mercoledì 6 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle e Paul, la torbida storia ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere inizio una storia decisamente non d'amore che metterà a confronto Paul con l'assassina di sua moglie, Annabelle ma in che modo?

Come ci dicono le Anticipazioni, Paul, in qualità di tirocinante fisioterapista, sarà chiamato ad occuparsi della spalla di Annabelle che avrà un incidente durante un confronto con Christoph. Seppur controvoglia, e senza essere a conoscenza della verità, il ragazzo si occuperà della Sullivan che inizierà a guardarlo con occhi diversi.

Avrà così inizio una torbida story-line che porterà Annabelle ad interessarsi sentimentalmente a Paul e per lei sarà l'inizio della fine, dal momento che sarà proprio questa debolezza a portarla a tradirsi in più di un modo in merito alla morte di Romy Lindbergh.

3 commenti:

  1. E' una storyline che avrei evitato volentieri. L'unica cosa buona è che questo periodo in più di Annabelle porterà al processo e alla condanna per tutti i suoi crimini.
    Giò

    RispondiElimina
  2. A mia memoria la storyline peggiore di questa soap. Il vecchio capo autore di faceva di sostanze pesanti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle peggiori, non la peggiore. Ce ne sono state di squallide , potenzialmente e sostanzialmente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)