giovedì 14 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Henry e Jessica verso il lieto fine!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Henry e Jessica, coppia ormai collaudata, si prepara a vivere un lento e graduale lieto fine che avrà effetti su ogni aspetto della loro vita.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, nonostante le numerose differenze, la coppia dimostrerà di essere collaudata e ciò convincerà Henry a fare il grande passo, chiedendo a Jessica di diventare sua moglie, decisione che aveva preso già in precedenza e che era stata funestata dall'indole dell'estetista e da alcuni contrattempi. 

Avrà così inizio la storia finale che riguarda Jessica e Henry che più avanti riusciranno a convolare a giuste nozze, ovviamente non senza contrattempi e creando una sorta di precedente per quel che riguarda la narrazione della soap, come scopriremo in seguito.

4 commenti:

  1. Devo dire la verità: all'inizio non avevo grandi aspettative su di loro anzi...
    Però devo dire che in breve tempo davvero sono diventati una coppia collaudata. Insomma pur con i loro difetti, secondo me funzionano bene insieme.
    Quale precedente esattamente?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Linda ha detto che nei momenti difficili Christoph mette sempre i figli al primo posto, conosce davvero molto poco il fratello.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che Linda del fratello vede solo quello che vuole vedere. Diciamo che Christoph ha una concezione tutta sua del bene dei figli.
      Giò

      Elimina
  3. E comunque secondo me Jessica ed Henri si sono "trovati" anche perché hanno una concezione della morale e dell'etica come dire piuttosto "elastica"? Insomma lei ha fatto quello che sappiamo, ma neppure lui si è risparmiato quando stava con Denise.
    Tra l'altro non ho mai visto antagonista maschile a cui sia "passata tanto in fretta" se togliamo William chiaramente, ma anche li superficialità sentimentale a volontà.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)