lunedì 9 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3356 - Steffen ama Franzi? [Germania, 7 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: Franzi, Steffen e Nadja [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3356. Durante una degustazione di sidro, Steffen (Christopher Reinhardt) cerca di baciare Franzi (Lea Wegmann) che rimane sconvolta dal suo gesto. Linda (Julia Grimpe) non si lascia intimidire da Christoph (Dieter Bach), dicendosi decisa ad aiutare Dirk (Markus Pfeiffer) a qualunque costo. 

Christoph realizza che Dirk è inerme, come lo è stato lui in passato e cambia idea. Tim (Florian Frowein) è sollevato: Paul (Sandro Kirtzel) ora sa la verità e vuole aiutare ad acciuffare l'aggressore di Dirk.

4 commenti:

  1. Franzi addirittura sconvolta da un bacio? Insomma se ne sarà pur accorta di piacere a Steffan se non è completamente addormentata, una donna le capisce queste cose e mica rimane sconvolta se il lui in questione ci prova.
    Non so, questa ragazza a volte sembra sveglia e concreta, in amore invece pare un'adolescente alla prima cotta.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari hanno un pò esagerato nella trama, magari è solo sorpresa. E poi nelle questioni di cuore siamo tutti un pò dei bambini quando si è innamorati.

      Elimina
    2. Sul fatto che siamo tutti dei bambini non sono d'accordo. Forse si ragiona più con il cuore che con la testa ma che una donna mediamente sveglia e intelligente non si accorga di piacere ad un uomo è poco verosimile. Capisco una come Ella che di uomini ne aveva conosciuti ben pochi...
      Giò

      Elimina
    3. Sicuramente hanno molto in comune visto che lui è un nutrizionista a quanto ho capito. Franzi potrebbe equivocare all'inizio il suo interesse non per lei ma per le cose che hanno in comune. Poi naturalmente dopo il tentato bacio, c'è altro. Per questo mi piacerebbe vedere prima le scene e poi giudicare il comportamento di Franzi se è o non è appropriato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)