domenica 12 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3378 - Christoph è in grossi guai! [Germania, 12 maggio 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3378. Eva (Uta Kargel) confessa a Christoph (Dieter Bach) che Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) vogliono tendergli una trappola. Robert è, ancora una volta, profondamente deluso dalla moglie. L'uomo fugge dal battesimo di Emilio.

Tim (Florian Frowein) vorrebbe chiarirsi con Franzi (Lea Wegmann) che non vuole parlargli. Steffen (Christopher Reinhardt) si intromette nella questione. I conti correnti di Christoph vengono bloccati e Ariane (Viola Wedekind) gli consiglia di intestare le sue quote a qualcuno di fidato. L'uomo pensa a Linda (Julia Grimpe) che non ne vuole sapere. Bela (Franz-Xaver Zeller) tenta di coinvolgere i Sonnbichler nel suo video. Vanessa (Jeannine Gaspar) ha un piccolo incidente. 

15 commenti:

  1. Auguro Buona Pasqua a tutti
    Ma perché continua a comportarsi male Eva cosa vuole questa donna perché tradire la fiducia di Robert e andare a fare la spia a Christoph!
    Adesso neanche lui la vuole più
    Ma non si vergogna neanche un po'
    Andrea

    RispondiElimina
  2. Anche in questo frangente Eva si è dimostrata per quel che è poteva dire la sua ma non informare crhistof... Fa bene Robert ad abbandonare il battesimo Eva ne combina una dietro l altra .spero che non ritorni più con lei ..accidenti Robert tira fuori il tuo bel caratterino. Eli

    RispondiElimina
  3. Beh c'è da dire che ora sa che Christoph è il padre di suo figlio quindi non mi sorprende che non le sia indifferente.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che a questo punto torni ad avere interesse x lui se mai l ha perso questo interesse..e non regge sicuramente il fatto che è il padre di suo figlio io direi una scusa .poi come volevasi dimostrare quello che è successo la scorsa stagione cioè sto trio dei miei stivali sta offuscando La coppia protagonista eli

      Elimina
    2. Beh non è una cosa da poco che sia il padre di suo figlio. Non dico che questo la rende coinvolta con lui per forza, però avere un figlio in comune crea un legame, magari non sentimentale, non emotivo, però non credo che le possa essere indifferente. Avere un figlio insieme non è una scusa, è una situazione reale, con cui fare i conti. Se uno è il padre di tuo figlio, puoi anche non amarlo, non provare nulla per lui, ma rimane il padre di tuo figlio, non è che puoi cancellarlo con un colpo di spugna.
      Guarda spezzo una lancia a favore della stagione 16, ma non perché mi piaccia, ma perché la stagione 15 ha lasciato poco spazio a Denise e Joshua però c'è da dire che la storia protagonista era davvero debole debole, quella di Tim e Franzi sembra già un po' più forte, anche se non mi piacciono nemmeno loro.
      Giò

      Elimina
    3. Mi dispiace x leipoi neanche tanto perché se l'è cercata crhistof non sarà un padre che starà in disparte anzi sarà abbastanza ingombrante come figura x Emilio e questo spero una volta x tutte vada a compromettere il suo rapporto con Robert ..e ora non attaccatemi perché ce l ho con Eva ma io personalmente non la sopporto più io penso che si uscirà da tutto questo solo quando uno dei tre uscirà di scena non importa come e chi eli

      Elimina
    4. Nessun padre - sempre che voglia il figlio in questione - si farebbe mettere in disparte. Se poi il padre si chiama Christoph....
      Beh Eva non può avere tutto, deve fare una scelta: se ama e vuole stare con il marito e quindi fa i suoi interessi, deve "sacrificare" il diritto del figlio a sapere chi è il padre naturale, quindi il bambino non crescerà con il vero padre, ma lei potrebbe "salvare" in tal modo la famigliola; altrimenti se decide di dire la verità, perde il marito.
      Giò

      Elimina
    5. Gio' sto vedendo che questi ultimi tempesta ha dei buoni ascolti vuol dire che alla fine tutto sommato sono piaciuti il problema ora x me è seguire i nuovi protagonisti non mi piacciono e mi dispiace eli

      Elimina
  4. Andrea ed eli, io credo che il punto della faccenda più che altro sia che per tener in piedi una simile storia e liberarsi di Christoph bisogna volerlo tutti, remare tutti nella stessa direzione, Eva compresa.
    Mi domando cosa voglia salvare Robert se non c'è più nulla da salvare: insomma la moglie non gli va dietro - mi pare evidente - Emilio non è figlio suo.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Bhe ma magari Eva lo fa solo per ingenuità e lealtà nei confronti del padre di suo figlio. Si, fa ridere anche a me quanto detto perche il padre dovrebbe essere Robert.....ma le cose ora stanno cosi e non mi sembra che ci sia interesse da parte di Eva o Christoph. Secondo me se Eva ha agito cosi è solo per non essere coinvolta in situazioni complesse (altrimenti la sua lealtà e bontà verrebbero meno). L'unico vero problema è che gli autori hanno dimenticato che hanno bruciato la lealtà di Eva con il tradimento cin Christoph. Forse farebbe bene a farsi gli affari suoi questa donna, ma a Tda di personaggi ingenui ce ne sono stati tanti (per esempio Miriam con Barbara o Luisa con Beatris. Le ragazze erano leali e fedeli e come Eva si facevano manipolare/convincere facilmente).
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aver tradito il marito non la rende una persona sleale a tutto tondo. In quell'episodio lo è stata ed è stata fedifraga, però definirla sleale in senso assoluto secondo me no altrimenti lo sarebbe stata anche in episodi passati. Forse ora lo è diventata verso il marito, ma sicuramente non è nata così.
      Da quel tradimento è nato un figlio, che piaccia o no e non penso che a lei possa essere indifferente questa cosa considerando che poi vive sotto lo stesso tetto con il padre naturale di suo figlio.
      Giò

      Elimina
  6. Sleale ora lo è.
    Perché andare da Christoph ad avvisarlo di quello che suo marito e suo suocero hanno intenzione di fare?
    Mi chiedo ma se era l'opposto Eva avrebbe avvertito Robert dei piani di Christoph?
    Non ne sono sicuro
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea, che piaccia o no Christoph è il padre di Emilio.
      Lei ha da una parte gli interessi del marito e del suocero e dall'altra quelli del figlio e del padre naturale di suo figlio.
      Mi pare ovvio che non possa stare da entrambe le parti e si debba schierare.
      A me sembra più che altro che Robert e Werner vogliano portare avanti questa recita perché lo vogliono loro ma lei lo vuole? Io non so...
      Giò

      Elimina
    2. Se basta un test per far vacillare la lealtà verso i propri parenti, allora c'è un problema. Non diciamo che è normale che Eva sia solidale a Christoph perché Emilio ne è il figlio, diciamo che lei vuole esserlo ma non cerchiamo motivazioni di tipo biologico, perché è padre di suo figlio da cinque minuti e sa perfettamente che uomo sia. A me non pare così ovvio che debba schierarsi e comunque non in questa maniera infame. Una donna di carattere ed intelligente può essere madre del figlio di un altro e moglie o ex moglie leale nei confronti di quello che ha sempre definito il suo più grande amore. Tutto questo per ora non c'è.

      Elimina
    3. Il problema è che lei ora lo sa. Quindi la mia domanda è: per lei è tutto come prima? E' cambiato qualcosa? Christoph le è indifferente?
      Oddio non può stare dalla parte di entrambi, o sta dalla parte del marito e della famiglia che ha costruito con lui o dalla parte di Christoph beccandosi in entrambi i casi tutte le conseguenze del caso. Lei con il marito sta tirando la corda finché anche la corda non si spezzerà.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)