mercoledì 4 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Il segreto di Ariane Kalenberg!


Già abbiamo parlato di Ariane Kalenberg, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore e futuro amore di Christoph Saalfeld che dimostrerà fin da subito di avere un importante segreto che riguarda il suo passato.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph scoprirà che Ariane ha un marito defunto da non molto tempo; la donna arriverà nei pressi di Bichlheim proprio per soddisfare le ultime volontà del marito e spargere le sue ceneri in un luogo particolare.

A causa di un piccolo disguido, Ariane non potrà portare a termine la "mission" subito ma in un secondo tempo ci riuscirà, ottenendo il supporto dell'albergatore, sempre più interessato a lei ma siamo proprio certi che la donna desideri solo questo? O sotto c'è qualcosa d'altro?

11 commenti:

  1. Io francamente ancora non capisco il senso di far innamorare Christoph di un'altra donna,far iniziare una storia d'amore con lei e fargli scoprire contemporaneamente che Emilio probabilmente è suo figlio. Per di più un figlio con un "nome simbolo" dell'amore di Eva e Robert con Robert che ha assistito al parto e lo ha preso in braccio per primo. Ripeto, non capisco:perché Christoph sicuramente non vorrà più stare con Eva essendo innamorato di un'altra e Robert figuratevi se gli passa per l'anticamera del cervello di crescere il figlio del suo acerrimo nemico.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che penso pure io, Daniela M. Insomma un figlio unisce e non unisce contemporaneamente, perché lega due persone per la vita ma non impone che le due persone debbano stare insieme. Ma anche senza Ariane, Christoph ormai era "orientato" verso altri lidi. Poi due personaggi possono avere un figlio insieme e non essere così legati (insomma Tanja e Michael, Jessica e Paul, in un certo senso pure Tina e David), però qui si parla di una ex protagonista e a meno che non abbia più valore il suo essere stata protagonista, non so cosa pensare.
      Beh Robert giustamente non vorrebbe crescerlo e non avrebbe nemmeno diritti, diciamolo chiaramente...
      Giò

      Elimina
    2. Si,concordo con te Giò. Staremo a vedere cosa hanno in mente gli autori.Daniela M.

      Elimina
    3. Concordo con te Daniela, nemmeno io ho ancora capito il senso di tutto questo.Oggi ho avuto modo di vedere l'anteprima della puntata 3335, Christoph è andato a trovare Eva, è stata una scena senza sentimento ed Eva era freddissima.Si vedeva che Eva e Christoph non sono più coinvolti come un tempo, quindi non vedo unirli con un figlio a cosa serve. Non parliamo poi del nome, non avrebbero dovuto sceglierlo, è chiaramente inspirato ad Emil, visto che Valentina è andata a prendere il libro di Emil prima di sceglierlo. L'idea che mi sono fatta è che probabilmente vogliano far fare a Robert quello che Eva ha fatto con Valentina, facendo uscire di scena Christoph a fine stagione, magari con una morte, in modo dare un mezzo lieto fine ad Eva e Robert. Mary2

      Elimina
    4. E poi cosa deve diventare questa famiglia: la figlia di lui avuta dalla prima moglie defunta cresciuta dalla seconda moglie, il figlio frutto delle corna di lei cresciuto dal "cornuto" della situazione...Scusate ma mi sembra solo un gran caos.
      Non ho visto la 3335, ma alla fine non mi sorprende. La cosa realmente importante che hanno condiviso e realmente ricca di emozioni è stata l'esperienza dei Carpazi.
      E poi si perde di vista quello che sono stati Eva e Robert: la loro è una storia molto classica, il vedovo con prole e la tata.
      Giò

      Elimina
    5. Si,alla fine Mary2 é come dici tut: dalle anticipazioni si evince che Robert accetta come figlio un bimbo non suo come Eva fece a suo tempo,nonostante la partenza di base è diversa(Valentina non é frutto di un tradimento). Onestamente,non mi piace per niente questo epilogo.Daniela M.

      Elimina
    6. A parte che non capisco perché stiate (di nuovo) parlando di questo argomento in un post che non c'entra nulla, dalle Anticipazioni non si evince assolutamente questo. E' una considerazione personale vostra che, giusta o sbagliata, si capirà col tempo. Sempre che venga confermata la non paternità di Robert, non si tratta di certo di uno scambio di favori col passato, perché lui ha fatto sì che Eva crescesse Valentina, perché era vedovo, non perché avesse tradito la prima o la seconda moglie. Quindi non è la stessa cosa, come ho spiegato nel post (e vi invito ad utilizzare quello per fare questi commenti) lui vuole salvare la sua famiglia come nucleo. Non è un gesto d'amore nei confronti della moglie ma la volontà di tenere unito ciò che hanno costruito. Questo si evince, tutto il resto sono opinioni o considerazioni del telespettatore che non trovano per ora alcun supporto nelle trame.

      Elimina
  2. Salve a tutti! Non riesco a capire le dinamiche che porterà con sé questa Ariadne. Comunque stavo riflettendo sul fatto che abbiano deciso di puntare di nuovo su personaggi più maturi, anagraficamente parlando. Nella 14 e 15 stagione avevano ringiovanito molto il cast, e personalmente apprezzavo molto la scelta. Comunque nonostante i miei dubbi Ariane mi incuriosisce. Non credo avrà legami solo con Christoph e sono curiosa di capire come la sua storia si intreccerà in trame al momento ben definite.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che io non ho grandi pregiudizi né su persone più mature nè su giovanissimi anche se i giovanissimi della storia di Sdl sono per lo più insopportabili. Ve la ricordate la figlia del rugbista? Per carità....Molte soap hanno la linea young ma non è detto che funzioni e sia utile in tutte.
      Potrebbe anche essere li solo in funzione di Christoph ed essere stata scritta per lui e a quel punto verrebbe da chiedersi se è un personaggio con la "data di scadenza"...
      Giò

      Elimina
    2. A pensarci bene non è che nella tradizione di Sdl c'è tutta questa tradizione di giovanissimi anzi, secondo me nemmeno funzionano chissà quanto. Fabien e Valentina per dire sono due giovanissimi, ma hanno passato una serie di disgrazie che nemmeno due adulti spesso passano.
      Giò

      Elimina
  3. Scusate ma io sapevo che il bimbo di Eva è di Robert

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)