lunedì 4 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'11 al 15 maggio 2020 - La vendetta di Tim!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da lunedì 11 a venerdì 15 maggio 2020? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3278, N. 3279, N. 3280 e N. 3281

Tim scopre che suo padre non ha mai tentato di pagare il riscatto per il suo rapimento e si infuria con tutti, inclusa Franzi. Paul è costretto a prendersi cura di Annabelle in qualità di fisioterapista e per terminare il proprio tirocinio.

Tim decide di vendicarsi di Franzi che gli ha mentito, cercando di impadronirsi del terreno della zia della ragazza. L'incontro con Annabelle spiazza Paul che cerca di prendersi cura della ragazza che ha la spalla dolorante.


12 commenti:

  1. Se da un lato Franzi si è comportata male nell'intera vicenda legata al segreto del riscatto di Tim, è pure vero che per come si è sempre comportato lui ci può stare che lei abbia preferito salvare il terreno della zia. La vendetta di Tim contro Franzi è l'ennesima cattiveria gratuita di un protagonista maschile che di protagoista romantico ha ben poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il terreno, a quanto ho capito, per lei ha un valore importante: non economico, ma affettivo-familiare quindi se da una parte si è comportata male, dall'altra diciamo che se l'ha fatto non è stato certo per cattiveria, avidità o altro.
      Nulla giustifica il comportamento di lui.
      Giò

      Elimina
    2. E poi comunque non si è mai visto un protagonista maschile che vuole vendicarsi. Adrian ha licenziato Clara e ha passato il limite e quello è stato il momento più basso, ma che fosse una persona cattiva no.
      Giò

      Elimina
    3. Tim sbaglierà moltissimo, è chiaro e personalmente l'ho già sottolineato nelle pagelle per altre questioni ma lo farà con la motivazione di sentirsi ferito ed ingannato. Questo non lo giustifica e lungi da me giustificarlo, perché non è sicuramente tra i miei personaggi preferiti tra l'altro però non credo che si possa fare una gara a chi sbaglia meno o chi ha più ragione a fare una carognata e quindi è da condannare anche Franzi nella stessa misura. Anche perché, ti fai corrompere per amore della zia? Va bene ma non è che poi ti comporti come se nulla fosse, accetti gli inviti alle feste e coltivi speranze romantiche quando stai ingannando l'uomo che sostieni di amare. Tutto ciò come se fosse acqua fresca.

      Elimina
    4. Ma io sono d'accordo, però c'è da dire che come dice Cinzia80 c'è un fattore familiare da considerare e comunque Franzi parlerà e dirà la verità abbastanza in fretta, segno che capirà di aver sbagliato. Farsi corrompere per amore della zia non è una bella cosa ma comunque si parla di colei che l'ha cresciuta quindi non è che si sia svenduta perché è un'avida opportunista, ha sbagliato certo e tanto però delle attenuanti le ha. Poi se ne pente, confessa, direi che prova pure a rimediare al suo errore.
      Giò

      Elimina
    5. Concordo. Franzi si è voluta intromettere in cose che non la riguardano, e non sarà la prima volta che accadrà.
      Tim è un vero farabutto, ma Franzi si dovrebbe svegliare ed essere meno frivola.
      Pure lei ha molte lacune e non si possono imputare tutte a Tim.

      Elimina
    6. Concordo con Elisa.

      Giò sì comprendo ma anche se dopo lei rimedia non importa, perché anche lui rimedierà nel lungo termine, non lo dico perché sia già così certo che lo farà ma è nel copione e nel personaggio che prima o poi debba farlo. Secondo me nn è una gara a chi fa peggio comunque, si sta analizzando il fatto ed il fatto è che a lei è convenuto farsi corrompere per fattori famigliari ma continuando ad intrattenere rapporti con lui e mi sembra una cosa ipocrita. Puoi scegliere la tua famiglia (anche se pure su questo ci sarebbe molto da discutere perché anche i valori vanno valutati) ma almeno chiamarti fuori da un rapporto per non continuare a mentire alla persona che hai "tradito".

      Elimina
    7. E infatti ha sbagliato e lui gliela ha "fatta pagare", lo sappiamo. Si non è una gara, anche se lui spesso mi trasmette l'idea di essere uno particolarmente vendicativo: se gli fai qualcosa, te lo restituisce il favore presto o tardi.
      Si indubbiamente con lui è stata bugiarda, falsa e ipocrita e lui le ha presentato il conto.
      Giò

      Elimina
    8. Sì, lui comunque sbaglierà per tutta la stagione e pesantemente questo non si discute. Diciamo che in generale le falle autoriali sono tantissime in questa fase, perché è quella conclusiva dell'ex capo-autore ma due protagonisti così sono pura fantascienza

      Elimina
    9. Se sbaglierà per tutta la stagione non lo so, certo è parecchio probabile, perché il carattere quello è. Il guaio sono quelle che ha già commesso che davvero valgono per un'intera stagione forse.
      Però forse un po' dovrà abbassare la cresta quando lei starà con Steffen.

      Giò

      Elimina
  2. Si, infatti è quello che dicevo anch'io. Bisogna capire che da un lato c'è un fattore familiare di grande impatto. L'affetto che Franzi ha per la zia che l'ha cresciuta e il luogo al quale appartiene. Dall'altro un estraneo che si è scagliato contro di lei da subito. Schierarsi dalla parte della famiglia non si può condannare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anzi direi che è più logico schierarsi dalla parte della famiglia. Senza contare che comunque lei dirà la verità abbastanza in fretta quindi...
      Gli errori gravi di Franzi per me sono ben altri.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)