giovedì 2 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Natascha non riesce a perdonare Michael!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Michael continuerà a cercare di riconquistare Natascha, senza riuscirci e per farlo si avvarrà anche dell'aiuto di André.

Le Anticipazioni rivelano che Natascha si dimostrerà più morbida nei confronti di Michael, tenendo con lui conversazioni che lasceranno intravedere la possibilità di una riconciliazione ma il loro passato recente tornerà a bussare alla porta.

Natascha ricorderà come Michael l'ha trattata durante il suo periodo di dipendenza e non riuscirà a passarci sopra, prendendo nuovamente le distanze da lui. Un matrimonio davvero finito o solo un modo degli autori per arrivare ad una graduale e altalenante riconciliazione? 

1 commento:

  1. Come è risaputo non sono fan né di Natascha né di Michael e ho sempre avuto un'opinione negativa sulla loro coppia, sia prima che si formasse sia quando lo sono diventati, però se da una parte Natascha ha tutte le ragioni, dall'altra c'è da considerare che il marito stava male e non era in sé, purtroppo le dipendenze sono una brutta bestia e davvero si può diventare capaci di tutto. Detto questo per me lei fa bene a non volerci tornare insieme.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)