mercoledì 29 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Eva e Robert "si risposano"!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo il trionfo dell'amore di Eva e Robert che decideranno di risposarsi o meglio riceveranno una sorpresa in questo senso.

Le Anticipazioni rivelano che Eva e Robert vivranno un romantico rinnovo delle loro promesse nuziali, organizzato dai loro cari e teso a festeggiare la ritrovata serenità, dopo un lungo periodo di crisi, dovuto a più fattori.

Prenderà così un nuovo periodo per Eva e Robert, più che altro caratterizzato dalla fase finale della gravidanza della donna, ormai pronto a mettere al mondo il suo primo figlio biologico. E, almeno per un po', la coppia passerà in secondo piano, anche perché come sappiamo in futuro riprenderanno la scena in senso del tutto negativo. 

9 commenti:

  1. Sono delle scene che non mi hanno fatto né caldo né freddo. Anzi devo dire che mi hanno dato l'impressione di aver scritto il rinnovo delle promesse nuziali non per celebrare la coppia in sé, ma più che altro per far vedere che Christoph assisteva al tutto e "chiudeva" con loro. Chiusura che poi come sappiamo chi lo sa.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Ma in fondo è lineare con quello che sono Robert ed Eva. Hanno sempre fatto la famiglia del mulino bianco e poi invece...
      Giò

      Elimina
    2. Ma non lo so che cosa hanno in mente questi autori sembra proprio che vanno avanti a vanvera quel che viene al momento per poi stravolgere tutto il momento dopo sta diventando tutto veramente pesante io seguivo tempesta x passare un momento di svago ma adesso per capire qualcosa tra un po devi essere psicologo...adesso ho recuperato su Mediaset play bitter sweet una storia per me bellissima da seguire eli

      Elimina
    3. Eli quale è il personaggio di Sdl - restando in tema di matrimoni - e mi rivolgo a tutti voi (coinvolgendo anche Ilenia che avrà pure più memoria di tutti e che non si fa sfuggire nulla), che si è sposato più volte? E' Werner?
      Insomma le nozze con Charlotte, poi se non sbaglio nella seconda stagione rinnovarono i voti pure loro (non è che tanto per cambiare Eva e Robert li dovevano imitare pure in quello), poi nella seconda sposò Barbara, poi nella quarta la risposò ma era Sylvia insomma tutta quella faccenda, poi nella otto sposò Doris, nella dieci sposò Poppy e infine nella tredici sposò Charlotte.
      Anche Robert non se la cava male, insomma le nozze simboliche con Miriam, poi off screen ci sono state quelle vere a Parigi (secondo me è un'"ingiustizia" per i fans della coppia che Robert e Miriam non ebbero mai le nozze con tutti i crismi ed ebbero soltanto quella "cerimonia che pareva al risparmio"), nella sesta quelle con Eva e ora il rinnovo dei voti.
      Anche altri personaggi non se la cavano male: Nils si è sposato tre volte (anzi quattro visto che ormai avrà sposato Desirée), Tina due volte, Christoph si è sposato tre volte (Xenia, Alicia, poi di nuovo Xenia), Friedrich è stato sposato tre volte (Gabrielle, Charlotte, Beatrice).
      Giò

      Elimina
    4. Eli, condivido quello che hai scritto, gli autori sembrano parecchio confusi.

      Elimina
    5. E comunque riguardando la scena anche nella puntata italiana, non mi ha emozionato per lo stesso motivo per cui non mi aveva emozionato durante la messa in onda tedesca.
      Il rinnovo delle promesse nuziali doveva celebrare la coppia, che era stata una coppia protagonista tra l'altro, che aspetta il primo figlio biologico insieme, che è tornata assieme dopo una crisi enorme con tanto di corna e invece secondo me non è stata nulla di tutto questo. E invece? Invece è servito a far godere lo spettacolino a Christoph.
      Non mi è piaciuta nemmeno l'interpretazione di Patané, non so perché e di solito lui mi piace parecchio...
      Giò

      Elimina
  2. A me la storia del rinnovo dei voti piaceva molto, proprio perchè dava l'idea di voler chiudere definitivamente con tutta l'insulsa storia del tradimento. Con il senno di poi queste "seconde nozze" mi mettono un po' di tristezza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli autori in quel momento hanno deciso di chiudere il triangolo e di riunire la coppia: il problema è che la toppa è sempre sembrata peggio del buco.
      Detto in soldoni: li avranno pure rimessi insieme, ma è indimenticabile in negativo quello che abbiamo visto. Quelle "seconde nozze" non mi hanno trasmesso nulla in quel momento, figuriamoci ora.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)