lunedì 2 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3350 - Eva sul punto di investire Christoph! [Germania, 30 marzo 2020]

Tempesta D'Amore: L'incidente [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3350. Eva (Uta Kargel) è sconvolta dalla rivelazione di Werner (Dirk Galuba); durante un tragitto in automobile, Eva, distratta dalla discussione con Werner, rischia di investire Christoph. E' una donna misteriosa a salvare la vita a Saalfeld. Tim (Florian Frowein) trova sempre più difficile fingere di essere Boris (Florian Frowein) con le persone che ama.

Paul (Sandro Kirtzel) solleva dei dubbi sull'innocenza di Tim e lui, spacciandosi ancora per Boris, fatica a non difendersi. Linda (Julia Grimpe) è sorpresa dalla richiesta di Dirk (Markus Pfeiffer) di non formalizzare la loro richiesta di divorzio. André (Joachim Latsch) è preoccupato e si sfoga con Franzi (Lea Wegmann). Bela (Franz-Xaver Zeller) e Lucy (Jennifer Siemann) vivono la loro prima ma lui riesce a sorprendere la ragazza. Steffen (Christopher Reinhardt) trova sempre più piacevole il tempo speso insieme a Franzi. 

A partire da questo episodio Viola Wedeking assume il ruolo della misteriosa e premurosa Ariane Kalenberg 

23 commenti:

  1. Non se ne può più di Eva e Christoph, hanno rotto le scatole sinceramente, Christoph è la centesima volta che rischia la vita, peccato che non muoia mai e non esca mai di scena. Tra l'altro stavo pensando che per ironia della sorte Tim farà nascere il fratello senza neanche saperlo. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ancora non è certo che Emilo sia figlio di Christoph. Apparte che non sappiamo se Werner ha realmente modificato il test a prescindere dal risultato ma potrebbero essere altre cose a sconvolgere Eva.Daniela M.

      Elimina
    2. Ripetiamo a tutti che questo non è uno spazio dove riportare la propria versione delle Anticipazioni ottenuta con Google Traduttore, altrimenti i commenti verranno cancellati, perché creano confusione in chi legge. Alla centesima volta che lo si ripete, speriamo diventi chiaro a tutti. Ovviamente, mi riferisco a commenti postati e non approvati, perché contenevano inesattezze e riletture personali delle trame.

      Elimina
    3. Ilenia immagino che il commento sia il mio, quindi mi scuso. Comunque per me si tratta della paternità di Christoph, o perlomeno le trame sembrano portare a quello, io ne sono sempre più convinta. Poi sull'ipotesi che Werner abbia modificato il risultato a prescindere, senza sapere il reale risultato ho dei dubbi, perché se così fosse avrebbero teoricamente ripetuto subito il test del DNA. Io comunque credo che se di paternità di
      Christoph si tratta, ripeteranno il test del DNA quando Christoph lo saprà, vorrà avere delle certezze, dubito che si fiderà dopo quello che Werner potrebbe aver combinato col primo test del DNA. Mary2

      Elimina
    4. Nessun problema ma le ipotesi sono un conto, sostenere che sia esattamente così è prematuro perché come ben sappiamo le puntate rivelano sempre dinamiche diverse. Inoltre, era un discorso in generale, un'occasione per ricordare di non confondere chi legge e non ne sa nulla.

      Elimina
    5. Concordo Ilenia. Credo che Mary2 ormai si sia "arresa" e in un certo senso si aspetta il peggio, in effetti dopo tutto quello che abbiamo visto non so nemmeno come darle torto. Io ormai sono pronta a tutto, ma la cosa mi è indifferente: il bimbo può essere figlio di chiunque ormai per quanto mi riguarda.
      Giò

      Elimina
    6. Comunque gran puntata quella del parto. E' stata anche meglio di quello che mi aspettavo.
      Giò

      Elimina
    7. Giò è esattamente come hai detto tu, " mi sono arresa", perché tra anticipazioni e foto inticipative non ci sono molti dubbi, mi sbaglio? Comunque staremo a vedere. So bella la puntata del parto, scene molto belle, sopratutto quando arriva Robert, tuttavia non sono riuscita a godermele sapendo quello che forse succederà. Werner mi è sembrato del tutto naturale, come se fosse il nipotino. Tra l'altro quando hanno fatto vedere il bambino mi ha dato per un attimo l'impressione che somigliasse a Robert, anche se ovviamente in realtà è impossibile, perché il bimbo non ha legami con Lorenzo. Mary2

      Elimina
    8. Buonasera a tutti! La puntata del parto è stata davvero fenomenale. Adoro quando ci si mettono d'impegno e creano questi episodi. Personalmente ho adorato tutto,e Uta è stata davvero bravissima, così come anche gli altri.
      Vale

      Elimina
    9. Si davvero strepitosa Vale. D'altronde non si potevano permettere errori, era il parto di una ex protagonista on screen, un evento. Con tutto il rispetto per il piccolo Tom che io adoro (e spero prenda da suo padre) come tutti i bimbi, ma il livello doveva essere più alto.
      Si è stato perfetto, poi naturalmente le due condizioni per il classico parto televisivo in condizioni non esattamente normali: la bufera e Michael fuori fase diciamo.
      Tra l'altro finalmente abbiamo visto Tim molto emozionato: ci voleva un bambino per fargli mostrare le sue emozioni.
      Giò

      Elimina
    10. Concordo, bellissimo episodio, ma la faccia di Werner non mi è piaciuta. Per un momento è quasi sbiancato quando Robert gli ha chiesto se il piccolo gli somigliava. Ormai non so più che pensare e superato il momento di shock non so proprio che pensare delle idee strampalate degli autori.

      Elimina
    11. Si Saturno l'ho notata anche io la faccia di Werner, hanno rovinato un momento che era quasi perfetto. Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che probabilmente Robert non è il padre. E nemmeno ho ancora capito a cosa serva eventualmente la paternità di Christoph e a cosa debba portare. Poi la cosa che proprio non mi va giù è il nome, potevano fare a meno di scomodare Emil ed evitare di infangarlo. Cosa dovrebbe essere un contentino per i fan di Eva e Robert? Eva ha raggiunto due record col parto: la prima ex protagonista a partorire on-screen e la prima a partorire un figlio che probabilmente non è dell'ex protagonista ( Robert). Mary2

      Elimina
    12. A me è piaciuto molto tutto quello che ha riguardo gli attuali protagonisti in questo parto. Insomma il loro contributo, la loro emozione etc...
      Giò

      Elimina
  2. Consiglierei a Christoph di farsi benedire, sarà la quinta volta che rischia la vita
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma pure Eva che continua a fare danni in giro eli

      Elimina
    2. Che poi parlano tanto del male che Christoph ha fatto loro, per carità giustissimo, ma loro non si può dire che non si siano "difesi": insomma Eva quasi lo investe, Valentina per poco non lo ha mandato all'altro mondo, Robert è quello che lo avrebbe fatto finire volentieri in galera con una falsa testimonianza. Non si può dire che non gli abbiano "restituito" i favori.
      Giò

      Elimina
    3. Se vogliamo parlare di danni quello che ne ha fatti più di tutti è proprio Christoph.
      Trovo davvero divertente che si continui a difenderlo, senza alcun senso logico, tra l'altro.

      Elimina
  3. Ma che bisogno c'era di ritornare sulla paternità del bambino? Eravamo tutti contanti che fosse figlio di Robert e la famiglia era tornata a vivere felice e contenta. Non ci voleva che si tornasse di nuovo su un discorso ormai chiuso. È diventato noioso e a me dà pure fastidio. Si sono sviluppate altre storie andava bene così.

    RispondiElimina
  4. Anche io trovo assurda questa inversione di marcia (ormai quasi certa). Non capisco perchè riaprire di nuovo questa storyline se ormai era chiusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si era già capito allora che il test era stato manipolato bo però da questi autori ti puoi aspettare di tutto eli

      Elimina
    2. Che si fosse capito mi sembra un parolone. Gli autori hanno semplicemente lasciato una porta aperta, come spesso accade e poi vedremo cosa succederà.

      Elimina
    3. Concordo, nelle soap mai dare nulla di scontato. Più che altro a parte i discorsi su ex protagonisti e altro, che senso ha "legare" con un figlio due persone che al momento non hanno più nessun trasporto l'una verso l'altra? Perché lo stesso Christoph che sembrava quello diciamo "innamorato/fissato" ora lo è con un'altra donna...Insomma cosa gliene fregherebbe di Eva sentimentalmente parlando se ha una nuova donna?
      Gli tornerebbe la fissa per lei? Mah...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)