domenica 3 maggio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle e Christoph, è guerra!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto affinché scoppi la guerra tra Christoph ed Annabelle in cui rimarrà coinvolto, suo malgrado, anche il Dottor Borg, l'ingenuo psichiatra dalla ragazza. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Annabelle tesserà un intrigo dopo l'altro, cercando di convincere il dottor Borg della sua buonafede e sperando così che la aiuti a liberarsi di Christoph come tutore legale.

Complice un confronto all'aperto, Annabelle segnerà punti importanti nella sua guerra contro il padre mancato. Una svolta importante che in seguito la condurrà a tornare in libertà, vivendo una nuova stagione di intrighi e deliri. 

1 commento:

  1. Una guerra piuttosto noiosa, devo dire.
    Forse il problema è che finora non ho mai visto un avversario di Christoph che mi convincesse davvero, un suo alter ego diciamo: non Werner e Robert, non Dirk, non Annabelle e nemmeno Xenia che forse era la più interessante.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)