mercoledì 4 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Robert salverà il suo matrimonio ad una condizione!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda ad aprile terrà banco la nuova crisi di Eva e Robert, dovuta ad un imprecisato segreto che probabilmente riguarda la paternità del piccolo Emilio Saalfeld.

Le Anticipazioni ci dicono che Robert vivrà momenti di disperazione ma alla fine deciderà di salvare il suo matrimonio, ponendo però un'importante condizione ad Eva. L'uomo sarà più che mai concentrato sul suo ruolo di padre del piccolo Emilio. 

Accantonando un attimo le ragioni di questa crisi, risulterà chiaro il cambiamento di Robert, più lucido e presente a se stesso rispetto al passato e più interessato al concetto di famiglia in sé che alla moglie nello specifico, e probabilmente con buone ragioni ma a che cosa porterà tutto ciò? E soprattutto, Eva riuscirà a soddisfare la condizione che lui porrà? 

21 commenti:

  1. Infatti io non riconosco più questo Robert! Francamente sono scioccata dall'idea che Robert accetti di crescere un figlio,frutto di un tradimento. Si,figuriamoci se Eva alla fine non dirà niente a Christoph!
    Ma il senso quale sarebbe: che l'amore supera tutto? Anche questo?
    Non so...devo riprendermi dallo shock ah ah ah! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela M. alla fine sarebbe pure giusto che Christoph lo sapesse visto che il padre sarebbe lui...
      E poi che matrimonio sarebbe? Un matrimonio di apparenze, di bugie?
      Giò

      Elimina
    2. Si,é giusto che lo sappia Christoph però...l'ho scritto in un altro post,a me personalmente questo epilogo non piace affatto.Daniela M.

      Elimina
    3. Questo epilogo non piace a nessuno immagino. E poi tra lei e Christoph non c'è più nulla, non avrebbe proprio nessun senso.
      Giò

      Elimina
  2. Più che scioccata perchè vuole crescere il figlio frutto di un tradimento, lo sono perchè non capisco che cosa provi ancora per una donna come Eva. Io l'avrei lascianda andare da parecchio...

    RispondiElimina
  3. in riferimento ai commenti che ho letto nel post precedente e volendo rispettare l'indicazione di commentare qui, inviterei tutti a rivedere bene la sesta stagione perchè gli anni passano e la memoria si accorcia. Ho seguito con dispiacere quella stagione e non è andata proprio come alcuni dicono. Eva non ha dovuto accettare un piffero di niente, ha anzi sempre insistito presentandosi come donna materna e pronta a tutto per Valentina. Robert non ha imposto niente, anzi semmai è lei che si è praticamente imposta come madre di Valentina ancora prima che come moglie di Robert, supportata da parenti ed amici che insistevano parecchio su questo punto. Robert non deve nulla ad Eva da questo punto di vista e nemmeno da altri punti di vista. E si beccherà il frutto di un tradimento così perchè lei era troppo annoiata e voleva divertirsi un po'. Questa è la cruda realtà.

    Sandy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo. Detta così, sembra che si sia presa con la forza la figlia di una donna defunta, imponendosi nella vita di Robert e Valentina e sostituendosi a chi non c'era più.
      Faceva la baby sitter di una bambina e l'ha amata fin dal principio e nel frattempo si è innamorata del padre della creatura.
      Scusate ma vedere il male e il patologico anche in questo che è una cosa bella no. Poi sono la prima a giudicarla male per tutti gli errori che ha fatto, compresi quelli della sesta stagione, ma vedere il male anche in un'azione così bella no. Non ci sto a sporcare anche il positivo e il buono che Eva ha fatto.
      Giò

      Elimina
    2. il punto della questione non era questo e non era necessario difenderla perchè non c'era stato alcun attacco. e comunque che non fosse parecchio insistente non è vero. tornando al presente, leggere che robert deve pareggiare i conti, sorbendosi un figlio non suo, non ha senso.

      sandy

      Elimina
    3. Beh hai detto che si è imposta e che ha insistito neanche fosse una stalker o una che si voleva prendere le bimbe altrui, scusa ma è una falsità.
      L'ha fatto perché voleva farlo e perché amava Valentina e in questo non c'è niente di male. Detto questo Robert non le deve nulla nemmeno secondo me e non deve pareggiare proprio nulla anche perché sono situazioni diverse quindi porle sullo stesso piano non ha senso.
      Giò

      Elimina
    4. "va non ha dovuto accettare un piffero di niente, ha anzi sempre insistito presentandosi come donna materna e pronta a tutto per Valentina. Robert non ha imposto niente, anzi semmai è lei che si è praticamente imposta come madre di Valentina " mi cito perchè vedo che abbiamo problemi di comprensione. nessuno ha parlato di furto o di stalker ma del fatto che lei ci tenesse molto ad essere la madre di valentina finchè le è venuto comodo. poi è diventato un peso in pratica e ce lo hanno fatto capire in tutte le maniere da quando sono tornati. se poi una vuole far finta di non capire è un altro discorso. non si comporta come una madre con valentina, le ha fatto cose terribili ed è di un egoismo sconvolgente. è che se non si difende un po eva non si va a dormire tranquille e dopo un po' diventa scocciante leggere sempre le solite storie "eva ha colpe ma..." è sempre la solita manfrina di fare finta di attaccarla per poi difenderla. bisogna dire quello che è giusto. e inoltre tutto questo non c'entra niente con quello di cui stavo parlando che è il fatto che robert non le deve nulla.

      sandy

      Elimina
    5. Non faccio finta di attaccarla per poi difenderla anche perché ultimamente ne ho dette di tutti i colori su di lei, semplicemente nn sopporto chi mischia la verità alla falsità.
      E sinceramente mi danno fastidio anche le sue mancanze di rispetto.
      Giò

      Elimina
    6. Non mi interessa sinceramente, visto che non mi sembra molto educato parlare di falsità e poi pretendere rispetto. Ho solo spiegato come sono andate le cose nel corso della sesta stagione, invenzioni su furti e stalker non sono state dette da me. Non era un attacco ma siccome di Eva non si può dire nulla sennò qualcuno esce dai gangheri, allora succedono queste cose. Fine della storia.

      Sandy

      Elimina
    7. E' che le cose non sono andate come ha detto lei nella sesta stagione: è la sua visione partigiana delle cose ma non la realtà, per questo ho parlato di falsità mischiate alla realtà, perché ha detto la verità sull'attuale Eva ma ha detto delle falsità sulla sesta annata. E comunque dire a qualcuno che esce dai gangheri, dire che ha problemi di comprensione e che fa finta di attaccare per poi difendere Eva non mi pare proprio un esempio di rispetto per il prossimo e per le sue opinioni, anzi mi sembra solo un voler imporre il proprio punto di vista e offendere il punto di vista altrui. Quanto al fatto che di Eva non si può dire nulla, è falso anche questo: è un personaggio attaccato tanto quanto gli altri, in passato come oggi. Nessuna critica le è mai stata risparmiata quando ha sbagliato come è giusto che sia. Detto questo, la chiudo qui anche io.
      Giò

      Elimina
    8. ho solo risposto a tono a chi dice che dico falsità, se non si vogliono provocazioni si deve iniziare per primi a dare il buon esempio, cosa non accaduta. accetto di leggere tutte le opinioni, anche quelle che non condivido ma per dire agli altri che hanno una visione partigiana, bisognerebbe averne una neutra e non mi sembra questo il caso. il male è quando non si vuole ammettere di aver capito male quello che ho scritto e insistere, insistere. quindi sì, chiusa qui.

      sandy

      Elimina
    9. Non ho provocato nessuno, lei ha detto falsità sulla sesta stagione e io l'ho messo in evidenza e lo ribadisco. E comunque è stata lei a cominciare. Ho capito benissimo quello che ha scritto: ha scritto che Eva si è imposta praticamente e non è così. Se riscrive la sesta stagione facendo passare Eva per quella che non era, la sua è chiaramente una visione partigiana, una sua verità, ma non è la verità oggettiva.
      Giò

      Elimina
    10. ribadirlo significa solo voler provocare, visto che non ho detto alcun falsità. ho fatto passare eva per quello che era che non è qualcosa che deve essere per forza letto in modo negativo. ci hai visto tu negatività perché devi sempre difendere l'indifendibile. la tua è una visione partigiana, anche i muri lo sanno. e ora comunque basta. sandy

      Elimina
    11. giò ma basta! sandy non ha detto niente di male, ha solo fatto presente che eva era molo interessata alla bambina e che robert non le deve nulla. è possibile che ogni volta che qualcuno parla di eva poi devi tormentarci con queste difese? ma poi dare della falsa ad una persona perchè la pensa diversamente da te ma ti pare il caso? ma poi tu che dici ad un'altra partigiana? è il colmo!

      non è vero che è stata sandy a cominciare ma tu. e non ha detto niente contro eva. ha solo fatto un'analisi di quella stagione. è mai possibile che nessuno possa esprimere un'opinione su eva senza subire la tua ramanzina?

      veronica

      Elimina
    12. Eva non era come dici tu nella sesta stagione. Tutto qui. Sei di una maleducazione incredibile.
      Giò

      Elimina
    13. Ci tengo a precisare che questa discussione è stata abbastanza sterile. Non sta scritto da nessuna parte che la visione di una stagione debba essere la stessa per tutti, sia in bene che in male. E non c'è bisogno di avere reazioni forti se le versioni non coincidono.
      E comunque basta così, la discussione finisce qui. Non mi sembrano corretti certi toni, parlare di falsità e maleducazione o di invettive sul passato di chi commenta. Ognuno dovrebbe esprimere la propria opinione senza essere attaccato da nessun'altro. Non verranno più approvati commenti in questa discussione. Di nessun tipo. Andiamo oltre e immediatamente.

      Elimina
  4. Forse non tutti ricordano che quando nacque Valentina Robert non voleva tenerla con sè e tanto meno prendersene cura ritenendola responsabile della morte di Miriam,Eva era la sua baby sitter e fece di tutto affinchè il padre stesse con lei,una volta li lasciò soli e da lì Robert iniziò a concepire la piccola come figlia e a curarsi di lei,Eva non si è mai imposta come madre,anzi per un periodo è stata fidanzata con un altro pur se innamorata di Robert fino all'happy end.A me Eva è sempre piaciuta ma in questa stagione l'ho detestata per come si è comportata ma la stanno tirando per i capelli,la storia con Cristoph doveva ormai essere archiviata e invece adesso c'è anche il mistero del DNA falsificato,il post non dice chiaramente che il piccolo sia figlio di Cristoph,spero di no anche perchè che senso avrebbe?,ma non possiamo fare altro che aspettare.
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il suo mi sembra un giudizio equo e giusto. Eva è indifendibile nella stagione 15 inutile girarci intorno anche solo per il fatto che non ha fatto nulla di realmente concreto per rimediare ai suoi errori e che ha creato problemi e dolore a un bel po' di persone.
      Però riscrivere la sesta stagione in modo partigiano magari anche no, perché le cose sono andate come dice lei Alessandra.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)