venerdì 15 maggio 2020

Tempesta D'Amore - CoronaVirus: Quando riprenderà la soap in Germania?


Come già noto in Germania il set di Tempesta D'Amore ha riaperto da poco con nuove misure di sicurezza che si sono rese necessarie a causa dell'emergenza CoronaVirus ma tutto ciò quando avrà effetti sulla messa in onda degli episodi in Prima TV? 

Come sappiamo a partire dalla fine di maggio, Das Erste, la rete che in Germania trasmette Tempesta D'Amore proporrà le repliche della nona stagione, perché la chiusura del set ha provocato l'indisponibilità di nuove puntate da trasmettere ma quando terminerà questa situazione?

Ancora è impossibile dirlo, perché le riprese procedono molto a rilento ma se tutto dovesse proseguire in questo modo, già alle fine di giugno il pubblico tedesco potrebbe riprendere a vedere gli episodi inediti di Tempesta D'Amore. Ricordiamo comunque che per ora la situazione non tocca la programmazione italiana, visto che Rete 4 deve ancora trasmettere più di cento episodi di cui alcuni non sono ancora andati in onda nemmeno in Germania.

2 commenti:

  1. E comunque ne stanno capitando in queste ultime puntate tedesche....
    Giò

    RispondiElimina
  2. Francamente non la capisco la mossa di mandare in onda tutte le puntate inedite che avevano. Le produzioni di soap in questi casi - almeno qui da noi - hanno fatto il contrario: sospeso riprese chiaramente ma anche messa in onda.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)