mercoledì 1 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Franzi lascia Tim che dubita di lei!


Già abbiamo parlato del misterioso scontro che avrà luogo tra Franzi e Nadja e che non rimarrà senza conseguenze nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, provocando una crepa nella nascente relazione tra i due protagonisti. 

Le Anticipazioni ci dicono che a seguito dell'incidente, Tim inizierà a dubitare della buonafede di Franzi e lei avrà modo di scoprirlo, dopo aver ascoltato una conversazione tra lui e Paul, decidendo di porre fine alla sua relazione con lui seduta stante.

Tim cercherà di confrontarsi con lei, senza riuscire ad ottenere nulla e la situazione si aggraverà quando Franzi lo vedrà insieme ad un'altra, anche se non è chiaro in quali termini. Un nuovo ostacolo sembrerà così dividere la Coppia Regina di Cuori della sedicesima stagione e si tratterà ancora una volta di mancanza di fiducia...

35 commenti:

  1. Non mi sono mai piaciuti i tira e molla tra le coppie protagoniste, ma sti due fanno davvero venire il latte alle ginocchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me. In questo caso il tira e molla rispecchia anche quello che significa avere a che fare con lui. Ma la colpa è anche di lei: insomma molte donne avrebbero troncato per molto meno.
      Giò

      Elimina
    2. A parte gli scherzi, Elisa, con uno così tronchi e gli fai "mangiare la polvere" per il resto della stagione: modello Pauline diciamo.
      Giò

      Elimina
    3. Oddio, speriamo che la stagione duri meno.

      Elimina
    4. Io invece spero che la stagione duri come la 15, molto di più delle 200 puntate canoniche e il fatto che Franzi e Steffen ancora non sono diventati una coppia mi fà pensare. E poi non vorrei che chiudano troppo in fretta le storyline che sono in corso, sarebbe un vero peccato un finale frettoloso.

      Elimina
    5. Io credo che il fatto che Franzi e Steffen non siano coppia ancora sia nell'ordine naturale delle cose. Saturno considera che non di rado, il finale frettoloso è un classico, pensa alla stagione 10.
      Giò

      Elimina
    6. Infatti mi è dispiaciuto in quella stagione e in altre che a volte si è arrivati a un finale frettoloso. O che non siano state raccontate altre storyline. Per fare un esempio nella stagione 10 mi sarebbe piaciuto un confronto tra Leonard e Julia, mi sarebbe piaciuto sapere di più sul padre di Clara ( e l'ho già detto più volte), oppure nella stagione 9 mi sarebbe piaciuto sapere di più sulla storia d'amore dei nonni di Pauline o far sapere alla ragazza dove è stato sepolto il nonno, o sapere di più sulla storia di Dora e George, e poi in generale mi piacerebbe avere un pò di notizie sugli ex protagonisti e quello che è successo dopo che hanno lasciato l'hotel. E' mai possibile che nessun fratello di Robert chiami e faccia sapere qualcosa? O Clara e Adrian con i Sonnbichler? A te ad esempio quale storyline hai considerato troppo frettolosa? Anche nelle stagioni differenti dalla 10?

      Elimina
    7. Si purtroppo è una caratteristica delle stagioni che forse in qualche modo ci deve essere - perché nel finale comunque c'è sempre un climax - ma contemporaneamente non bisogna nemmeno esagerare. Forse è solo inevitabile.
      D'altro canto è pure vero che le stagioni sono fatte anche di periodi morti e purtroppo la nove forse è la stagione per antonomasia dei periodi morti, pensa che io la mollai ad un certo punto.
      Se ci pensi nemmeno la prima è stata sempre avvincente anche se io personalmente non mi sono annoiata mai.
      Certo è che ci sono anche stagioni che sono eterni periodi morti ad esempio io la 3 la trovo un mortorio eterno, poi con quella scelta noir che ha appesantito, fortuna che c'erano i secondari. E pure nella seconda se è per quello ci hanno fracassato gli attributi con l'interminabile matrimonio di Felix e Miriam e i guai di lui.
      Poi c'è la 13 che in certi momenti nemmeno la considero una stagione di Sdl, credo di aver operato una rimozione. Nessuna stagione è perfetta ed è giusto così.
      Sai nella dieci la domanda che ci ponevamo tutti era una: come e quando verrà fuori la verità su Julia?
      Una cosa mi era chiara: che non avrebbero optato per una gravidanza di Julia, insomma non utilizzo del "metodo Laura".
      Si in molti rimpiangono il mancato confronto Leonard-Julia, me compresa. Non me lo dire, il padre di Clara è un'altra fissazione.
      Quando si parla di storyline frettolose per quanto mi riguarda mi viene solo da pensare alla 8, Saturno. Due storyline importantissime liquidate in modo frettoloso: il fantasma e il ricordo di Theresa liquidato come un riempitivo finale quando invece era quello l'ostacolo di Marlene a mio parere e non la madre e poi la storia del fratello di Marlene.
      Giò

      Elimina
    8. Saturno ma lo sai che forse su Ariane potresti non avere torto? Potrebbe veramente fare il doppio gioco, leggendo le nuove anticipazioni mi è venuto questo dubbio, Cioè Christoph e Linda vanno dal notaio perché Christoph vuole cedere le sue quote alla sorella, ma mentre sono lì, Christoph da quello che ho capito trova dei documenti nella borsa di Linda e cambia idea, e dicede di vendere le sue quote ad Ariane, non è un po' strano? Mary2

      Elimina
    9. Salve a tutti, ho letto la teoria di Saturno su Ariane e onestamente la sto tenendo in considerazione, perché come spesso succede, mi sa che ci ha preso. Ariane mi convince veramente poco, però vedremo.
      Vale

      Elimina
    10. Sai Giò, è un'interessante lista.
      E concordo. La prima ha avuto dei punti morti ma c'è da considerare che la prima è stata una sorta di esperimento, se non ricordo male la soap all'inizio doveva avere solo 100 puntate e poi grazie al suo successo hanno aggiunto sempre più puntate arrivando a 313. Ma devo dire che ho avuto anche l'impressione che molte idee le hanno usate tutte nella prima e la seconda si è trovata sprovvista di idee e forse anche questo è il motivo del prolungato matrimonio di Miriam e Felix (che anche io ho trovato noioso). La 13 per me era proprio da saltare e non considerare anzi l'hanno fatta durare troppo secondo i miei gusti. Una domanda, per "operare la rimozione" hai usato il bisturi o direttamente un'accetta? Per la 9 si sono trovati in difficoltà perchè Nadine si è scoperta incinta e infatti il coma di Patrizia è stato lungo e noioso come anche il coma di Rosalie nella 5. Per la 3 neanche a me è piaciuta molto la tinta noir che ha preso. Per quanto riguarda una gravidanza di Julia non era indicata per quella storia perchè avrebbe convinto Julia a parlare della verità molto prima. Ha funzionato per Laura e Alexander secondo me perchè nessuno dei due sapeva la verità. E anche io mi chiedevo quando sarebbe venuta fuori la verità su Sophie e Julia.
      Per quanto riguarda le storyline dell'ottava sono d'accordo la storia del fratello mi sarebbe piaciuta vederla di più e quando parli del fantasma di Theresa ti riferisci alla falsa mail giusto?

      Mary2, non so se ho ragione su Ariane, però anche a me sembra un pò strana la faccenda. Vedremo che succederà.

      Elimina
    11. Saturno e comunque sinceramente Tim non ne fa una giusta. Diciamo le cose come stanno: sono più di 100 puntate che sta tirando la corda e persino la corda di Franzi si è spezzata (quella di qualcun'altra si sarebbe spezzata molto prima) e alla luce di questo, è pure lui che la butta tra le braccia di Steffen. Nelle puntate tedesche pure la sua gelosia è totalmente fuori luogo. Sfortunatamente credo che assomigli parecchio a Christoph.
      Mi viene da citare una canzone nota "con te dovrò combattere. Non ti si può pigliare come sei etc...".

      Giò

      Elimina
    12. Se ci pensate, che nessuno abbia mai "presentato il conto" a Christoph è pure poco credibile. Insomma una vendetta o cose simili, non è certo il miglior amico di nessuno.
      Infatti la prima secondo me ha retto piuttosto bene all'allungamento e la sceneggiatura diciamo che è stata parecchio all'altezza.
      Particolarmente azzeccato poi secondo me il fatto che sia stata Katharina ad un certo punto a mollare Alexander.
      Quanto alla seconda, c'è da dire che hanno sparato parecchie cartucce della storia di Miriam e Robert in quel grosso pezzo di prima stagione e la seconda è stata spesso parecchio noiosa. Miriam e Felix forse sono la coppia alternativa più "morta" che ho visto ma proprio considerando la loro durata.
      Mah non so cosa ho usato per operare la rimozione, è che quando una cosa è insignificante non mi fa né caldo né freddo e tendo a dimenticarla. Sono contenta solo del fatto che Ella in qualche modo si sia rifatta una vita.
      Eh si il guaio della nove è stato quello.
      Beh guarda non mi sarei sorpresa se Julia e Niklas avessero ceduto alla passione, d'altronde la soap parla di tempeste e il senso della tempesta dovrebbe essere sempre quello.
      Dico che la questione Theresa è inammissibile sia stata liquidata come un riempitivo di tre o quattro episodi.
      Giò

      Elimina
    13. Oh Tim indubbiamente non nè fà mai una giusta con Franzi. E' un disastro in quel senso, ma almeno non ci vedo cattiveria nei suoi comportamenti o premeditazione come fà Christoph. E spero che la corda di Franzi si sia spezzata finalmente. E hai ragione a dire che non ha molto senso la gelosia di Tim visto che per quanto nè sà sta per diventare padre, ma come mi hai detto in un commento passato i sentimenti non si possono reprimere più di tanto. Purtroppo a volte sono loro che ci governano più di qualunque altra cosa. A volte sono le sensazioni nella pancia e l'istinto che ci spingono ad agire in un determinato modo e non c'è razionalità che ci fà cambiare idea. Almeno in alcune circostanze. Come dire a volte segui il cuore altre volte la testa.

      Per quanto riguarda la prima stagione c'è una cosa che mi è piaciuta, è che Laura e Alexander non hanno avuto solo un antagonista. Come hai detto tu a un certo punto Katharina è uscita di scena e secondo me è stata una scelta azzeccata, il personaggio aveva fatto il suo percorso e usarlo ancora sarebbe stato eccessivo.

      Per quanto riguarda Julia e Niklas, c'è una cosa che mi è rimasta impressa, quando Patrizia li ha interrotti nella stalla, disse a Sebastian che se Julia avesse ceduto ai suoi sentimenti e avesse fatto l'amore con Niklas poi gli avrebbe anche detto la verità e secondo me è vero. Non avrebbe lasciato Niklas pieno di sensi di colpa per essere andato a letto con quella che credeva essere la sorella. La questione di Theresa se era quella della falsa mail scritta da Natascha che ha mandato Konstantin in confusione, in effetti poteva essere trattata meglio.

      Per quanto riguarda l'argomento Christoph ci si potrebbe scrivere un romanzo a parte solo su questo. Non ho mai accettato il fatto che lui non paghi mai le conseguenze delle sue azioni. Non è possibile che quest'uomo cada sempre in piedi, colpisce una parte di me che si ribella e che lo trova ingiusto. Per questo spero che prima o poi arrivi qualcuno che "faccia giustizia", perchè nella vita reale non sempre putroppo hai la possibilità di averla. Annabelle non è l'unica che dovrebbe pagare per le sue azioni.

      Elimina
    14. Eh già, i sentimenti non chiedono il permesso, di qualunque tipo siano, positivi o negativi. Si provano e basta. Anche se uno così la tentazione di dire "Ma che diritto ha di essere geloso" te la fa venire e lo dici pure.

      Nella stagioni valide era scritto quasi tutto molto bene. Il rapporto tra Alexander e Katharina ad esempio era scritto benissimo così come la personale tempesta di lei.

      Si ricordo quella scena di Sebastian. Ad oggi mi chiedo come abbiano fatto a resistere quei due.

      Giò

      Elimina
    15. Un'altra cosa che è stata trattata frettolosamente nella stagione 10 secondo me è stato il perdono degli Stahl verso Julia. Quello di Niklas è arrivato veramente in poco tempo, e forse sarebbe stato meglio farlo arrivare con qualche episodio in più. Ma ho trovato credibile quello di Friedrick, e mi è piaciuto il discorso che fece in tribunale. E poi la figura di Sophie forse avrebbe dovuto avere un pò più di riguardo. E' stato un peccato, ma nel complesso è stata una stagione meritevole e ricca di colpi di scena interessanti.

      Elimina
    16. Si in effetti, noi spettatori parteggiavamo per Julia perché sapevamo cosa passava e che non era certo una delinquente incallita però il punto di vista degli Stahl ovviamente doveva essere un altro.
      Io credo che sia stato giusto il perdono di Niklas anche se rapido: le storie dei grandi amori spesso sono anche storie di perdoni e il perdono è un qualcosa di unico ed eccezionale (non è che lo si distribuisce a chiunque) e ha senso che si perdoni in un grande amore proprio perché il grande amore dovrebbe essere qualcosa di altrettanto unico e non un amore qualunque. Non so se mi sono spiegata bene.
      Ovviamente su Tim sono parecchio intransigente come capirai.
      Giò

      Elimina
    17. La prima stagione secondo me era scritta molto bene. Sai che cosa mi manca dalla prima stagione? Le cose strambe e divertenti che succedevano agli ospiti. Mi ha divertita molto l'ospite che poi ha offerto il nuovo lavoro a Laura che andava in giro con quel serpente (Cleopatra se non sbaglio), che poi se non ricordo male scappò a un certo punto seminando il caos.

      Per quanto riguarda Tim, vedendo l'anteprima dell'episodio 3356, ho visto Tim che praticamente faceva una scenata di gelosia a Franzi perchè avrebbe passato una serata con Steffen. L'ho trovato un pò ipocrita visto che lui teoricamente sarebbe sposato, ma è anche vero che è innamorato e anche parecchio impulsivo.

      Elimina
    18. Che poi la sua "cattiveria/negatività" cozza un po' con l'essere così impulsivo e sanguigno.
      Insomma se ci pensi i cattivi di solito - se sono scritti bene e hanno cervello - misurano quello che fanno, nel senso che sono calcolatori, ad esempio non danno fiato alla bocca tanto per....
      Giò

      Elimina
    19. Si infatti i cattivi di solito sono sempre calcolatori e freddi. Infatti io credo che Tim sia un personaggio pieno di contraddizioni caratterialmente. E' impulsivo e fà cose stupide ma non ci vedo mai cattiveria, nè l'intenzione di fare del male anche se poi è quello il risultato che ottiene. Caratterialmente è molto diverso da Boris, che trovo sensibile e riflessivo. A volte vorrei che Boris facesse un gesto impulsivo e fuori dal suo carattere, insomma una pazzia, come per esempio un salto nel vuoto o uno sport estremo e vederlo uscire un pò dal suo guscio, mentre per Tim vorrei che imparasse da Boris a essere più riflessivo, magari farebbe meno danni.

      Elimina
    20. Beh tra l'altro spesso anche i gemelli che crescono insieme sono molto diversi caratterialmente. Beh ma la natura di Boris è quella: non dimentichiamo che Boris è stato un represso per gran parte della sua vita e poi pure Viktor e Denise non sono certo così impulsivi. Forse è una conseguenza caratteriale anche dell'essere cresciuti con un padre come Christoph che è agli antipodi.
      Guarda io credo che Tim quando è arrivato fosse pieno di risentimento per la vita che gli era stata tolta e rivoleva tutto, comportandosi come una specie di terremoto. Penso che quando vuole qualcosa sia un po' distruttivo.
      Secondo te come è possibile che sia già così geloso di Steffen?
      Giò

      Elimina
    21. Il problema in ogni caso è che anche se probabilmente non è cattivo e non ha cattive intenzioni (all'inizio lo era e non poco) comunque fa del male al prossimo e non è la prima volta con Franzi. Insomma le cose si saranno accumulate e avrà pure pensato a quello che le ha già fatto: insomma ha subito (anche perché non ha detto subito basta) più di quanto hanno subito altre protagoniste in una stagione intera.
      E poi a livello sentimentale, il fatto che lui sia così oltretutto è pure un ottimo "metodo" per buttarla tra le braccia di un altro uomo.
      Giò

      Elimina
    22. E comunque pensavo ad una cosa: tutto sommato la fine possibile di Nadja e la conclusione della storia dell'aggressione a Dirk potrebbe chiudere diciamo una prima fase della stagione. Insomma Dirk è il responsabile del sequestro di Tim quando era bambino e la risoluzione della questione simbolicamente potrebbe permettere a Tim di fare pace con il passato e di chiudere con la faccenda. Ora sa la verità sulle sue origini e quindi dopo averci messo una pietra sopra, immagino andrà avanti.
      Per come è fatto temo che il cazzotto se lo beccherà pure Baumgartner figlio, anche perché dalle trame Franzi inizia ad essere coinvolta dalle dinamiche familiari di Steffen.
      Giò

      Elimina
    23. Potrebbe essere che si avvicina a Steffen e rimane coinvolta come dici tu. Il fatto è che con le storie antagoniste in questa stagione non stanno usando il solito schema. Prendiamo ad esempio Desirèe e Adrian, anche loro si sono sposati perchè lei era incinta, ma ci sono molte differenze tra le loro storie (intendo tra Nadja e Tim e Desirèe e Adrian). Nadja e Tim on screen non hanno avuto una vera relazione, come gli altri due. Si sono sposati e poi lei ha cercato di incastrarlo per tentato omicidio. Simbolicamente come dici tu la possibile fine di Nadja potrebbe chiudere la prima parte della storia. E la mia speranza è che si possa vedere Franzi passare "brutti momenti" e farle avere qualcuno con cui superarli e spero che Tim riesca a riscattarsi. Per quanto riguarda il carattere di Tim è sicuramente impulsivo e passionale un pò come Robert ma ricordiamoci che nella seconda stagione è Robert che si è preso un cazzotto e non il contrario. Il fatto che sia così incline alla gelosia essendo sposato con un'altra e con l'idea di diventare padre ma non riesce a stare lontano da Franzi ma soprattutto è così geloso e infastidito dalla vicinanza di Steffen e Franzi mi fà capire che la possibile seconda parte regalerà parecchie scintille e io non vedo l'ora di vederle, sopratutto le scene della loro prima volta.

      Elimina
    24. Beh anche perché Steffen è il figlio dell'uomo che l'ha rapito da bambino sebbene mi pare di capire che nemmeno tra Baumgartner padre e Baumgartner figlio corra buon sangue.
      E l'idea che la donna che ama stia con il figlio di Dirk non credo che lo rallegrerebbe parecchio. Se Franzi starà con Steffen, è ovvio che stringerà rapporti pure con Linda e Dirk e si ritroverà coinvolta anche nelle loro questioni familiari.
      Mah però lui e Robert non potrebbero essere più diversi: se Robert era impulsivo e passionale perché era un "puro" ed era esattamente come appariva (così come Niklas), Tim lo è perché ha una smania di riprendersi quello che la vita gli ha tolto che gli toglie ogni autocontrollo a mio parere.
      Si Robert si è preso un cazzotto ma è anche vero che non ha mai perso occasione per provocare Felix, questo non giustifica Felix, però Robert gli aveva pure detto che si era portato a letto sua moglie e pure con Markus non era certo un santo. Robert e Felix (cugini pure loro tra l'altro) si sono annusati da subito la reciproca antipatia e rivalità, troppo diversi, per non parlare di Niklas e Sebastian. Lo stesso Alexander provocò Gregor e si beccò un cazzotto, poi se lo prese pure Adrian dal fratello e pure David da Sebastian se non ricordo male. Le rivalità maschili protagonista-antagonista mi sono sempre piaciute devo dire.
      Oddio Adrian tutta questa voglia di mettere la fede al dito non l'aveva, infatti ha cambiato idea fino a poco prima del matrimonio, comunque si ci sono parecchie differenze.
      Nadja e Tim alla fine dividono poche scene, si sono sempre comportati come due estranei, a lei non interessa nulla di lui e viceversa.
      Dico che chiuderebbe si la prima fase, Nadja scoperta, arrivo di Steffen, storia con Franzi, lei che "chiude" con Tim.
      Giò

      Elimina
    25. Sicuramente per Tim è una spina nel fianco sapere che la donna che ama stà insieme ad un altro e se poi quest'altro è il figlio dell'uomo che l'ha rapito è anche peggio per lui. Tra Steffen e Dirk c'è il problema che Dirk ha sedotto la fidanzata di Steffen. Fidanzata di cui lui era parecchio innamorato.

      Robert e Tim sono molto diversi è vero ma in amore qualche somiglianza c'è l'hanno. Negli anni sono volati parecchi cazzotti in effetti e molte provocazioni. Per questo spero che la seconda parte della storia regali parecchie scintille tra i cugini come i vecchi tempi.

      Elimina
    26. Ah però un padre esemplare Dirk. Poveraccio Steffen!!!!!
      Si appresta ad avere un curriculum di sfighe sentimentali non indifferente: la ex fidanzata sedotta dal padre, la forse probabile futura fidanzata il cui grande amore è il cugino....
      Non voglio parlare troppo in anticipo, ma credo che il futuro protagonista della 17 sarà lui...Insomma le probabilità ci sono...
      D'altronde nella prima fase della stagione ha sofferto Franzi, nella seconda immagino soffrirà di più Tim.
      Giò

      Elimina
    27. Buonasera! Ho finalmente recuperato tutte le puntate tedesche. Steffen personalmente è una boccata di aria fresca. Più passa il tempo e più lo apprezzo. Tra l'altro con Franzi si sono intesi subito. Chissà se anche loro avranno una canzone e un magic moment, così come capitò con Denise e Henry. Tim comunque non brilla per intelligenza, mi fa quasi tenerezza. Come volevasi dimostrare, Paul l'ha riconosciuto subito, e anche Franzi ha tentennato spesso in sua presenza. Comunque questa situazione dello scambio non può che far bene a Tim, spero maturi un po'. Anch'io sono curiosa di vedere le scintille tra lui e Steffen, la seconda parte della stagione sarà sicuramente interessante.

      Elimina
    28. Ho dimenticato la firma scusate, sono Vale

      Elimina
    29. Credo anch'io che ci sia molto potenziale da esplorare e spero di non rimanere delusa, molto volte è capitato con le altre stagioni. Steffen per ora mi piace molto e mi piace l'intesa che ha con Franzi che secondo me darà parecchi grattacapi a Tim (e detto tra noi sarebbe ora e non vedo l'ora di vederlo). Mi chiedo se ci sarà un momento in cui Tim li vedrà in intimità come è successo a lei. Tim in alcuni momenti anche a me fà tenerezza, sembra un bambino disorientato. E spero anch'io che questo scambio oltre naturalmente a farlo scagionare possa essere un momento di crescita personale per lui. Dobbiamo solo aspettare e vedere come accadrà.

      Elimina
    30. Vale e saturno, condivido tutto tranne il fatto della tenerezza per Tim. Forse quando dimostrerà qualcosa a noi e a Franzi, potrei cominciare a riesaminare il mio punto di vista, ma il ragazzo per ora ne deve mangiare di "cereali sottomarca" anche per essere sopportabile.
      A Steffen non manca nulla e spero vivamente il personaggio non subisca il crollo, ma oggettivamente chi non lo vorrebbe uno così?
      Bello, positivo, sempre con il sorriso sulle labbra, buon carattere...
      Giò

      Elimina
    31. Tim è un personaggio che mi confonde in qualche modo. A volte vorrei schiaffeggiarlo, altre mi viene voglia di aiutarlo a fargli capire dove sbaglia perchè lo vedo in difficoltà. I miei sentimenti sono come una partita a dama lasciata a metà, ancora non so chi vince, se il buono o il cattivo che c'è in me, per questo voglio vedere come finisce e cosa succederà alla fine della stagione.

      Per quanto riguarda Steffen a me piace moltissimo, come dici tu è bello, positivo ecc... e mi dispiacerebbe vederlo crollare solo per far guadagnare dei punti a Tim. Spero che sia Tim a risalire la china da solo senza rovinare Steffen.

      Elimina
    32. Sai quale è il personaggio di Sdl che mi ha sempre dato quella sensazione? Natascha. Sono convinta che se nella vita reale incontrassi una come lei la adorerei in certi momenti e la "strozzerei" in altri. Aha aha aha.
      Sai Tim è pure piuttosto stereotipato e io raramente subisco il fascino del cattivo ragazzo/bello e dannato.
      Ti dirò che secondo me sono sottovalutati i bravi ragazzi alla Steffen.
      Tra l'altro secondo me caratterialmente assomiglia alla mamma Linda e alla cugina Denise.
      Poi i motivi per cui ci si innamora sono talmente soggettivi e incomprensibili...Io ai tempi non capivo che ci trovava Emma in Felix eppure era il suo "principe azzurro".
      Ma a Tim Steffen esattamente a parte Franzi perché gli sta così sullo stomaco?
      Giò

      Elimina
    33. E poi sapere che Steffen ha già sofferto per amore e che probabilmente si beccherà un'altra sonora batosta sentimentale non mi può non far empatizzare con lui e augurargli la felicità.
      Giò

      Elimina
    34. Si anche Natascha ha i suoi momenti. Per quanto riguarda i "cattivi ragazzi" nè subisco il fascino solo in tv, nella vita di tutti i giorni nè faccio a meno. Ed è vero l'amore non ha sempre logica, e Emma non è l'unica per cui ho fatto quel pensiero negli anni. A volte mi è scappato anche per Marlene, Sebastian, Clara e molti altri. Forse quello che mi spinge a seguire questa stagione è proprio la curiosità di capire lo sviluppo della storia d'amore principale. Tim e Franzi sono così diversi l'uno dall'altra. Uno che non ha molte radici e le trova, e lei che le ha ben radicate e le perde.

      Tim per ora c'è l'ha con Steffen solo per quanto riguarda Franzi e poi sospetta che possa essere il responsabile dell'aggressione a Dirk e di tutti i suoi guai. Ma principalmente la ragione è Franzi e i suoi sentimenti per lei.

      Steffen è un buon personaggio, e se non sapessi già che poi il lieto fine è per Franzi e Tim, tiferei per lui e gli "darei il mio voto", ma purtroppo per ora non è lui il protagonista.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)