mercoledì 15 aprile 2020

Tempesta D'Amore: In Germania stop agli episodi in Prima TV


L'emergenza Coronavirus, come abbiamo già spiegato in tempi non sospetti, sta creando grandi problemi anche in Germania e quindi alla produzione di Tempesta D'Amore. che in passato ha minimizzato il problema, parlando di "ferie anticipate" della troupe ma la realtà, come sta emergendo in queste ore, era proprio quella che vi abbiamo raccontato. 

Le riprese di Tempesta D'Amore sono ferme e l'effetto sarà la sospensione degli episodi in Prima TV che in Germania avrà luogo a partire dal 29 maggio 2020, giorno in cui andrà in onda l'ultima puntata inedita.

A partire dal 2 giugno 2020 prenderanno il via le repliche della nona stagione che, sempre su Das Erste, la rete che trasmette le soap, andranno ovviamente a sostituire gli episodi inediti a tempo indefinito. Per ora questa situazione non avrà effetti sulla programmazione italiana, grazie al divario tra le puntate che stiamo vedendo e quelle già prodotte e trasmesse nel Paese d'origine.

C'è dunque da sperare che la situazione in Germania si sblocchi per tempo, onde evitare la sospensione anche in Italia ma rimaniamo fiduciosi, auspicando che l'emergenza rientri per la salute di tutti noi. Con l'occasione, vi ricordiamo ancora una volta di rimanere a casa per quanto vi è possibile. 

17 commenti:

  1. Beh devo dire che hanno scelto le repliche di una stagione che è proprio un "peso piuma". Per carità...
    Per il resto, era prevedibili, si sa che il settore dello spettacolo è fermo come quasi tutti.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro la stanno già trasmettendo su One ed è incominciata da pochissimi episodi. Quindi come decisione non ha senso.

      Elimina
    2. No ma poi proprio quella come stagione? Per mesi non è capitato nulla. Sai che divertimento seguirla: io la chiamo tuttora "I dolori del povero Leonard"...
      Giò

      Elimina
  2. ripartire dalla nona stagione non ha senso avrei preferito un riepilogo di tutte le stagioni poi che fanno la sospendono dovunque arrivi bo io spero che saremo fuori da questa cosa molto prima della durata di una stagione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli ci sono gli speciali di molte stagioni, anche se non tutti sono fatti bene. Io da nostalgica quale sono spesso rivedo le coppie storiche. Però rivedere certe stagioni fallimentari è da masochismo.
      Forse rivedrò qualcosa della sette, con la quale ho un rapporto di amore e odio.
      Giò

      Elimina
    2. Questi giorni sono in crisi ieri sera sono partiti joscua e Denise stamattina sulla cinque Adrian e Clara in questi giorni di quarantena mi facevano compagna e come sai la 13 e la 16 come stagioni non mi piacciono e non le seguirò come dici tu mi riguardero una stagione vecchia tipo la dieci che non avevo tanto seguito eli

      Elimina
    3. La stagione 10 è da non perdere, è la numero uno di questi ultimi anni secondo me.
      Giò

      Elimina
  3. La nona stagione chi era protagonista? Leonard e Pauline?

    RispondiElimina
  4. Bhe per quanto fossero noiosi i protagonisti, c'era comunque la pazza patrizia e barbara.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio brutto ricordo riguarda pure loro. Per me Patrizia è una delle peggiori cattive che ho visto. E la Barbara della stagione 9, ormai vedevi l'attrice e non più il personaggio, se capisci cosa intendo dire. Senza contare che se non ricordo male è una delle stagioni durate di più o comunque non è durata poco.
      Giò

      Elimina
    2. Appunto che PA fanno vedere tutta iniziarla così non ha senso ci potrebbero essere delle persone che non ha visto la stagione e vedersela sospendere non credo che faccia piacere e come me che già l ha vista non la seguo proprio eli

      Elimina
    3. Beatris, che poi pure la noia è una questione soggettiva, visto che Pauline e Leonard sono molto apprezzati in Germania ed è una cosa che non riesco a spiegarmi. Il mio più bel ricordo della stagione 9 in ogni caso è Martin e il suo rapporto con Leonard.
      Giò

      Elimina
  5. Bhè, strano che comunque mandino in onda tutte le puntate inedite che hanno, senza fare "economia" come invece è successo qui in Italia non solo per Tda, ma anche per altri programmi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' strano perchè anche altre soap di altri Paesi hanno smezzato le puntate, pur di non interrompere ma loro hanno vissuto molto a lungo, sostenendo che non fosse un grosso problema e questo è il risultato a grandi linee

      Elimina
    2. In ogni caso i tedeschi (e chi di noi segue la programmazione tedesca) ne hanno ancora per un mese e qualcosa in più.
      Si è strana questa cosa. Mi farei aspettata che si sarebbero bloccati - che ne so- a fine aprile. Il set ha chiuso comunque quasi da un mese, insomma non è poco considerando che le soap come è risaputo lavorano a pieno regime.
      Giò

      Elimina
    3. Ho controllato e l'ultima puntata che andrà in onda dovrebbe essere la 3390. Ora siamo a quota 3362. La stagione è cominciata alla 3265.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)