venerdì 6 marzo 2020

Tempesta D'Amore: La fase finale della quindicesima stagione!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per entrare nella fase finale della quindicesima stagione, tutta dedicata a Denise e Joschua ed in questo caso all'antagonismo che Annabelle prova nei confronti della sorella. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, anche dopo essersi data alla fuga, Annabelle non si arrenderà e cercherà di rendere la vita di Denise un incubo, decidendo di eliminarla una volta per tutte. 

Si consumerà così in un crescendo di tensione il finale di stagione che non sarà solo segnato dagli intrighi mortali di Annabelle ma naturalmente anche dal lieto fine dei protagonisti, Denise e Joschua, nonché dall'approfondimento di tutta la questione che riguarda Tim Degen, il futuro eroe romantico.

7 commenti:

  1. Ma solo io ho l'impressione che Denise e Joshua non siano al centro della scena nemmeno quando lo sono ossia in questo momento? Sembrano sempre due secondari anche quando sono al centro della scena, come se non fossero mai davvero protagonisti della loro vita...
    Forse mi sbaglio, magari è solo una mia sensazione insignificante, però ho sempre avuto questa impressione di loro...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La coppia, pur molto gradevole, non ha avuto grandi impedimenti e una storia propria, se ci pensiamo. Lei è stata quasi una comparsa nella vicenda dell'odio di Annabelle e della questione della falsa paternità; lui poco più di un aiutante in quella della sua nuova famiglia presa dai molteplici problemi di Valentina e dalle storia di corna. Al centro di tutto, anello di congiunzione, il vero protagonista: Christoph.

      Elimina
    2. Forse l'impedimento se realmente sfruttato poteva essere quello che hanno provato a usare nella fase finale: l'appartenere a due famiglie rivali e la tresca Eva-Christoph e diciamo il triangolo poteva essere usato in modo accessorio per complicare la storia protagonista e non in modo inverso come è avvenuto. Ad un certo punto quando Joshua copriva Valentina, è sembrato che per Robert fosse un problema per la sua famiglia che il figlio stesse con Denise. Poi non hanno proprio lavorato bene sui personaggi non solo a livello di spazio e di quantità di scena, ma proprio a livello di introspezione psicologica e di rapporti familiari. Henri ad esempio è stato completamente inutile. Chiunque ha "rubato" loro spazio.
      Giò

      Elimina
  2. che strana mania questa della parrucche rossicce quando la cattiva scappa Xd

    federica

    RispondiElimina
  3. Peraltro a mio parere è stata una fase finale non così coinvolgente, non come altre, anche se comunque gli avvenimenti ci sono stati. Io mi sono emozionata molto con la dipartita di Romy ma per il resto non così tanto.
    Giò

    RispondiElimina
  4. In questi giorni mi sembra di ricordare quando al Furstenhof è scoppiata un'epidemia e Alexander è rimasto conteggiato....mari

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)