giovedì 19 marzo 2020

Tempesta D'Amore: La vera storia di Tim Degen viene a galla!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore scopriremo finalmente le origini di Tim Degen, il fratello gemello di Boris Saalfeld. In che modo è nato?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, scopriremo che Xenia ha partorito Boris in Thailandia, durante una delle numerose trasferte di lavoro di Christoph che aveva accompagnato. Essendo il marito assente, ad assisterla è stata un'infermiera del posto. 

Xenia ha poi perso i sensi ed uno dei due gemelli è stato rapito, senza che lei se ne accorgesse, perché non sapeva di aspettare due bimbi ma solamente uno; Linda è sempre stata convinta che il bambino di cui Xenia parlava in vaghissimi ricordi sia realmente esistito, mentre Christoph non è mai stato di questo avviso. 

Una storia inverosimile di cui sentiremo parlare molto a lungo ma che fine ha fatto dunque Tim? Dopo essere stato rapito, è stato adottato da una coppia tedesca che viveva in Thailandia e che lo ha sottoposto ai "lavori forzati" per una vita intera. In questo modo partiranno le vicende del nuovo protagonista maschile, il nuovo figlio di Christoph.

7 commenti:

  1. Forse hanno calcato troppo la mano con la vita di Tim. Insomma va bene creare diciamo la dicotomia con i fratelli che comunque sono cresciuti in una situazione economica agiata (che comunque non vuol dire felicità, ma benessere economico), ma addirittura la coppia tedesca che lo sottoponeva ai lavori forzati forse è un po' troppo no?
    Non so quanto possa scattare realmente l'empatia...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, come ho già scritto la storia dello schiavo bambino che lavora nelle piantagioni in Thailandia è ridicola.
      Già è ridicola la storia del fratello gemello comparso dal nulla di cui manco la madre sapeva nulla, ma così è decisamente troppo.
      Se ci si aggiunge che Frowein in questa stagione non è convincente, che non c'è chimica con la Wegamnn, beh, è la frittata è fatta.

      Elimina
    2. Guarda a parte la storia nello specifico che non riesco mai a ricordare per intero, eppure di solito sono messa bene quanto a memoria, ma è pure la faccenda in generale. Tim mi sembra un personaggio talmente stereotipato. In ogni caso sto cercando di seguire. Sono talmente tante le cose che non funzionano.
      Giò

      Elimina
    3. Sì, è decisamente un personaggio stereotipato privo di qualsiasi introspezione. Impossibile creare un personaggio più vuoto, almeno per quel che mi riguarda.

      Elimina
    4. Si se metti in scena un personaggio in base solo allo stereotipo che rappresenta, ma poi nel concreto non ha una vera sostanza ed non ha introspezione, non rimane altro che un guscio vuoto.
      Giò

      Elimina
    5. Elisa, tra l'altro lui oltre ad essere connotato più negativamente di tanti altri protagonisti di Sdl, riesce a fare ulteriori danni essendo pure donnaiolo, senza cervello e pure poco furbo.
      Proprio il "sogno di ogni donna" eh...
      Giò

      Elimina
  2. Ma hanno copiato da beautiful... Hanno fatto benissimo a cambiare il capo autore!! Storia a dir poco inverosimile!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)