giovedì 14 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle incastra il Dottor Borg ma...


Le puntate italiane di Tempesta D'Amore getteranno nuova luce sugli intrighi di Annabelle Sullivan, letteralmente disposta a tutto, pur di tornare in libertà, arrivando dunque a tentare di incastrare il Dottor Borg.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Annabelle cercherà di sedurre il Dottor Borg ma quando capirà che lui è troppo scaltro per lasciarsi ingannare tanto facilmente, passerà alle vie di fatto, simulando una sorta di avvicinamento inappropriato tra di loro.

Annabelle cercherà così di trovare la chiave per essere dimessa ma siamo davvero certi che il Dottor Borg sia disposto a lasciarsi raggirare da lei e non sia invece determinato a portare avanti un gioco che lo coinvolga maggiormente negli intrighi della ragazza? Presto ne sapremo di più...

3 commenti:

  1. A me tutto quello che riguarda Annabelle annoia in modo terribile.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Concordo in pieno con Giò, quando c'è lei non guardo nemmeno!!!
    Peace and love forever
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che non c'è nulla di quello che riguarda Annabelle che mi abbia mai coinvolta davvero o interessata: nè i rapporti familiari, né il fatto che sia un'assassina psicopatica (ce ne sono scritte molto meglio), nè sapere chi è il padre biologico...
      E' brutto da dire ma è così.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)