonard nello specifico, sono però grande fan del clan Stahl, credo che sia un clan che abbia dato molto alla soap e rivederli e ricollegarli al presente e magari al futuro della soap per me è importante visto che avevano perso tutti i legami viste anche certe uscite di scena tipo Tina.
      Giò

      Elimina
    7. Sì sì anch'io sono fan del clan Stahl. Hanno avuto la loro importanza e anche a me piacerebbe che si ritornasse a parlare di loro e che si ritrovasse un legame con la soap. Speriamo bene. Certo, a volte, nelle coppie ci sono degli squilibri con uno dei due che si mostra di molto superiore all'altro. Per esempio mi è capitato che di una coppia mi sia piaciuto soprattutto uno dei due. Emma per dirne uno. E anche nel caso in cui mi piaccia la coppia in generale una leggera differenza c'è sempre nelle mie preferenze.
      Azzurra

      Elimina
    8. Forse perché in una coppia quasi sempre c'è uno dei due che ama e dà di più a parte alcune eccezioni ed è inevitabile schierarsi dalla sua parte.
      Giò

      Elimina
    9. Sì questa è una delle motivazioni. Ma, per quanto mi riguarda, a volte, è semplicemente che uno dei due mi sta più simpatico o mi attrae maggiormente.
      Azzurra

      Elimina
    10. Verissimo. A volte basta poco per legarsela al dito con certi personaggi, perlomeno a me capita così.
      Giò

      Elimina
    11. E comunque pur sforzandomi, non sono mai riuscita a capire il perché dell'apprezzamento dei fans tedeschi verso l'accoppiata Pauline-Leonard.
      Non sono un granché in coppia (anche se c'è di peggio) e nemmeno presi singolarmente.
      Poi a volte vengono messi in evidenza i limiti e gli errori di Pauline, ma Leonard pur essendo una vittima aveva talmente poca personalità.
      Per me non avere carattere ed essere uno zerbino per un protagonista è un grosso difetto.
      Giò

      Elimina
  8. Eppure Pauline e Leonard sono molto amati e questa è la terza volta che tornano e per giunta insieme.
    Beh oddio i Baumgartner rimangono comunque legati a Christoph, comunque spero anche io puntino su di loro e Vanessa.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)