martedì 28 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3389 - Che fine ha fatto Eva? [Germania, 28 maggio 2020]

Tempesta D'Amore: Il sabotaggio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3389. Christoph (Dieter Bach) ha la possibilità di stringere un accordo col Pm che potrebbe consentirgli di farla franca, almeno in parte ma qualcuno sabota la sua automobile, impedendogli di arrivare all'appuntamento con il magistrato. Bela (Franz-Xaver Zeller) rimane ferito dalle parole di Lucy (Jennifer Siemann) ma decide di non affrontarla, dimostrandole invece di poter affrontare la corsa, decidendo quindi di mettersi a dieta. 

Franzi (Lea Wegmann) e Steffen (Christopher Reinhardt) hanno problemi ad organizzare una degustazione di sidro ma lui riesce a sorprendere la ragazza. C'è ancora grande tensione tra Franzi e Tim (Florian Frowein). Durante una lite con Natascha (Melanie Wiegmann) e Robert (Lorenzo Patané) emergono le responsabilità di Eva (Uta Kargel) in merito alla sua separazione dall'uomo. Natascha decide di provare a contattare l'amica.

14 commenti:

  1. Per me Eva ë andata a infilarsi la testa dentro la terra,come gli struzzi, per la vergogna di tutti i danni che ha combinato!Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Ma dove è finita? Quando ci sono problemi scappa invece che sistema le cose
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me se ne è andata proprio per isolarsi da tutti e per prendere finalmente una decisione.
      Giò

      Elimina
    2. Che personaggio indegno
      Patriziaforever

      Elimina
    3. Comunque neanche a farlo apposta, ma ci pensate quanti figli "illegittimi" ci sono tra i protagonisti di Sdl o cresciuti senza uno dei due genitori: insomma Laura, Alexander, Sandra, Moritz, Konstantin, William, Eva, poi c'è il caso di Felix che è stato adottato e tutta la storia di Theresa, Marlene, Clara, Adrian, Rebecca adottata, Alicia senza la madre, Joshua adottato, Julia, Sebastian e Luisa senza il padre...
      Credo che in pochi siano nati in famiglie diciamo classiche e magari con entrambi i loro veri genitori: insomma Robert, immagino Gregor e pure Samia, Emma, Lukas, Pauline
      Giò

      Elimina
    4. Se c'è una cosa che proprio non mi piace è che ogni volta che c'è problema Eva scappa... E' successo l'anno scorso dopo il tradimento, e ora accade di nuovo... Quando qualche settimana fa lessi le anticipazioni riguardo alla "fuga" di Eva avevo pensato, chissà, magari sarà tornata da Jacob e con l'aiuto del fratello farà un nuovo test di paternità ad Emilio (all'insaputa della sua famiglia, soprattutto all'insaputa di Werner, visto come è andata l'ultima volta) e si scoprirà che il piccolo è davvero figlio di Robert... E niente, questa cosa di Emilio figlio di Christoph proprio non mi va giù!

      Elimina
    5. Anche a me,Anna Maria,non va proprio giù sta storia di Emilio figlio di Christoph.
      L'ipotesi di Eva che fa un test del DNA all'insaputa di tutti mi piace.Daniela M.

      Elimina
    6. Io invece sono convinta che il DNA ( se sarà rifatto) che conferma o smentisce la paternità di Christoph, verrà fatto da Christoph quando scoprirà la verità, perché ovviamente vorrà esserne sicuro di essere il padre. Io non riesco a non pensare a quando Robert ha fatto quel test del gruppo sanguigno, perché chiedere a Michael se ci fosse un test veloce per determinare il gruppo sanguigno di Emilio, quando la cosa più semplice da fare era prendere un po' di saliva del bimbo e fare Il DNA? Sarebbe stato più sicuro e più semplice. Sono sicura che gli autori lo abbiano fatto per lasciarsi la possibilità di ribaltare le cose in futuro, perché se Robert avesse fatto il DNA e risultava che non era il padre, non avrebbero più potuto tornare indietro. Mary2

      Elimina
    7. Anna Maria certo è che però se vuole riflettere, prendere una decisione e farlo in santa pace, è un po' difficile farlo al Furstenhof considerando che quei tre vivono pure sotto lo stesso tetto, la situazione è tragicomica!!!!
      Si Mary2 la penso così anche io, Christoph rifarà il test del Dna, è fondamentale, anche per il riconoscimento considerando che poi ci vorrà il disconoscimento di Robert e Christoph dovrà portare delle "prove" e la prova quella è.
      Oddio il gruppo sanguigno è una cosa rapidissima, attraverso un test rapidissimo si scopre in meno di un minuto (30 secondi) e nell'ipotesi "peggiore" ci vogliono una ventina di minuti. Invece il tempo necessario per l'esecuzione del test del Dna è tra i 3 e i 7 giorni lavorativi, comune non meno di una settimana anche quando si tratta di un test prenatale, quindi i tempi sono diversi, mi sono informata per curiosità.
      Sicuramente non è un caso che abbiano fatto fare a Robert l'analisi del gruppo sanguigno (una volta per stabilire una paternità c'era praticamente solo quello non dimentichiamolo e non garantiva o esludeva del tutto una paternità), ma solo il test del Dna può fornire un risultato sicuro al 100 %.
      Quindi si hanno lasciato una porta aperta e non è nemmeno una porticina.
      Giò

      Elimina
    8. Infatti Giò, si sono lasciati una bella porta aperta, se avessero voluto chiuderla definitivamente avrebbero fatto fare a Robert il DNA che avrebbe confermato che non è il padre, perché solo il DNA è sicuro al 100%. Io fossi stata in Robert avrei preferito aspettere anche sette giorni, ma avere la certezza. Poi un'altra cosa che mi da da pensare è il fatto che sono passate quasi 50 puntate dalla scoperta della paternità di Christoph e ancora non glielo hanno fatto scoprire, come se servisse ad allungare il brodo, la storyline, mi chiedo se non sia proprio perché quando Christoph lo scoprirà la storyline sarà finita, perché verrà fatto il DNA e ci sarà il colpo di scena. Mary2

      Elimina
    9. Anche io mi aggrappo al filo di speranza che il test del Dna se eseguito di nuovo possa riconfermare che Robert è il padre biologico di Emilio. Io ho una sensazione riguardo a questa storyline da quando è iniziata che mi ronza in testa, e non riesce a smettere di girarmi per la testa. E' come un moscone o una zanzara ed è che nella storia c'entra Ariane ma non so in che modo o perchè. Oggi ho visto la puntata 3371 e in una scena c'è Ariane nella sua stanza che legge il conte di Montecristo. E leggendo le anteprime e guardando le foto anticipative mi si rafforza l'idea che Ariane vuole vendetta. Ma capisco se vuole vendicarsi di Christoph ma non riesco a dare un senso alla sensazione che abbia messo in mezzo anche l'altro ramo della famiglia Saalfeld.

      Elimina
    10. Eva Saalfeld a "Chi l'ha visto". Aha aha aha...Certo è che se Robert non riesce ad alzarsi nemmeno dal letto, dubito che possa ordire una vendetta, pure piccola, figuriamoci grande. Secondo me c'è qualcuno che ancora non sappiamo. Insomma Ariane è una donna seducente, attraente, di classe, però non so se possa essere davvero lei e solo lei la mente di tutto.
      Giò
      Giò

      Elimina
  3. Che tipo di tensione sarà quella tra Tim e Franzi? Tensione sessuale o tensione di lui che non fanno altro che litigare...
    Perché a me piacciono molto le coppie che litigano (senza che sia una cosa perenne chiaramente).
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La seconda ipotesi... ci sono momenti in cui si intravede un po' di spensieratezza tra loro, ma sono molto pochi. Li definirei una coppia "angst", quindi spesso litigiosa, con ostacoli provenienti sia dal carattere di Tim, come abbiamo spesso detto, sia dall'esterno, quindi Christoph (ma per poco) Nadja... tutti quanto basta per provocare attrito e lontananza nella coppia.
      L'happy ending futuro sarà davvero conquistato. Anche se non simpatizzo troppo per questi due assieme, ammetto che la loro storia è stata combattuta, almeno finora. Il grosso lo aveva fatto Franzi, ma ultimamente Tim sta pagando tutto con gli interessi... (anche se le lotte continueranno ancora, e Tim farà ancora errori)
      Vale

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)