giovedì 7 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Ariane sarà la nuova dark lady?


L'uscita di scena a dir poco improvvisa di Nadja Saalfeld pone un nuovo interrogativo: chi sarà la nuova dark lady della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore? O comunque il personaggio destinato a tessere un maggior numero di intrighi, visto che di fatto la moglie di Tim ha ricoperto più che altro questo ruolo. 

Le Anticipazioni non chiariscono se effettivamente in senso ideale il personaggio di Nadja verrà sostituito, anche perché già in passato questa figura in alcuni periodi è mancata, venendo in qualche modo sostituita da personaggi che sì rivelavano torbidi, senza però spingersi eccessivamente in là con crimini e intrighi. 

Tuttavia, almeno per ora, come abbiamo già ipotizzato è abbastanza probabile che a sostituire Nadja possa essere Ariane che in questo caso probabilmente finirebbe per concentrare la propria "cattiveria" su Christoph e non sulla coppia protagonista. Resta da capire se andrà davvero così ma anche quali possano essere le motivazioni del personaggio. E questo per ora è il più grande mistero da svelare.

5 commenti:

  1. Devo essere sincera: a pelle mi ispira molto di più Ariane che Nadja nel ruolo di dark lady... Speriamo che il suo personaggio riesca a stupirci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambe le attrici sono capaci secondo me, anche se non dipende solo da loro. Però in linea di massima concordo.
      Giò

      Elimina
  2. Avrebbero potuto mantenere nadja e affiancarla ad ariane creando una forte complicità tra loro (in passato ci sono state coppie di antagonisti/e). Hanno tolto una potenziale dark lady, mettendone un'altra......e per l'ennesima volta contro Christoph (la storia si ripete da ormai diverso tempo). Tutte contro Christoph e alla fine escono di scena perdendo la partita (e lui ritorna in piedi). Questa ariane non sarà diversa da xenia, da Annabelle e chissà chi altro....
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beatris non bisogna dimenticare che Nadja si è comunque fatta quasi un centinaio di puntate e francamente credo che si possa affermare che è stata fallimentare come dark lady. E poi non è che lei fosse esattamente contro Christoph, anzi. Per Ariane aspettiamo, è un personaggio da scoprire ancora...
      Giò

      Elimina
  3. Solo io ho l'impressione che Christoph sia attratto da questa donna molto di più rispetto alle sue ex: con le altre sembrava sempre che fosse lui a "guidare la situazione" con lei invece....Ha qualcosa che a lui piace molto e che secondo me va molto oltre l'attrazione fisica e la fissazione.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)