domenica 22 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 20 marzo 2020


Svolte importanti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 15 a venerdì 20 marzo 2020. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 2] che continua a dare il peggio sé, praticamente in ogni frangente. Brava Linda [VOTO 6] che lo ha fatto ragionare ma lui merita davvero una sorella così? André [VOTO 5] è un macigno e farebbe passare a chiunque la voglia di frequentarlo. Eccessiva la retorica "dell'uomo sul viale del tramonto" affibbiata a Werner [VOTO 6] ma lui riesce anche a fare tenerezza.

Almeno per ora, Franzi [VOTO 5] risulta estremamente superficiale in tutte le sue esternazioni e peggiora anche Lucy [VOTO 5/6]. La storia del lavoro a maglia di Henry [VOTO 6] e Jessica [VOTO 6] poteva essere un ottimo spunto, peccato che sia stata trattata come una barzelletta. Si può sorridere di tutto ma ci sono temi che hanno dei risvolti su cui sarebbe meglio non fare ironia spicciola.

5 commenti:

  1. A volte mi dispiace per Werner, circondato da gente che, quando va bene, non controlla i propri sentimenti, quando va male non controlla il cervello.
    Linda è un personaggio che apprezzo molto, ma vederla interagire proprio con André non è proprio il massimo del romanticismo, per me.
    Franzi in questa fase a volte pare uscita da Cioè (la rivista): al confronto anche Lucy sembra saggia (e infatti ha mezzo punto in più).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti concordo su Franzi. Sinceramente a volte mettono in scena protagoniste che pare non abbiano mai visto un uomo.
      Giò

      Elimina
  2. Buon pomeriggio a tutti! Preferisco Franzi quando è più concreta e meno frivola, e in molte scene questa settimana è stata decisamente fuori luogo. Penso a quando sembrava un'adolescente disperata, mentre parlava a Christoph di Tim. Esaltazione esagerata soprattutto davanti ad un personaggio di questo tipo... se solo sapesse cosa la attende...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quando non c'è di mezzo Tim e non si parla di lui, è tutt'altro tipo di donna: concreta, vera, non adolescente sicuramente, senza quella bocca aperta.
      Vale, se pure uno fosse esaltato con uno come Tim all'inizio, basta scambiarci due parole per capire che non è il principe azzurro.
      Giò

      Elimina
  3. Non voglio dire eresie anche perché sono la prima ad essere profondamente legata al personaggio di Elizabeth, però Linda a me ricorda proprio lei.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)