giovedì 9 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Christoph è sul lastrico e rischia la prigione!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore accadrà qualcosa di imprevisto a Christoph Saalfeld; l'albergatore, infatti, avrà seri problemi con l'ufficio delle imposte, ritrovandosi costretto a tutelarsi, perché rischierà di perdere tutto, incluse le sue quote del Furstenhof, a causa di un importo non versato allo Stato.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph, proprio per evitare che le quote gli vengano sottratte, deciderà di intestarle ad Ariane che gli starà vicino in una circostanza decisamente dolorosa per lui; l'uomo, infatti, perderà la sua catena di hotel di bassa categoria, la Top Comfort ma rischierà anche la prigione.

E così, mentre Ariane diventerà la maggiore azionista del Furstenhof, Christoph si ritroverà a dover avere a che fare col pubblico ministero, deciso a metterlo di fronte alle proprie responsabilità ma accadrà qualcosa di imprevisto. Qualcuno cercherà di sabotare il suo incontro, facendo in modo che arrivi in ritardo all'appuntamento. Cosa si nasconde dietro questa vicenda?

5 commenti:

  1. E se fosse davvero Ariane la vera cattiva della stagione? Forse col cambio di autori si è ritornati alla logica originale, cioè una sola antagonista (inserita nelle vicende principali, tipo Christoph).
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre la dark lady è coinvolta in tutte le vicende, anzi quasi mai a dire il vero. Probabile che Ariane non sia così buona ma comunque mi sembra che per questa stagione di cattiveria ce ne sia/sia stata anche fin troppa. Sarebbe meglio semmai andare oltre e cambiare registro.

      Elimina
    2. E non sempre "incrocia" i protagonisti sulla sua strada a meno che le trame di una non diventino parte delle trame degli altri o viceversa. Basti pensare a Doris con Marlene.
      Credo che Ariane sia un personaggio ambiguo.
      Giò

      Elimina
    3. Bhe ma Tempesta D'amore piace proprio perchè c'è una coppia protagonista e uno/a o più antagonisti. Ci hanno abituati così e la logica della soap è questa. Certo gli antagonisti non sempre interferiscono nel rapporto protagonista e spesso hanno storie molto lontane da esso, ma un/un'antagonista deve esserci. Annabelle è stato solo uno dei tanti casi squilibrati.. prima di lei ci sono state altrettante psicopatiche (scritte bene, scritte male) che hanno segnato gli eventi. Penso solo a Barbara che sin dall'inizio della soap ha creato scompiglio (specialmente nei confronti di Charlotte). Il bello di TdA è la dark lady che agisce e infine paga, mentre i protagonisti si sposano. Se dovessero cambiare radicalmente questo sistema, finirebbe per cambiare l'intera soap.
      A me, personalmente, i personaggi attuali non piacciono e quelli che entreranno ancora meno (per esempio la nipote di alfons che legherà con paul(personaggio a mio parere extra-noioso). Peccato....credo che salterò questa stagione.
      Beatris

      Elimina
    4. Beatris dei personaggi attuali alcuni non piacciono nemmeno a me ma altri si ad esempio mi piace Linda e pure suo figlio. Vanessa secondo me sarà un buon ingresso, ma concordo su Paul, ma non perché sia noioso. E comunque Paul ce lo dobbiamo tenere perché oltre ad avere una sua storia, è l'amico di Tim.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)