mercoledì 15 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Tim e Steffen, scoppia la guerra?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore continuerà lo scontro tra Tim Degen e Steffen Baumgartner, cugini in lotta per l'amore di Franzi che finiranno per trovare qualunque pretesto per discutere.

Le Anticipazioni ci dicono che un altro motivo del contendere sarà costituito dalla necessità di Dirk di svolgere una terapia a cavallo; Tim cercherà di impedirà che ciò avvenga, nutrendo un certo rancore nei confronti dell'uomo che da bimbo lo ha strappato alla sua famiglia.

Durante una discussione con Tim, Steffen farà un gesto inconsulto, spaventando Nero, il cavallo del ragazzo che rimarrà ferito. Inutile dire che lo scontro tra i due si acuirà ulteriormente. E' solo l'inizio?

11 commenti:

  1. Devo dire che vedendoli l'uno di fronte all'altro, c'erano parecchie probabilità che lo scontro tra questi due ci sarebbe stato comunque indipendentemente dal "fattore Franzi" e dal "fattore Steffen, figlio di colui che mi ha rovinato la vita". Certo è che la combinazione non è facile da gestire per uno come Tim e si capisce che gli faccia perdere le staffe, anche se non lo giustifica. Un po' come Sebastian e Niklas si sono "annusati" la reciproca antipatia da subito.
    Anche se Steffen ha l'aria di essere un tipo pacifico e non incline allo scontro (ricorda la mamma Linda e la cugina Denise caratterialmente a mio parere), Tim al contrario ci mette poco ad accendersi.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Il fatto che il cavallo si ferisce mi incuriosisce. Mi chiedo se sarà un modo per riavvicinare un pò i due protagonisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda saturno come ben sappiamo ad un certo punto arriva il momento del "distacco" tra i protagonisti, quello in cui sembrano più lontani e lo sono pure.
      Franzi finora non si era mai allontanata realmente, ora dopo averlo scaricato credo proprio che lo farà.
      Anche perché avrà a che fare con il clan Baumgartner al completo a mio parere e non solo con Steffen.
      Giò

      Elimina
    2. E' vero i protagonisti hanno momenti di distacco hai ragione, ma mi chiedo se il fatto che Nero si ferisce passerà come un altro motivo di scontro tra i cugini oppure Franzi si preoccuperà per il cavallo e succederà qualcosa di più. Staremo a vedere che succede.

      Elimina
    3. Mah non so. Secondo me Tim per un po' agli occhi di Franzi perderà colpi visto che c'è Steffen dall'altra parte. Tra l'altro ha come degli scatti d'ira e di rabbia che a me nn piacciono affatto.
      Giò

      Elimina
    4. Oggi ho scoperto la presunta canzone della coppia Steffen-Franzi. La colonna sonora di Top gun "Take my breath away".

      Elimina
    5. Me l'aspettavo una probabile canzone per loro. D'altronde secondo me non saranno una coppia alternativa insignificante. Che poi gli unici che si sono dati alla "clausura" sono stati Sebastian e Sandra credo ed è meglio dimenticarli.
      Giò

      Elimina
    6. A titolo informativo, è già da un po' che è stata diffusa questa notizia e la scelta è dipesa dall'ingresso in scena del personaggio

      Elimina
    7. Grazie mille per l'informazione Ilenia. Devo dire che io davvero mi aspetto una storia importante tra Steffen e Franzi. Quantomeno non insignificante come quella Denise-Henri.
      Tra l'altro considerando il legame Tim-clan Baumgartner e mi riferisco a Dirk chiaramente, secondo me i fuochi d'artificio in negativo sono assicurati.
      Giò

      Elimina
    8. A proposito di canzoni, qualcuno sa di chi è la cover di Eternal flame che si sente a Sdl perché è bellissima...
      Giò

      Elimina
  3. E comunque la "punizione" per Tim è arrivata. Non solo Franzi starà con un altro ma quell'altro è pure il figlio dell'uomo che lo ha tolto alla famiglia da bambino.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)