sabato 21 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3364 - L'addio di Natascha... [Germania, 21 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: La festa d'addio [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3364. Natascha (Melanie Wiegmann) è decisa a lasciare il Furstenhof e Michael (Erich Altenkopf) non riesce a farle cambiare idea. Le amiche di Natascha le organizzano una commovente festa d'addio. 

Steffen (Christopher Reinhardt) parla a Franzi (Lea Wegmann) di quanto è accaduto tra lei e suo padre, poco tempo prima. Nadja (Anna Lena Class) capisce che il presunto Boris in realtà è Tim (Florian Frowein) e ne parla con Christoph (Dieter Bach) che decide di fare delle verifiche. Dopo aver scoperto ciò che Dirk (Markus Pfeiffer) ha fatto a Steffen, Linda (Julia Grimpe) decide di chiudere ogni rapporto con lui.

7 commenti:

  1. Quindi è ufficiale l'addio di Natascha ? Nessun ripensamento ? Sarà effettivo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in realtà pare che rimanga ma le trame fanno credere il contrario

      Elimina
    2. Ah ecco, grazie ! A dire la verità un pò mi sarebbe dispiaciuto. Credo che qualche personaggio "storico" è giusto che rimanga nella soap.

      Elimina
    3. Si perché sono personaggi che stanno li da tanto e comunque l'abitudine nel vederli è molto più radicata di quanto uno crede. Ti fa comunque un certo effetto vederli andare via proprio per l'"anzianità di servizio" anche se sei consapevole che hanno detto tutto quello che avevano da dire.

      Giò

      Elimina
    4. Anche a me mi sarebbe dispiaciuto se se ne fosse andata in questo modo. Come ha detto Giò fa strano vederli andare via anche perché ci si affeziona: se proprio devono mandarli via con un bel happy end!Daniela M.

      Elimina
    5. Alla fine ti abitui a vederli, anche quelli non amati e ti fa strano non vederli più. In fondo è gente che è stata li per anni, ce ne sono che si sono fatti stagioni su stagioni e almeno una storyline per i quali te li ricordi positivamente comunque c'è. Natascha ad esempio per tutti noi è comunque legata a Marlene...
      Giò

      Elimina
  2. Beh Dirk deve essere un altro "padre dell'anno"...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)