domenica 19 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3383 - Il piano di Christoph! [Germania, 19 maggio 2020]

Tempesta D'Amore: Ariane e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3383. Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) continuano a portare avanti il piano per sbarazzarsi di Christoph (Dieter Bach) che, intanto, vorrebbe intestare le sue quote a Linda (Julia Grimpe). L'albergatore scopre che non è possibile. 

Franzi (Lea Wegmann) parla a Steffen (Christopher Reinhardt) dei suoi sospetti sul conto di Dirk (Markus Pfeiffer). Temendo che l'uomo possa farsi del male, Steffen e Linda decidono di tenerlo d'occhio ma lui riesce a sfuggire al loro controllo.

Vanessa (Jeannine Gaspar) vuole emergere come schermitrice ma Paul (Sandro Kirtzel) la sfida, prendendosi gioco di lei. Il destino fa sì che i due debbano affrontare insieme gli allenamenti di scherma per un importante torneo.

1 commento:

  1. Io non escluderei che ci siano Werner e Robert dietro i guai di Christoph magari con la complicità di qualcun altro (Ariane forse?).
    Infatti, a proposito di Ariane, è solo una mia impressione che Christoph con questa donna abbia "abbassato le difese" fin troppo in fretta? Insomma la incontra, si fissa subito con lei e si fida come se niente fosse...Mah...
    Decisamente studiata questa cosa degli autori di far interagire Franzi con Dirk (pure logica sicuramente dato che lei starà con Steffen), insomma più interagirà con lui, più a Tim gli si mangerà il fegato immagino.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)