martedì 10 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Joschua chiede a Denise di sposarlo!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Joschua e Denise avvicinarsi al loro lieto fine; complice sarà una mostra di quadri, organizzata al Furstenhof e legata al dipinto che in qualche modo è simbolo del loro amore.

Come ci dicono che Anticipazioni, tutto ciò spingerà Joschua a fare una romantica proposta di matrimonio a Denise. Nulla sembrerà più frapporsi tra loro, anche se la coppia non ha ancora del tutto fatto i conti con la furia di Annabelle.

Al di là delle manovre di Annabelle, Joschua e Denise decideranno di convolare a giuste nozze al più presto e una proposta di lavoro che lei riceverà andrà a completare il quadro piuttosto roseo. Dunque, prepariamoci perché il finale della quindicesima stagione di Tempesta D'Amore si sta avvicinando.

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere la proposta! Denise e Joshua mi piacevano ,mi mancheranno! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Proposta di matrimonio né brutta né bella. Alla fine tutto ciò che riguarda Joshua e Denise non ti prende mai veramente. Non sono né belli né brutti: sono semplicemente anonimi.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Buonasera a tutti! A me piacciono molto Denise e Joshua, lei a fasi alterne devo ammettere, però mi è piaciuta la loro storia tutto sommato. La proposta è stata carina. Certo è che sapendo cosa ci tocca dopo, era meglio un'altra stagione con loro due...
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai a fasi alterne?
      Vale purtroppo quello che dici è lo specchio di come dobbiamo giudicare le coppie protagoniste oggi: anziché chiederci quale è la migliore ci chiediamo quale è la meno peggio...
      Sono due bravi ragazzi indubbiamente, il problema è che oltre allo scarso spazio non hanno lasciato il segno...
      Giò

      Elimina
    2. Denise spesso è stata troppo ingenua, e non mi è piaciuta in certi frangenti. Per questo dico a fasi alterne, perché in generale mi piace. Hai ragione, in effetti dobbiamo pensare alla meno peggio, il che non è proprio il massimo...
      Vale

      Elimina
    3. Direi che Denise ha evidenziato anche profili di superficialità in certi momenti e mi riferisco al rapporto con Annabelle: ci sono protagoniste "scattate sull'attenti" per molto meno.
      Comunque per il resto una brava ragazza. La sua ingenuità mi ha sempre dato l'idea che nascesse e dipendesse un po' dal fatto - almeno per quanto mi riguarda era quella l'impressione poi posso sbagliarmi - che Denise mi è sempre sembrata essere cresciuta un po' come in una bolla, quasi come in una campana di vetro. Credo che più che ingenua per molto tempo non sia riuscita a vedere in faccia certe verità forse perché viveva in un mondo un po' tutto suo.
      Giò
      Giò

      Elimina
    4. Oddio, alla fine se Joshua e Denise insieme piacciono è semplicemente una questione di gusti, ma scrivere che sono due bravi attori mi sembra un po' eccessivo, soprattutto lui.
      Sono di sicuro meglio di Franzi e Tim, ma per quel che riguarda pure Denise e Joshua non raggiungono la sufficienza e non fanno parte delle coppie che hanno lasciato un segno indelebile nella storia della soap.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)