giovedì 19 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3362 - Tutti i crimini di Nadja! [Germania, 17 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: Nadja e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3362. Robert (Lorenzo Patané) è pronto a lottare per la sua famiglia; non vuole perdere né Eva (Uta Kargel) né Emilia ma pone una condizione! Paul (Sandro Kirtzel) sconsiglia a Tim (Florian Frowein) di rivelare la verità a Nadja (Anna Lena Class) ma lui è decisa ad andare fino in fondo. Poi lei gli mente e tutto cambia...

Bela (Franz-Xaver Zeller) riesce ad impressionare Lucy (Jennifer Siemann); attraverso una trovata geniale, il ragazzo riesce a garantirle la proprietà esclusiva del pony che lei ama. Tim inizia a sospettare che Nadja sia coinvolta nell'aggressione di Dirk (Markus Pfeiffer).

1 commento:

  1. Solo io trovo molto dolce Bela? Insomma premuroso, sensibile, pieno di attenzioni, ce ne fossero di più di uomini così nella nostra soap....
    E invece non oso immaginare la delusione che si beccherà il poveretto.
    Certo è che vedere le attuali puntate italiane sulla "conclusione" della storia della paternità fa molto pensare riguardo alla presunta e forse probabile "riapertura" nelle puntate tedesche.
    Werner alla fine è quello che ha sempre spinto il figlio a tornare con la moglie e sarebbe stato capace di falsificare il test. Già nelle puntate italiane Werner ha detto chiaramente che avrebbero falsificato il test se il risultato non fosse stato quello sperato.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)