domenica 15 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Vanessa e Steffen saranno i nuovi protagonisti?

E' presto per parlare della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore? Tendenzialmente dovremmo dire di sì ma qualche indizio ci porta ad affrontare l'argomento, anche se in modo blando e solo in termini di rumor.

Non sono Anticipazioni vere e proprie ma si tratta di una foto postata da Christopher Reinhardt, interprete di Steffen Baumgartner insieme alla nuova attrice della soap, Jeannine Gaspar ovvero Vanessa Sonnbichler in cui lui definisce la collega "Traumfrau" ossia letteralmente donna da sogno che però a Sturm der Liebe è da sempre sinonimo di protagonista femminile. Un modo di dire o qualcosa di diverso?

Se a questo uniamo il fatto che il personaggio di Vanessa è stato presentato in modo molto particolareggiato e che la nipote di Alfons, fin da subito, si innamorerà di qualcuno che ha subito una perdita importante il quadro potrebbe essere chiaro. Si, tutti hanno pensato a Paul ma lui è vedovo da tempo in Germania e coinvolti in ben altre vicende.

Si tratta naturalmente di pura speculazione ma è comunque interessante parlarne, perché i due attori, futuri protagonisti o meno, saranno comunque al centro della scena prossimamente. Insieme oppure no?

15 commenti:

  1. Beh c'è da dire che in molti hanno pensato a lui come protagonista della stagione 17, ancora prima che si avesse la conferma che sarebbe stato l'antagonista della 16. Certo è che secondo me il poveretto il "palo" lo beccherà e non da poco da Franzi a mio parere, non so, ovviamente parlo di sensazioni, ma credo davvero che Franzi lo farà soffrire parecchio.
    Beh c'è da dire che eventualmente soddisfano anche il requisito di appartenere a due famiglie importanti: lui è un Saalfeld per parte di madre e lei una Sonnbichler.
    E' prematuro parlarne ma sicuramente è un'ipotesi plausibile e verosimile e poi pure i figli di Linda sono dei Saalfeld quindi la "dinastia" continua eventualmente...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto di pensare che lui fosse protagonista è un ragionamento abbastanza logico, viste le dinamiche ed il passato della soap. A fare la differenza in questo caso sarebbero la tempistica e la composizione della coppia, a cui in realtà nessuno aveva ancora pensato, perché tutti erano concentrati su Paul .

      Elimina
    2. Si decisamente Ilenia, soprattutto pensando ad ex antagonisti diventati protagonisti. Eravamo anche tutti concentrati sull'attuale stagione, perlomeno io cerco di tenermi informata anche se non mi attira moltissimo.
      Paul no, nonostante tutto non sono mai riuscita a farmelo piacere.
      Giò

      Elimina
    3. Ilenia pensavo ad un'altra ipotesi riguardo Paul: non potrebbe essere l'antagonista della stagione 17 invece? In fondo c'è il precedente di Nils che fu l'antagonista nella 10 subito dopo aver perso il grande amore (Sabrina).
      Giò

      Elimina
    4. Io invece l'altra ipotesi la pensavo riguardo a Michael: e se invece l'antagonista della stagione numero 17 diventasse nuovamente proprio quest'ultimo?? In fondo c'è il suo precedente quando lo fu nella stagione in cui Marlene lo ebbe abbandonato all'altare...!!!
      Ridge'78

      Elimina
    5. Guarda che Marlene non lo ha abbandonato all'altare.
      E sinceramente fare il terzo incomodo per due volte ma anche no, è successo solo a Rosalie.
      Giò

      Elimina
  2. buongiorno a tutti! in tempo di coronavirus potreste postare qualcosa su quando era stato il furstenhof a essere messo in quarantena nell'8a stagione per via del virus? sarebbe bello rivedere quelle trame..l'arrivo di alexander e il suo malessere e la dolcezza di marlene. un abbraccio! anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di CoronaVirus abbiamo già parlato quando è stato strettamente necessario, è una piaga che anche in Germania sta facendo soffrire molte persone, questo è e deve rimanere un luogo di svago, sopratutto in questo momento e vedere Alexander agonizzante magari anche no in questo periodo.

      Elimina
  3. Potrebbe finire prima del tempo la sedicesima stagione? Com'è l'indice di gradimento in Germania? Franzi e Tim piacciono ai tedeschi?

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coppia sta ricevendo critiche, come altre coppie nel passato.
      Penso che sia ancora prematuro capire l'indice di gradimento della coppia; discorso diverso quello degli ascolti che sono bassi, non a caso il cambio repentino di capo autore penso sia dovuto al tentativo (maldestro) di cercare di risolvere la situazione.

      Elimina
    2. Mi sono chiesta anche io se potessero diventare i nuovi protagonisti ma mi sono anche detta che è un pò presto pensarli così, visto che Steffen è ancora in alto mare con Franzi e non sono diventati una coppia. Di solito l'antagonista si mette con la protagonista di turno prima di avere la sua delusione. E' comunque intrigante come pensiero.

      Elimina
    3. Concordo con Elisa, anche secondo me è presto per capire l'indice di gradimento. Vedremo se nel lungo termine otterranno davvero qualcosa con il cambio del capo autore.
      Occorrerà vedere anche quanto sarà grande la batosta che prenderà...
      Giò

      Elimina
    4. Se dovessero essere entrambi i due nuovi protagonisti, passi lui che chiaramente è già qui, ma lei entrerebbe davvero molto presto, d'altronde però non sarebbe la prima volta.
      Giò

      Elimina
  4. Mi sembra un pó strano per Vanessa, perché sta facendo un percorso diverso che non li collega a loro due. Per lui, sono quasi convinto che sará lui. Per la protagonista io penso che debba ancora fare il suo debutto (almeno lo spero). Nulla contro a Vanessa, ma non so come coppia questi due non mi convincono molto.


    Jake

    RispondiElimina
  5. Io credo che i nuovi protagonisti saranno Paul e Michelle

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)