venerdì 10 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael tornano insieme!


Più volte abbiamo parlato della crisi di Natascha e Michael a cui assisteremo nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore ma in Germania la situazione sta per cambiare radicalmente e sopratutto repentinamente.

Le Anticipazioni ci dicono che, anche grazie ad André, Natascha deciderà di perdonare Michael per le angherie subite quando lui era dipendente da un farmaco e la coppia si riformerà per l'ennesima volta.

Non sappiamo se si tratti una svolta definitiva ma, almeno per il momento, sembra trattarsi di una riconciliazione in pieno stile. A tutto ciò farà seguito un lieto fine o la coppia riprenderà la vita di sempre?

1 commento:

  1. Forse sono la coppia nella storia di Sdl che si è mollata e rimessa insieme più volte: insomma prima le corna con Nils, poi quelle con Xenia, ora la faccenda della dipendenza.
    Voglio dire è un rapporto di coppia in cui quando vanno in crisi, non provano mai a risolvere le cose insieme, ma separatamente, lasciandosi, poi hanno l'illuminazione e tornano insieme. Ma quanto può durare ancora il tira e molla?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)